lessi la prima volta questo detto in un libro di osho
mi colpi' molto
ultimamente l'ho ritrovato nel web come citazione dal film the bourne ultimatum
per me č la summa delle summe
discuss
lessi la prima volta questo detto in un libro di osho
mi colpi' molto
ultimamente l'ho ritrovato nel web come citazione dal film the bourne ultimatum
per me č la summa delle summe
discuss
Osho č old.
Si vis pacem, para bellum.
Č lo stesso.
Ultima modifica di koba44; 09-04-17 alle 18:20
ma para bellum, preparare la guerra, significa gia' creare i presupposti di essa! poi prima o poi rischi di farla scoppiare....
invece prepararsi al peggio č un qualcosa di piu' difensivo, che non presuppone un attacco
e la speranza?dove č finita la speranza? vogliamo lasciare il monopolio di essa ai 5 stelleh?
Stiamo parlando di appuntamenti al buio?
e fa bene secondo me
almeno fa qualcosa di utile, invece di dire che se muori vai sulle nuvolette tipo la nebbia della discoteca
- - - Aggiornato - - -
per speranza intendo non aspettare ultraman che ti salva da tutti i problemi magicamente, ma semplicemente avere uno sguardo un po' "allegro" e non sempre pessimista sulla realta'..... forse piu' che speranza, si dovrebbe parlare di umorismo.... ecco...
guarda la vita per il meglio, preparati al peggio
e forse guardare la vita con umorismo aiuta ad individuare PRIMA il peggio che si sta preparando VS di te, perchč intravedi, forse, un alone oscuro che stona con la visione "positiva" che solitamente sei abituato a vedere...
spAra per il meglio
Bravo cosģ non ti appenderai ad un pero!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
svapo, non crucciarti con grandi pensieri. Il tuo livello sono odorini, oculus e cruciani, mi pare gią abbastanza.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -