Quando usano i tacchi alti si va meglio a buttarglielo da dietro
Quando usano i tacchi alti si va meglio a buttarglielo da dietro
Queste tipe hanno le pigne nel cervello -.-
usare le pantofole in casa per non disturbare i vicini no eh?![]()
Io non porto quasi mai le pantofole: al massimo appena sveglia prima di vestirmi o le ciabatte dopo la doccia...
Quando torno da lavoro rimango coi tacchi, se invece passo la giornata a casa ho dei mocassini da casa (sempre con tacchetto). Oltre al fatto che così mi sembra che si abbia un aspetto più ordinato, non penso che per un compagno vedermi continuamente con le ciabatte o le pantofolone sarebbe il massimo del sexy.
Edit: tra l'altro a parte un paio o due ho solo scarpe coi tacchi![]()
Se una donna vive in un condominio e porta i tacchi in casa è solo una incivile e maleducata
Nel vecchio appartamento le vicine del piano di sopra andavano in giro con tacchi e zoccoliquindi capitava molto spesso di essere svegliata alle 3/4 di notte per il rumore dei loro passi se si alzavano per andare in bagno.
Zero rispetto per gli altri...ma come si fa??![]()
tacchi e rossetto e glielo regalo, può farci quello che vuole
Tacchi, ciabatte, maschere di zucchine sugli occhi (), pigiamoni o babydoll......
Sbavo sempre, se voglio bene alla mia donna....
Ovvio che babydoll e tacchi e una bella mutandina, aiutano diciamo a....rendere più celeri i preliminari![]()
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
E intanto nemmeno una pics...
ho cercato a lungo tra teen amateur selfie lingerie etc su google
e mi sono fatto una sega, scordandomi di postare pics
Ultima modifica di Pakokasal; 28-06-17 alle 13:15
honey_pie, ti sono già arrivati i pm di richiesta di foto dei piedi? se no fai conto che ti sia arrivato da me
le foto dei piedi vanno richieste con schizzata o senza?![]()
ma c'è qualche problema al forum? perchè non ho ricevuto il pm con le foto![]()
qualcuno che ha salvato il culo me lo può mandare in pm?
vorrei anche la gif su per le scale che aveva postato