È alta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cavallona
Ciao
altezza mezza bellezza
nella botte piccola ci sta il vino buono
Nella botte grande ci sta il doppio anal.
Le hai chiesto un pompino veloce?
no pic, vai via
Le hai stretto la mano? Lo sa cosa ci hai fatto con quella mano? E tu sai cosa ci ha fatto con la sua?
no pics![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Pics e vids sono già sull'interwebz, non serve altro.
ma a noi ci piace l'amatoriale![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
belen mi stai in culo
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Che novità![]()
Ste gnoccolone del cinema, moda, etc sono tutte alte. Anche quelle indicate come "basse" sono, in realtà, alte rispetto alle ragazze comuni. Ricordo che una collega si incazzó perché una rivista esaltavano il successo di una modella (mi pare la Sampaio che posta Lux) nonostante la bassezza:1.70voleva
Aggiungiamo poi che sanno stare su tacchi (e cazzi) lunghi 20 cm e sono magrissime....ed ecco che la loro altezza viene esaltata ancora di più
quante seghe ti sei fatto nel cesso subito dopo?
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
I pompini non li sa fare bene però
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention