no
non ancora :AHR:
fanno l'happy end?
Ne ho uno a 200mt da casa, a lurkare da fuori mentre passo, (oltre a sembrare un posto pulito e in ordine) non mi sembra di aver visto cose del genere
Da dire, che non č che ho poi guardato cosģ con attenzione.
Domani controllo meglio, cercando di non dare nell'occhio.
No, compenso con l'essere andato da un locale per 40 peso (0.8 euro), a proposito come sono le cinesi in Italia? Qui ho spesso delle clienti che sono delle gnocche stratosferiche, alcune anche piuttosto alte per non parlare dell'istruttrice di yoga (Singapore) che oltre ad essere bella e'anche flessibile![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Echein
era il tuo amico che non si spiegava bene in cinese arancino![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Probabile
Diciamo che tutti sti parrucchieri cinesi saranno economici, ma penso che studi sul campo non so quanti ne abbiamo fatti oltre all' uso di prodotti di dubbia provenienza di alcuni.
Io sempre andato da parrucchieri pił "professionali" diciamo per solo 10 euro in pił ( barba e capelli)
pił di 10 euro per barba&capelli?![]()
in effetti č pasato un pochino di tempo dall'ultima volta che sono andato dal barbiere: c'erano ancora le lire.
pagavo 10k lire per farmi tagliare i capelli, ma non ricordo di tagli o altro: mi sedevo sulla sedia, quello ci dava dentro con le forbici facendoli pił corti e stop.
a casa di mio fratello, ad appena 30 km da dove abito io, ci sono stato non tanti mesi fa per la prima volta, mi ha impressionato constatare che per quasi tutte le tipologie di negozio c'era anche la versione cinese, invece nella mia cittą ci sono solo 2-3 ristoranti cinesi e un paio di negozi di abbigliamento
no grazie, tengo parecchio alla mia chioma![]()
L'assistente del mio tagliapeli č cino/nippo/coreana. Quando mi fa lo shampoo, mi manipola lo scalpo per una decina di minuti, una roba molto piacevole.
Trovate la gif di Smithers che massaggia il cranio a Mr Burns.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.