Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Recentemente ho dovuto aver a che fare col supporto di groupon...si limitano a chiederti cosa non va e poi ti dicono che ti faranno sapere via mail...con risposte random.
Mai più.
Anche vodafone mi ha chiamato più volte dall'estero, i rumeni di solito sanno bene l'italiano, gli altri a volte manco si capiscono.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Supporto di GROUPON![]()
a me la chat di supporto amazon è sembrata inquietante.
Mi ritrovo gente che parla correttamente in italiano, ma il cui nick è "abdullah" "Kemal" e vari nomi arabi
immagino sia una sorta di presa per il culo
Una volta sono stato contattato da un call center Vodamerd il cui operatore della (credo) calabria saudita si esprimeva in un idioma a me incomprensibile. Dopo la quarta volta che gli ripeto che non ho capito un emerito pazzo di quello che mi ha sfarfugliato mi sono scocciato e gli ho chiesto di farmi richiamare da un suo collega che parlasse italiano. Anche se non conosco il farsi (o lo swahili o il klingon o sailcazzo quale forma di comunicazione usasse) ho comunque intuito dal tono della risposta che non l'aveva presa bene...![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
mi son posto la domanda, quando dopo 4gg di isolamento linea tel e adsl (guasto in centrale) una voce amica sosteneva di "risponde operatore dall'italia"
e mi son chiesto se oltre a merdacom qualcuno usasse pippottini dall'estero disagiato pagandoli in coriandoli e offrendo risposte random a clienti scontenti.
non sottovalutiamo l'eventuale barriera linguistica se presente, giocherebbe a loro favore perchè se il cliente non capisce, non ha sempre ragione.
e vai te a prendere all'estero chi ti ha risposto![]()
Gli ultimi call center italiani li stanno chiudendo vedi 3 italia
Per adesso mi è sempre andata bene... Quando ho avuto bisogno dell'assistenza Asus in compenso mi rispondevano dalla Romania... Competenti e abbastanza preparati ma sembravano tutti incazzati, vai a sapere perché.
Il bello è che ultimamente "mi chiamo xyz e le rispondo DALL'ITALIA" è praticamente diventato un valore aggiunto o presunto tale.![]()
se è il prezzo da pagare, che sia allora.
ricordo con rabbia quella sub-umana che mi rise in faccia mentre tentavo di farle capire che ero isolato da 10gg tel+adsl e avevo esigenza particolare (disabile doveva potermi contattare mentre ero fuori casa) minchia gliene dissi tante che le fischieranno ancora le orecchie.
ammetto che in anni di disservizi, ho avuto modo di parlare con persone competenti (alcune di queste per loro ammissione si definirono videogiocatori e parlavano un linguaggio a me familiare) altre invece totalmente inadeguate, spesso microfono a puttane o tenuto lontano dalla bocca, toccato mentre parlano, spostato e altre robe che rendevano la comunicazione molto difficoltosa (già la linea è spesso disturbata...)
Ultima modifica di Metatron; 22-07-17 alle 06:24
non ci ho mai comprato nulla ma la ex aveva acquistato dei goldoni e non abbiamo mai avuto problemi con quelli, il prodotto pareva fatto bene
(vabbè che lei era più monella di me e quindi comprava all'ingrosso mi sa)
non lo sai? sono ormai dappertutto! nessuno può fuggire!
- - - Aggiornato - - -
a me dopo un po' che telefonavo mi avevano bloccato le chiamate disabilitando il mio numero, mi facevano sempre rispondere da un idiota della romania che insisteva nel dire che la colpa fosse mia che non sapevo come configurare un router del cazzo, di cui è pieno le guide da tutte le parti, sono dovuto andare nella sede della wind a spiegare il problema e mi hanno mandato loro un tecnico il quale poi ha scoperto che il problema era loro dalla centrale alla mia linea che avevano diminuito il segnale.
Ultima modifica di Skynight; 22-07-17 alle 07:15
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Customer service Sbrodafone:
1) per una puttanata fatta dal vecchio, chiamato in tarda serata, (probabilmente a fine turno) operatrice in Croazia.
Simpatica, gentile, competente, problema risolto.
E aveva anche una bellissima voce
Ho avuto un' erezione
2) Per chiarimenti sulla procedura di disattivazione servizio su linea fissa, operatrice in glorious Romania.
Come sopra. Più fredda, diciamo formale, ma chiarito tutto.
In entrambi i casi, conoscenza lingua italiana ottima.
Customer service TIM:
Per info su nuova linea fissa: operatrice italiana, cafona, de borgata, competenza below zero, ero io il coglione che non capiva nulla.
L' istinto omicida, l'ascia da pompiere che hai sempre voluto con te.
Senza generalizzare.
related from south con parlantina a mitragliatore:
"buonasèra sono antibodi, per tim nuovi canvas linee nuove 24€ oggi la fibra bla fibra ottica gestisce tim non telecom, adeguamendo costo zero
siete cliendi dal duemilafottenti intestata a salcazzi del millenovecendo con annessa una partita iva-
"non c'è più da anni la partita iva"
"essuperate guaranda euro, le nuove tariffe gestite da tim e non telecom, potete risparmiare a costo zero."
"per quanto mi riguarda cambierei isp anche domani, che fa schifo, personalmente non sono interessato
e gli adeguamenti alle infrastrutture obsolete dovreste accollarveli voi"
"eh ma se non mi fa parlare" e ricomincia
"buonasera"