Hater impiegati pubblici Hater impiegati pubblici

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Hater impiegati pubblici

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Hater impiegati pubblici

Caro Mimmo, palesati qua dentro

POTENZA - "Sfruttano il fatto che sono un funzionario pubblico per fare clamore, mettendo le mie battute goliardiche sullo stesso piano di minacce e insulti con cui non ho nulla a che spartire. Tanto lo so che cercano visibilità. Ma sono cascati male". Comincia alle 4 del pomeriggio la seconda vita da 'opinionista social' di Domenico “Mimmo” Leccese, geometra della Regione Basilicata, nella bufera per la denuncia della giornalista tv Francesca Barra e del compagno attore Claudio Santamaria contro gli haters scatenati sul web.

Perché non chiede scusa per aver scritto certe cose su Facebook?
    "E che ho scritto di male? Sono personaggi pubblici e non possono pretendere di essere esenti da critiche".
    Ma non si rende conto? Che c'entra questo con i figli e la relazione con Santamaria?
    "Io ho parlato di un attore lucano. Santamaria di lucano non ha nulla, è nato a Roma".

A maggior ragione sembra un'affermazione sessista. Lei una figlia ce l'ha?
    "Due figli, separato e nulla contro le donne: faccio iniziative contro il femminicidio. Me la sono presa con Francesca Barra perché ha avuto sempre un atteggiamento da snob a Policoro...".
    Si mette a fare il giustiziere sul web sulla base delle invidie di paese? Sa che sembra quel personaggio di Crozza, Napalm 51?
    "No, io dico quello che penso".

Lei in passato ha attaccato sui social network anche Roberta Bruzzone e Selvaggia Lucarelli, altre due donne famose.
    "Sì perché la Bruzzone è venuta a Policoro per occuparsi di un caso e non si è comportata per niente bene. Mentre alla Lucarelli dissi che non sapeva nulla della Basilicata e lei se la prese perché la chiamai “tettona”, ma citavo Checco Zalone. Quando poi mi chiamò dalla radio e mise online la registrazione ha fatto più like della telefonata col senatore Razzi...".

Ma lei quanto tempo passa tra tv e social network?
    "Dalle quattro a mezzanotte. E allora? Il pomeriggio da casa non posso fare quello che voglio?".
    Ora però è stato bannato.
    "Facebook mi ha bloccato il profilo ma dopodomani dovrebbe tornare a funzionare si dovrebbe sbloccare. Gliel'ho detto, continuerò a dire quello che penso".

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Re: Hater impiegati pubblici

"avete rotto i coglioni" è stato già detto?
    Lo dico ora e vale per i prossimi 100 anni.

- - - Aggiornato - - -

Se giocavate di più a Destiny2 vi fareste tutti meno seghe mentali
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Bannato

il mondo dovrebbe essere tutto PUBBLICO!

PIU' PUBBLICITA' PER TUTTI!

Señor Member L'avatar di Zalgo

Ho sempre apprezzato il cortocircuito fra "poter dire quello che voglio" e "responsabilità per quello che dico"

Gente che intende le libertà individuali come il poter fare il cazzo che gli passa per la testa senza conseguenze

Io ho già una cartella di screenshot da inviare al direttore della asl di foggia.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Io ho già una cartella di screenshot da inviare al direttore della asl di foggia.

Citazione Originariamente Scritto da Zalgo Visualizza Messaggio

Gente che intende le libertà individuali come il poter fare il cazzo che gli passa per la testa senza conseguenze
    Welcome to Magic Italy

Il problema e' che e' pieno di malati mentali anche vicino a noi, il web rende pubblica la malattia. Provate a leggere I commenti di qualsiasi quotidiano locale in calce agli.articoli...

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Che sarà un altro menomato peggio di lui... tipo un end2222 o un valerione

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su