I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
31 anni facevano lo spot peperlizia ponti con isaac george che diceva "buone le gibolline"..l'avessero fatto adesso sai le critiche per razzismo
ci fosse stato internet all'epoca tante pubblicità sarebbero state rimosse![]()
Continua
https://youtu.be/ajq6abPsktM
Sono simpatiche è il popolo dei deficienti che è sbagliato
- - - Aggiornato - - -
A parte i soliti grassi idrogenati e aromi (definizione dietro la quale cavillando un po', puoi nascondere di tutto), ci sono i conservanti, gli antiossidanti che evitano un problema causandone altri mille, e robaccia come farine e addensanti dalla provenienza raggelante.
Più di tutto, mi colpiva la freddezza con la quale la nostra interfaccia con l'azienda chiamava gli avvocati per OGNI virgola nei testi della confeione: se fosse attaccabile legalmente o meno, cosa era meglio scrivere per pararsi il culo, etc.
Ho sentito con le mie orecchie frasi del tipo "eh, ma capisci che se mi muore il bambino di reazione allergica, almeno così limitiamo il danno."
negli spot del futuro faranno vedere i dirigenti che mangiano la merda che producono, ma saranno fake
contraffanno pure il ripieno delle brioche negli spot per farlo sembrare più bello![]()
Va be' è un po' come i bugiardini dei medicinali o dei vaccini. Devono pararsi effettivamente il culo da qualsiasi persona possa trovare un collegamento fantasioso o meno tra un decesso e il consumo di tali prodotti.
Non dico facciano bene queste merendine, tutt'altro, ma guarda cos'è successo con alcuni giudici e cause legate ad autismo e vaccinazioni. Basta veramente pochissimo a tirar su una correlazione del tutto inventata
l'immagine ha il solo scopo di presentare il prodotto
ma proprio per darti un'idea molto vaga non pensare sia davvero così
Quindi Conte Zero è uno di quei pubblicisti che ti vendono solo illusioni per mero denaro.
E Io che ti facevo uno scrittore idealista
Nel fotomontaggio dove appare Salvini costui ha perfettamente ragione![]()
quando la gente guarda i tuoi spot su yuotube hai vinto tutto
per non dimenticare...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -