Fottesego non hanno mai avuto nulla da me
ma infatti mi puzzava che cambiassero ragione sociale ogni 6 mesiper un po' avevo valutato l'idea di comprare da loro, fatto bene a evitare
fottesega
con tutti i negher che ci rubano il lavoro
Ritenta, sarai più fortunato.
Rotfl
![]()
Però parlano di siti al plurale
E quel sito è ancora raggiungibile![]()
Preso ai tempi Galaxy 2S, prezzo della madonna, e TV 40'' LCD, altro prezzo osceno. Mi chiedevo come facessero.
Come fai tu ogni anno Conte
Hype per la pagina facebook, iniziano i primi commenti, gran giornata per l'addetto al marketing social
Siti irraggiungibili per un sacco di gente
beh se hanno imposto il blocco, tempo di aggiornamento dei DNS, massimo 24 ore, e nessuno li vede più (a meno di non usare quelli di google o altri ovviamente)
Rotfl cambiavano società ogni anno
Il tutto realizzato da una società maltese che gestisce/va il sito interessato da ormai 5 anni (2012) che agiva nominando ogni anno una diversa società concessionaria esclusiva per l’Italia che, in realtà, era una figura a metà strada tra le cosiddette “cartiere” e le cosiddette “scatole vuote”, con lo scopo di rendere difficili i controlli dell’Amministrazione fiscale italiana, rendere occulta la relativa documentazione contabile/amministrativa ed irreperibili i relativi rappresentanti legali.
La cosa che più mi sconvolge è che hai fotografato l'articolo sullo schermo del pc per postarlo qua![]()
da milano il sito non e' rggiungibile
appena preso lo smartfono nuovo
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.