I've never seen a VR kid.
I've never seen a VR kid.
Da Amsterdam a Milano, ora a Roma, domani a Foggia, oculus comes to papa!
Una contestazione di lavoro non UPS ha ritardato la consegna. Ci stiamo adoperando per consegnare il pacco quanto prima. / La consegna verrà riprogrammata.
porca puttana, era arrivato a Roma, e UNA CONSTESTAZIONE DI LAVORO blocca l'arrivo: ma significa uno sciopero?
Si,Mirella. Esatto. Uno sciopero di gente che viene sottopagata e sfruttata per far arrivare a te,statale che ha il lusso di mettersi in malattia per giocare,il pacco contenente il più grande sperpero di soldi che l'umanità abbia mai visto.![]()
dai creatori di metro 2033
You need an actual family to do this.
Pacco in furgone per consegna in giornatah
che arretratezza!
mi sento come elon musk! all'avanguardiah!11!!!
Ooohhh
Ho visto cos(c)e
Your family?
Things just got interesting.
http://www.polygon.com/2017/2/1/1447...awsuit-verdict
giudizi sommari:
MIGLIORE AMBIENTE VISTO FINORA IN VR nei giochi nativamente non vr (tramite Vorpx): QUELLO DI DOOM3 (e del suo motore grafico , anche in PREY, quindi), veramente molto realistico e senza "granulosità" sugli oggetti
MIGLIORI PERSONAGGI VISTI IN VR: alcuni di HL2, il viso è veramente su un altro pianeta rispetto a tanti altri giochi... comunque spesso nei giochi in VR rimani stranito nel vedere i personaggi umani che risaltano, negativamente, rispetto alla realisticità degli ambienti circostanti... è anche vero che ho provato giochi di qualche anno fa, vorrei provare la VR con giochi tipo battlefront ecc...
- - - Aggiornato - - -
p.s. mi sono fatto un culo cosi' tra pacchi da ricevere, alimentatori e schede da montare, oculus da settare ecc in 3 giorni di full immersion sul pc, ora finalmente ho sistemato tutto E SONO PRONTO per godere di tanta fatica e cotanta spesa....
ne è valsa la pena
lo avrei fatto prima ma cio' che mi frenava era proprio il bordello di pacchi da ordinare, cose da montare, settaggi e configurazioni da sistemare ecc... ogni 2\3 anni per m e è una sofferenza...
il mio io giovane combatte e vince, verso il futuro, mentre voi poltrite con i vostri capelli bianchi in 2d, tirandovi su con un po' di caffe' annacquato!1!!!
Svapo, ma hai comprato anche le "manople", vero?
Perchè l'oculus controllato col pad non ha senso...