Indovinate. No guglar.
![]()
Indovinate. No guglar.
![]()
no ngular
Dilotta Leetta?
naike
Ritenta, sarai più fortunato.
Ornella muti. Old.
è troppo vestita per essere la figlia![]()
ma la boschi non c'ha mai avuto un ragazzo? e va a tutte le manifestazioni sempre col fratello....
per me sta con qualcuno di sposato....ehm
Nel caso della Muti allora Mamma & Figlia in tandem
![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
la foto l'ha scattata la figlia
Ritenta, sarai più fortunato.
in storie di ordinaria follia c'è una giovane ornella muti a 90 gradi, un culo a goniometro...
e ben gazzara che spintonavah!!
Non sapevo che la muti fosse solo 50% italica
In effetti era/è troppo bella per essere solo italiana
"Pubblico le MIE PHOTO, LE MIE IDEE E La MIA ARTE. Vengo Spesso Criticata. ALLO STESSO TEMPO, TUTTO, MA TUTTO - QUELLO CHE POSTO VIENE PRESO E RIPROSPOSTO QUOTIDIANAMENTE DA TUTTI I SOCIAL- iniziando Dalla "Cronaca Vera" Tg ecc.. e finendo con la cronaca rosa, gossip e trash. Ognuno di questi canali mediatici esprime la sua.. sul mio Lavoro. Spesso usando titoli come: Naike Rivelli foto scoc Foto volgari improponibili ecc ecc.. TALMENTE INGUARDABILI CHE NON C'è SOCIAL CHE NON LE USA QUOTIDIANAMENTE- mi ritrovo tutto ciò che pubblico da tutte le parti.. in varie forme , costantemente decontestualizzato.. sfruttato per aumentare i propri ascolti come un virus. Dicono che faccio tanto scandalo.. eppure- STANNO SEMPRE A RIPROPORRE LE MIE #naikerivelli IMMAGINI... sarà che da qualche parte.. a qualcuno .. quello che faccio piace? Ma piace tanto ..! Ieri ho postato la mamma in déshabillé.. la sera stessa era sul Tg - in tv - dove ci dovrebbe essere la cronaca e non il meraviglioso culo di mia madre, rubato dal mio Instagram per fare gossip e audience a mediaset LA FOTO DI IERI È PIACIUTA A 3000 Mila persone che MI SEGUONO su Instagram .Vi invito ad osservare LA QUANTITÀ DI PERSONE CHE REALMENTE VANNO A FARSI I CAZZI MIEI - è tutto documentato, anche i loro account".
photo
![]()
Naike aspettiamo il pr0n![]()