Dai 6 ai 10 mm.
Che usare? Olio o balsamo $$? Olio fai-da-te? Albume? Boh?
Tipo così come lunghezza max.
Inb4 la borra
Dai 6 ai 10 mm.
Che usare? Olio o balsamo $$? Olio fai-da-te? Albume? Boh?
Tipo così come lunghezza max.
Inb4 la borra
Ultima modifica di koba44; 10-08-17 alle 18:55
non la ammorbidivo io che l'avevo da hipster
se hai la barba da tre giorni alla mickey rourke cosa devi farci?
Lasciala lunga sopra i 2 cm e la lanolina farà da sé![]()
e qui il topic ghei della settimana?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Dayuccia, adesso che hai il pelo, come fai ad ammorbidirlo e tenerlo tutto in ordine?
la borra!
io me la sono accorciata da poco e ce l'ho tipo quello là, è già morbida di suo, cazzo ci vuoi mettere? forse ti crescono i peli del cazzo in faccia
Io ho 8 mm viso e 7 sottogola. Ammorbidire la barba non so che significa perché sono etero
La barba con questo caldo?
koba, a me la barba non cresce nemmeno, son 15 giorni che ho la barba di due giorni![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma così corta non serve praticamente nulla... Toh tipo 2 goccie d'olio da barba.. ma più che altro per la pelle.. anzi forse meglio un balsamo della proraso che sono molto buoni anche come profumo. Olio e cere quando sei a qualche cm
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
Poi cmq quello in foto di certo è ben più lunga di 6-10mm
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
Io la porto lunga circa 8cm poi essendo molto riccia sembra più corta.. cmq ti protegge dal caldo perché ti mantiene la pelle a un tot di temperatura..e poi ti protegge dai raggi diretti del sole. Fa quello che fanno i capelli in pratica.
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
io ho la barba da mangiafuoco che diventa morbida da sola. però mi sforma il viso quando comincia a essere già a qualche centimetro, mi viene il classico viso barbuto da hipster con i baffoni e la mascella enorme.
adesso mi sono rasato i capelli e ho accorciato la barba come va ora, cioè lunga ma non da hipster e meglio così