che fa ragioniere, batti?
che fa, mi da del tu?
nono, dico, batti lei?
ah, congiuntivo!
che fa ragioniere, batti?
che fa, mi da del tu?
nono, dico, batti lei?
ah, congiuntivo!
bene, mi sono accorto adesso che era questo e non l'altro il topic delle citazioni![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
dov'è tuo mandolino?
Ritenta, sarai più fortunato.
sabato sera a casa mia
TUTTI
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Fantozzi: Signora, io vorrei sdebitarmi: bevi? [le offre una bevanda]
Sig. Silvani: No, grazie. Piuttosto, in cambio mi facci un piacere: venghi, venghi.
Fantozzi: Sì. Dovi?
Si si ma, beva beva!
TORDO, la cosa più difficile in natura
Un ciliegio bianco e bello disse a un piccolo alberello...
Abbigliamento di Filini: gonnellino pantalone bianco di una sua zia ricca, maglietta Lacoste pure bianca, scarpa da passeggio di cuoio grasso, calza scozzese e giarrettiere, doppia racchettina Liberty da volano. Fantozzi: maglietta della Gil, mutanda ascellare aperta sul davanti e chiusa pietosamente con uno spillo da balia, grosso racchettone 1912, elegante visiera verde con la scritta: Casinò municipale di San Vincent
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
PRENDO LA VECCHIA!
tutti a Pinerolo!
Riccardelli: Le piace il cinema espressionista tedesco?
Fantozzi: Io... io... è il grande amore della mia vita, e voglio in questa sede ricordare i grandi maestri Murnau e Robert Wiene, di cui tutti noi non possiamo fare a meno dell'irrinunciabile capolavoro Das Cabinet der Doktor Caligarissssss!
Riccardelli: Ca-li-ga-ri!
Fantozzi: Caligari... Caligari.
Riccardelli: E chi è David-Llewelyn-Wark Grft?
Fantozzi: Non...
Riccardelli: Grft!
Fantozzi: Non s... non sento.
Riccardelli: Grft!
Fantozzi: Griffith! Griffith... è il padre del cinema americano. Io lo adoro, è come se fosse mio padre, sa, dottore?
Riccardelli: Bene, giovanotto. Lei è dei nostri!
Colori di Fantozzi: rosso, rosso pompeiano, arancio aragosta, viola, viola addobbo funebre, blu tenebra... sul blu tenebra Fantozzi andò in coma cardiorespiratorio!
Si chiamava Ivan il Terribile Trentaduesimo,
discendente diretto di Ivan il Terribile Primo appartenuto allo Zar Nicola.
Leggendario campione di caccia al mugìco nella steppa, e fucilato come nemico del popolo durante la Rivoluzione di Ottobre sulla Piazza Rossa.
Siii tuuu lasci me accidere bambuccio
poi io dona te li mezzi!
Funzigh-funzigh!
La cosa più importante l'aereo per la Libia...
gli presentò nell'ordine:
la signora Bolla,
i coniugi Bertani,
la contessa Ruffino,
i fratelli Gancia,
Donna Folonari,
il barone Ricasoli,
il marchese Antinori,
i Serristori,
i Branca e
i Moretti, quelli della birra.
... che poi sarebbe parente della Sambuca Molinari...
AAAAH la Sambuca!