se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
si ma io ce l'ho da 500 anni l'ssd.
perchč parli a me?
PERCHE???E^²┬
Entro solo per dire che l'SSD per me č la migliore innovazione in campo PC degli ultimi 10 anni...
Un PC mediocre con un SSD rinasce.
quando un ssd da 1 tera costerą un centinaio di euri, fate un fichiolo![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Con 150€ ti prendi mi sa un 700GB quindi dovremo fischiare tra poco... (non ho controllato la mia affermazione, vado a ricordo).
Comunque lascia che frulli!
Ultima modifica di manuč; 11-08-17 alle 12:36
La MX300 525GB l'ho pagata 73 e ora costa 154.
sukate(me)lo, soprattutto Dehor.
Ultima modifica di koba44; 11-08-17 alle 12:40
sul centrale (che non č mac) c'č su outlook 2007, cosģ anche sul mac del mio capo (bootcampato), alla segretaria faccio usare thunderbird, io a casa ho outlook 2013 ma lo apro una volta ogni tanto e solo rigorosamente per buttare via le miriadi di mail pubblicitarie
- - - Aggiornato - - -
certo che Dehor, sei un ricco cerusico, caccia il grano e fatti un pc masterracio
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Dehor fa il barbiere sottopagato, nel senso che amputa arti senza anestesia nei peggio sottoscala del Cardarelli di ******.
Perņ scopa una teen (nineteen).
disabilita gli aggiornamenti automatici impostando il wifi come connessione a consumo
se non ti serve chiudi cortana (devi smanettare con i privilegi e cancellare fisicamente l'eseguibile) tenendo presente che dopo la ricerca non funziona
apri il pannello di controllo e togli la spunta a tutte le voci che inviano dati a microsoft
disattiva nel browser la ricezione dei pacchetti anche dopo la chiusura
disattiva windows defender e installa un firewall di terze parti
a quel punto l'attivitą del disco rigido avverrą quando il pc č in idle.
questo č di base per pulire il sistema operativo, poi se hai qualche programma strano o altro problema non so, controlla qual č il processo che occupa l'hard disk
sono bootcampati![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit