proprio ora davanti a me c'č una ragazza con : forbici su una coscia, dream coso nel fianco, avambraccio con ciuccio da bambino (č madre) fiocco dietro al collo e per finire nelle fossette di Venere due brillanti![]()
proprio ora davanti a me c'č una ragazza con : forbici su una coscia, dream coso nel fianco, avambraccio con ciuccio da bambino (č madre) fiocco dietro al collo e per finire nelle fossette di Venere due brillanti![]()
L'ho gią detto e lo ripeto:se avete qualche soldo investite sul business dei tattoo removers, tra qualche anno diventerete milionari.
Scommetto che tempo una decina di anni la maggioranza dei vari tattoo studios che hanno proliferato in questi ultimi anni verranno convertiti in laboratori per rimuoverli![]()
Ultima modifica di freddye78; 21-08-17 alle 12:24
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite č impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
due brillanti tatuati o piercing sotto pelle?
io al mare ho visto una che era una potenziale 10 rovinata: bionda, occhi azzurri, fisico della madonna tipo alexis ren con tutte le sue cosine al posto giusto (abbronzata, gambe affusolate, culettino sodo, fossette di venere ben evidenti, addome scolpito eccetera) e un merdosissimo piercing incastonato nella TEMPIA
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari