Un piccolo 'francobollo' da mettere sotto la lingua in grado di evitare le brutte figure sotto le lenzuola a tanti uomini. E' da oggi in farmacia il 'francobollo dell'amore', una piccola pellicola rettangolare che contiene "la molecola sildenafil con vari dosaggi da 25, 50, 75 e 100 milligrammi. Si tratta di una sorta di cerotto che messo sotto la lingua si scioglie in bocca e fa effetto dopo in 15-20 minuti. La differenza con le vecchie 'pillole dell'amore' è che in questa nuova formulazione è più rapido l'assorbimento, non c'è bisogno di prenderla a digiuno e vista la sottigliezza si può nascondere ovunque. Anche per questo 'cerotto' speciale però serve la prescrizione del medico". Spiega all'AdnKronos Gabriele Antonini, urologo-andrologo di Roma. Questi farmaci si usano per il trattamento della disfunzione erettile "e aumentano la vasodilatazione locale - aggiunge il medico - e permettono di avere una erezione in tutti quei soggetti che hanno un deficit". Secondo gli ultimi dati della Società italiana di urologia (Siu), il 30% dei maschi italiani è affetto da disturbi sessuali (il 15,5% disfunzione erettile, il 7,5% eiaculazione precoce, il 7,6% calo della libido) e patologie testicolari. Secondo Paolo Mariano Pagano, farmacia Colle Oppio di Roma, l'atteggiamento degli uomini nei confronti di questi farmaci "è cambiato - osserva - forse qualche anno fa era più timidi nel richiederli. Oggi per molti non dico che è come chiedere una aspirina ma siamo lì".
Re: Francobollo dell'amore: qualcuno l'ha provato?
Io l'ho provato il Levitra.
Ma a parte il costo assurdo (tipo quattro pillolette del taglio più piccolo: 27 euro ) non è che, con le dosi che mi erano state date, cambiasse granché. Però ricordo che mi dava più ansia che non usarlo
Re: Francobollo dell'amore: qualcuno l'ha provato?
Ma se ad uno piace il kazoo non serve a nulla!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Re: Francobollo dell'amore: qualcuno l'ha provato?
il tipo in questione aveva una collezione di cilecche, se lo fece prescrivere ed intelligentmente partì con un dosaggio doppio rispetto a quello detto dal medico (una pillolina intera invece di mezza, come detto sopra le vendono a pacchi da 4 (!?) con un prezzo spaventevole.
Risultato: CD di marmo, a letto arrivò allo sfinimento, nonostante questo il CD non ne voleva sapere di ritornare all'ovile (forse scritto non rende, ma quando me lo raccontò... )