A pelatooo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
A pelatooo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
cazzo è stalinismo?
ovviamente, per i mal pensanti, non mi riferisco ad alcun modo all'immacolato operato di Salgari
Non credo sia esistito periodo storico in cui i capelli rasati siano stati più accettati di adesso, trovi tranquillamente persone che si rapano pur avendoli...lascia stare Jude Law e fregatene, e soprattutto
assolutamente questol'unica cosa importante è che al primo accenno di chierica devi prendere il coraggio a due mani e brasare tutto![]()
Beh dipende
Se si forma la piazza sulla nuca sono d'accordo
Se e' uno stempiamento progressivo no
Nell'epoca della tecnologia e di trump....insisto col consigliarti la propecia....
Ma gli tirerà' il cazzo?
Vai di propecia...
Bruce Willis, Dwayne Johnson, Vin Diesel, Jud Law etc etc etc
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Beh sono casi di personaggi già belli o fascinosi, senza capelli c'è chi sta bene e chi purtroppo no, detto francamente. Il problema è che chiunque con la stempiata che fa intravedere la cute o la piazzola sembra più vecchio e poco curato nell'aspetto.
Dalla foto comunque per ora direi che vai abbastanza tranquillo![]()
Disegnateli come fa Berlusconi.
c'è stato nella storia di j4s qualcuno che ha aperto un thread con foto del cazzillo?
il baddo con la foto della pompa con la tardona
si vedeva l'attacco del cazzo
mi ero dimenticato di questo momento da ballo delle debuttanti![]()
Diventerai pelato, sorry, io ho la tua età ed i capelli ce li ho tutti e senza attaccatura dietro le tempie.
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
se hai un viso cosi non servono i capelli
Quello è / era Sneijder? Si era mica fatto il trapianto pure lui alla fine?
Comunque c'è gente pelata/rasata molto attraente. Shogun smettila di fare la checca isterica, l'estate prossima ti rapi a zero prima di andare in ferie e capisci se hai una forma della testa adatta per poter stare rasato a zero. Se fai cagare aspetti che ricrescano e inizi a mettere via i SOLDI per un autotrapianto serio. Se intanto hai paura inizia la Finasteride e prenditi un ragionevole lasso di tempo per valutare i benefici/effetti collaterali (minimo qualche mese).