Parlate di cuscini per il sedere o guanciali per dormire?
Il materasso memory foam l'ho provato: ti fa sentire una mummia. Preferisco quello classico a molle, ma De Gustibus.
Parlate di cuscini per il sedere o guanciali per dormire?
Il materasso memory foam l'ho provato: ti fa sentire una mummia. Preferisco quello classico a molle, ma De Gustibus.
Sulla durezza/altezza dipende da come si dorme maggiormente, se si viaggia sarebbe utile imparare ad adattarsi come postura al cuscino che si trova.
Credo che anche la tipologia dipenda troppo dal proprio tipo di sonno per avere un consiglio generico.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.
anche a me piacerebbe un cuscino consistente ma non marmoreo proprio
Domani mattina mi arriva!
Secondo me un cuscino in memory va bene se hai una distanza collo spalla inferiore ai 15 cm. Poi la testa si piega troppo sull'afflosciarsi del cuscino e sono dolori
Arrivato e provato.
Appena ho aperto il pacco ci sono rimasto un po' male. Il cuscino era arrotolato e una volta spiegato era sottilissimo. Probabilmente era tipo sotto-vuoto, infatti dopo un'oretta ha cominciato a prendere la sua vera consistenza.
E' alto poco meno di 12cm, quindi ottimo per chi predilige un guanciale basso. Consistenza media, non duro ma nemmeno morbidissimo che ci sprofondi dentro, esattamente come piace a me.
Il prodotto sembra davvero di ottima qualitą, il lattice č puro, le due federe sono otttime, nessun cattivo odore.
Se cerchi un cuscino fresco, basso e di media consistenza, con questo non puoi sbagliare!
Hai solo il cuscino o anche il materasso?
cuscino basso
12 cm non sono male comunque, č di medie dimensioni, io per basso intendo meno di 10.