Originariamente Scritto da
ZaeN
ZaeN
Ho una bella storia di seconda mano da raccontarvi.
Un mio collega si fece un viaggio in Egitto con alcuni amici tra cui uno dell'altra sponda, che molto intimorito inizialmente tentò di nascondere i suoi modi effemminati.
Ebbene, decidono "basta col solito giro turistico! Andiamo in qualche autentica oasi a vedere com'è la vera cultura dell'Egitto" (nota: nel deserto ogni oasi = villaggio annesso)
E quindi stanno un paio di giorni in questa oasi. Taglio corto, va a finire che fanno amicizia con i due proprietari dell'alimentari di zona, questi una sera intrattengono l'amico effemminato e passano tutta la sera a fare incularella
Ma non finisce qui! Si sparge un po la voce e il giorno successo il giro si espande, in conclusione l'amico si è fatto mezza oasi ed è quello che si è divertito più di tutti
Mi ha spiegato il collega che in pratica il "buon costume" (quindi non la legge bada bene) vuole che sia una cosa molto brutta invitare donne in casa propria, mentre non c'è problema ad invitare uomini.
Qual è il risultato? Che i maschi anche etero e magari con figli, a costo di inzuppare, fanno a incularella allegramente tra loro
Sent from out of space lost in time