Amazon Fire TV Stick Amazon Fire TV Stick - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 53

Discussione: Amazon Fire TV Stick

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Re: Amazon Fire TV Stick

Momento....

Forse non ho realizzato le potenzialità del gingillo, ma le smart TV non le hanno già inventate tipo molti anni fa?
    Se voglio vedere Amazon Coso o Netflix ci sono le app sul Tv...

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Installato ieri è una figata per le web tv varie e servizi streaming stile netflix/Prime video. Il software va migliorato tipo non esiste un search testuale per frugare nelle ap.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Quello in Italia è, tristemente, la versione vecchia. Nelle recensioni del 2017 leggevo che la cosa bella era l'amazon search che permetteva di cercare i contenuti all'interno di più app (tipo, digiti il nome del programma tv che vuoi vedere e lui cerca sia su Amazon prime che su Netflix).

Nel modello italiano manco c'è il search fuori app.

L'app prime video, poi, è stupida. Mostra contenuti non disponibili nel mio paese segnalandolo con una scrittina piccola piccola.

Poi ho provato a cercare the grand tour... Ho prima cercato gran... Non è uscito nulla. Allora ho cercato the g... Ha cominciato a comparire roba a caso: primo risultato Last Action Hero.
    Per far comparire come primo risultato the grand tour ho dovuto cercare "the grand". Sarà mica normale, santo cielo. Secondo risultato, Last Action hero. Ma Dio
    Ultima modifica di Necronomicon; 09-11-17 alle 13:42

Senior Member L'avatar di Bicio

la nuova versione dovrebbe essere quella col 4k e "l'aiutante vocale" o qualcosa del genere

che non c'è da noi

giustamente avranno pensato che siamo così pezzenti che è già tanto se abbiamo una connessione internet non 56k e compriamo ancora dvd quando i bluray sono usciti da un botto di anni, quindi già il fullhd è grasso che cola per noi
    Ultima modifica di Bicio; 09-11-17 alle 13:45

Sì ma ti prendono per il culo. Cioè. Dai.

Oltre a separare ogni stagione di csi, per far numero, perché cazzo compare come primo risultato due uomini e mezzo.
    App ritardata
    Ultima modifica di Necronomicon; 09-11-17 alle 13:49

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    @fruttolo: guarda che in casa abbiamo tv semplici e per niente all'avanguardia e di smart non hanno quasi niente men che meno il collegamento ethernet che cabla l'intera casa

Questo coso va in wifi e permette di vedere Amazon prime e netflix col telecomando non chiedo e voglio di più

Anzi già mi scoccia dover fare l'abbonamento a netflix per renderlo utile a qualcosa

ora comprendo, comunque cercavo di riferirmi allaggente in medio
    in compenso è uscita la nuova versione di Firefox, quella è gratis

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

non è che esiste la versione sponsorizzata?

14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Gamer IDs

PSN ID: kiappoz

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Momento....

Forse non ho realizzato le potenzialità del gingillo, ma le smart TV non le hanno già inventate tipo molti anni fa?
    Infatti è per chi non ha una smart tv o lo vuole usare su tv secondarie o su monitor

Zeta81
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Momento....

Inviato da un pinguino spanato
    Non tutti ne hanno una

Oggi con lo sconto di 10 euro viene 30 euro per i clienti Amazon prime

TeoN
    Guest

Gli venisse la diarrea maledetti

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Se avete una console ultima o penultima o terzultima generazione (anche la wii ) potete vedervi netflix
    Dalla Wii mi han tolto l'app
    (ho dovuto comprare una cagata android con uscita AV)
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quello in Italia è, tristemente, la versione vecchia. Nelle recensioni del 2017 leggevo che la cosa bella era l'amazon search che permetteva di cercare i contenuti all'interno di più app (tipo, digiti il nome del programma tv che vuoi vedere e lui cerca sia su Amazon prime che su Netflix).

Nel modello italiano manco c'è il search fuori app.

L'app prime video, poi, è stupida. Mostra contenuti non disponibili nel mio paese segnalandolo con una scrittina piccola piccola.

Poi ho provato a cercare the grand tour... Ho prima cercato gran... Non è uscito nulla. Allora ho cercato the g... Ha cominciato a comparire roba a caso: primo risultato Last Action Hero.
    Per far comparire come primo risultato the grand tour ho dovuto cercare "the grand". Sarà mica normale, santo cielo. Secondo risultato, Last Action hero. Ma Dio
    Vuol dire che LAST ACTION HERO lo devi proprio vedere!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Capolavoro
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Pensatore libero L'avatar di Angels

Dalla regia mi dicono che è meglio questo
    https://store.google.com/it/product/...ultra?hl=it-IT
    L'unica cosa negativa rispetto al fire steak è che non c'è il telecomando integrato, però col cellulare che fa da telecomando il problema si ovvia semplicemente.
    Restarting

Senior Member L'avatar di Reeko

Ti hanno detto male.
    Cioè, per chi ha Amazon Prime è meglio lo Stick perché così si può vedere anche Amazon Prime Video.
    Col Chromecast non si può

Pensatore libero L'avatar di Angels

Non è concorrenza sleale?
    E comunque con la cattura dello schermo volendo puoi vedere amazon prime video anche col chromecast.
    Restarting

Senior Member L'avatar di Reeko

Credo sia stata Amazon che non ha reso compatibile la sua app col chromecast, per ovvi motivi commerciali

Io seguo gli anime su crunchyroll, ma l'app benché disponibile in usa, in Italia spernacchia.

Allora ho provato a fare il sideload tramite controllo del dispositivo. Ha funzionato. Solo che la tastiera virtuale del dispositivo non va con le app caricate di straforo. Quindi tocca usare o la tastiera con l'app fire TV del cellulare o, penso, una tastiera Bluetooth, che penso sia supportata.

La app non ufficiale ha un'interfaccia con proporzioni sbagliate difficile da navigare ma se con un po' di fatica si riesce a far partire il video che si vuole, poi lo fire Stick riproduce i contenuti correttamente.

Sta roba che pure le app terze parti hanno il lock, è una stronzata.

Mi sono deciso di testarla dopo quasi una settimana che l'avevo li inscatolata

Ho scoperto che:
    -nella versione base, questa, manca la possibilità di ricerca
    -non è possibile installare robe al di fuori di quelle presenti nello store di amazon. Ho provato, bestemmiando, ad installare il play store ma ovviamente non parte. Ho provato ad installare TIMVISION ma vuole i servizi del play store e quindi non parte. Quindi tocca usare amazon prime/netflix e la sfilza di app sconosciute nel suo store.

conclusione, eccessivamente blindato e semplice ottimo per chi non sa niente di queste cose e vuole un qualcosa dove non ci deve spataccare per vederci appunto netflix o amazon. FINE. Ottimo il telecomando

a questo punto per chi è un pò più elastico è nettamente meglio il chromecast, anche se non l'ho provato, magari anche li timvision/raiplay ecc non funzionano però mi sa che il chromecast si appoggia in toto al cellulare, non è possibile usarlo con un telecomando o "stand alone" insomma fa tipo da ripetitore..

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    è nettamente meglio il chromecast
    l'ho scritto da subito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo