Momento....
Forse non ho realizzato le potenzialità del gingillo, ma le smart TV non le hanno già inventate tipo molti anni fa?
Se voglio vedere Amazon Coso o Netflix ci sono le app sul Tv...
Momento....
Forse non ho realizzato le potenzialità del gingillo, ma le smart TV non le hanno già inventate tipo molti anni fa?
Se voglio vedere Amazon Coso o Netflix ci sono le app sul Tv...
Quello in Italia è, tristemente, la versione vecchia. Nelle recensioni del 2017 leggevo che la cosa bella era l'amazon search che permetteva di cercare i contenuti all'interno di più app (tipo, digiti il nome del programma tv che vuoi vedere e lui cerca sia su Amazon prime che su Netflix).
Nel modello italiano manco c'è il search fuori app.
L'app prime video, poi, è stupida. Mostra contenuti non disponibili nel mio paese segnalandolo con una scrittina piccola piccola.
Poi ho provato a cercare the grand tour... Ho prima cercato gran... Non è uscito nulla. Allora ho cercato the g... Ha cominciato a comparire roba a caso: primo risultato Last Action Hero.
Per far comparire come primo risultato the grand tour ho dovuto cercare "the grand". Sarà mica normale, santo cielo. Secondo risultato, Last Action hero. Ma Dio
Ultima modifica di Necronomicon; 09-11-17 alle 13:42
la nuova versione dovrebbe essere quella col 4k e "l'aiutante vocale" o qualcosa del genere
che non c'è da noi
giustamente avranno pensato che siamo così pezzenti che è già tanto se abbiamo una connessione internet non 56ke compriamo ancora dvd quando i bluray sono usciti da un botto di anni, quindi già il fullhd è grasso che cola per noi
![]()
Ultima modifica di Bicio; 09-11-17 alle 13:45
Sì ma ti prendono per il culo. Cioè. Dai.
Oltre a separare ogni stagione di csi, per far numero, perché cazzo compare come primo risultato due uomini e mezzo.
App ritardata![]()
Ultima modifica di Necronomicon; 09-11-17 alle 13:49
non è che esiste la versione sponsorizzata?![]()
Oggi con lo sconto di 10 euro viene 30 euro per i clienti Amazon prime
Gli venisse la diarrea maledetti
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Dalla regia mi dicono che è meglio questo
https://store.google.com/it/product/...ultra?hl=it-IT
L'unica cosa negativa rispetto al fire steak è che non c'è il telecomando integrato, però col cellulare che fa da telecomando il problema si ovvia semplicemente.
Restarting
Ti hanno detto male.
Cioè, per chi ha Amazon Prime è meglio lo Stick perché così si può vedere anche Amazon Prime Video.
Col Chromecast non si può
Non è concorrenza sleale?
E comunque con la cattura dello schermo volendo puoi vedere amazon prime video anche col chromecast.
Restarting
Credo sia stata Amazon che non ha reso compatibile la sua app col chromecast, per ovvi motivi commerciali
Io seguo gli anime su crunchyroll, ma l'app benché disponibile in usa, in Italia spernacchia.
Allora ho provato a fare il sideload tramite controllo del dispositivo. Ha funzionato. Solo che la tastiera virtuale del dispositivo non va con le app caricate di straforo. Quindi tocca usare o la tastiera con l'app fire TV del cellulare o, penso, una tastiera Bluetooth, che penso sia supportata.
La app non ufficiale ha un'interfaccia con proporzioni sbagliate difficile da navigare ma se con un po' di fatica si riesce a far partire il video che si vuole, poi lo fire Stick riproduce i contenuti correttamente.
Sta roba che pure le app terze parti hanno il lock, è una stronzata.
Mi sono deciso di testarla dopo quasi una settimana che l'avevo li inscatolata
Ho scoperto che:
-nella versione base, questa, manca la possibilità di ricerca
-non è possibile installare robe al di fuori di quelle presenti nello store di amazon. Ho provato, bestemmiando, ad installare il play store ma ovviamente non parte. Ho provato ad installare TIMVISION ma vuole i servizi del play store e quindi non parte. Quindi tocca usare amazon prime/netflix e la sfilza di app sconosciute nel suo store.
conclusione, eccessivamente blindato e sempliceottimo per chi non sa niente di queste cose e vuole un qualcosa dove non ci deve spataccare per vederci appunto netflix o amazon. FINE. Ottimo il telecomando
a questo punto per chi è un pò più elastico è nettamente meglio il chromecast, anche se non l'ho provato, magari anche li timvision/raiplay ecc non funzionanoperò mi sa che il chromecast si appoggia in toto al cellulare, non è possibile usarlo con un telecomando o "stand alone"
insomma fa tipo da ripetitore..