Star Wars incoming Star Wars incoming - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 84

Discussione: Star Wars incoming

pm qui L'avatar di Absint

Re: Star Wars incoming

Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Mah. imho han fatto solo un reboot.
    é veramente molto molto simile. Senza parlare dell' antieroe. Godibile, ma io addirittura preferisco i 3 degli anni 2000. Portavano qualcosa di nuovo.
    In quel caso no.
    No ecco, su sta cosa del preferire i tre, rivediteli perché è incredibile quanto siano una merda rispetto al VII, tolte quelle due tre cose fiche tutte nell episodio 1 (sostanzialmente per me i cyborg rotolanti,l estetica di darth maul e la sua spada doppia, qui gon jin mi resta figo, e bo, il design degli sgusci era fico. Più o meno questo e il resto mblop)

Detto ciò, che una formula sia uguale dà fastidio a noi ma non dovrebbe minare il giudizio in sé perché secondo me ha grande valenza il fatto che un po' "reboot" è, per le generazioni di bambini nuovi, che non è un problema, è giusto così.

E detto tutto quest altro ciò, di elementi fichi diversi dal quarto ce ne sono tanti, la figura di Kylo in , ovviamente, primis. Che a tanti qua non è piaciuta ma io rivedendolo dopo essermi scrollato i negativismi da forum, ho apprezzato davvero parecchio.

Rogue one ottimale, e tra l altro la scena finale di Fener va sempre citata, perché è talmente ben fatta e pensata che mi viene la pelle d oca solo a rimembrare. Pazzesco

Anticittadino L'avatar di Raist²

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    No ecco, su sta cosa del preferire i tre, rivediteli perché è incredibile quanto siano una merda rispetto al VII, tolte quelle due tre cose fiche tutte nell episodio 1 (sostanzialmente per me i cyborg rotolanti,l estetica di darth maul e la sua spada doppia, qui gon jin mi resta figo, e bo, il design degli sgusci era fico. Più o meno questo e il resto mblop)

Detto ciò, che una formula sia uguale dà fastidio a noi ma non dovrebbe minare il giudizio in sé perché secondo me ha grande valenza il fatto che un po' "reboot" è, per le generazioni di bambini nuovi, che non è un problema, è giusto così.

E detto tutto quest altro ciò, di elementi fichi diversi dal quarto ce ne sono tanti, la figura di Kylo in , ovviamente, primis. Che a tanti qua non è piaciuta ma io rivedendolo dopo essermi scrollato i negativismi da forum, ho apprezzato davvero parecchio.

Rogue one ottimale, e tra l altro la scena finale di Fener va sempre citata, perché è talmente ben fatta e pensata che mi viene la pelle d oca solo a rimembrare. Pazzesco
    mah. mi aspettavo piu' robe diverse ecco. I primi 3 son belli perchè appunto narrano roba nuova e c'è un ottimo esercizio di fantasia, estetico e non.
    Bella la guerra dei cloni. Fatto piu' fatica con l'ep 3, esagerato direi, ma rimane cmq meglio di VII

Io da VII mi aspettavo un andare avanti, un qualcosa di nuovo. Mi è sembrato piu' marketing che altro: facciamo un film sicuro, non usciamo dai binari. Reebotiamo la saga con piu' o meno la stessa trama. il robottino che fa r2d2. Facciamo il cameo dei vecchi così accontentiamo i fan piu' vecchi. Facciamo un dart Fener 2 sempre con la maschera a richiamare il nonno.

Insomma io non volevo vedere un IV.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Quel pugno alzato che da possenza

Di ep7 anche a me è piaciuto kylo (sì sì, il frignetta bla bla), bb8 perché vero e originale, l'x-wing di poe, tutte le scene col falcon e soprattutto il combattimento finale che per i miei gusti è il migliore della serie come coreagrafia

Senior Member

VII mi ha fatto cagare, a prescindere da tutti i difetti (di cui imho è pieno), perchè è un rifacimento del IV. Qualunque cosa sarebbe stata meglio.
    Invece del poccetto per accontentare diversisti razziali e femministe incallite, io avrei osato di più e avrei messo una bella coppia di protagoniste (una asiatica e una afro) lesbiche con scena di sesso ultra stile Spartacus in modo da recuperare i soldi persi dai mancati marmocchi dalle 3 - 4 visioni per ogni maschio maggiorenne. Peccato Disney.

Rogue One piacevolissima sorpresa - forse anche perchè mi aspettavo il peggio.
    Per VIII prima di spendere denari aspetto le recensioni

Ah non l'ho detto ma tecnicamente ep. VII è veramente buono eh.
    Ritmo, regia, inquadrature, scenografia

Quello si

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    VII mi ha fatto cagare, a prescindere da tutti i difetti (di cui imho è pieno), perchè è un rifacimento del IV. Qualunque cosa sarebbe stata meglio.
    Invece del poccetto per accontentare diversisti razziali e femministe incallite, io avrei osato di più e avrei messo una bella coppia di protagoniste (una asiatica e una afro) lesbiche con scena di sesso ultra stile Spartacus in modo da recuperare i soldi persi dai mancati marmocchi dalle 3 - 4 visioni per ogni maschio maggiorenne. Peccato Disney.

Rogue One piacevolissima sorpresa - forse anche perchè mi aspettavo il peggio.
    Per VIII prima di spendere denari aspetto le recensioni
    Uhhh che palle questa vostra ossessione

Senior Member

per le scenette lesbo interracial?

mi è venuto il flash di kylo ren che spacca la console dal nervoso, da perfetto millennial

macs
    Guest

Rogue One mi è piaciuto

Io vorrei vedere un luke skywalker cattivo

Early Access L'avatar di Orologio

Il VII per me ha ucciso il seguito della saga...è irrecuperabile ormai...tutto sbagliato.

Rogue One l'ho trovato molto bello, però non prosegue la saga....è ambientato nel momento più figo della cronologia di star wars....quindi si ritorna al punto di cui sopra. Per me star wars finisce con l'imperatore schiantato a terra...

Cazzo il VII mi ha fatto rivalutare la trilogia del 2000...

4 film (trilogia del 2000 più rogue one) per spiegare come si è arrivati alla dead star....e nel VII c'è la mega arma della morte moltiplicata al cubo...che appare e salta per aria subito...costruita dai rimasugli di un impero sconfitto...

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Finché non fanno un film tra il VI e il VII, l'impero a pezzi lo sogni solo te

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di manuè

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    negro con mascella masculina
    tipa con spada laser che non sa usare e si è ferita un braccio. naab.
    e il frignetta...
    Citazione Originariamente Scritto da Ciome Visualizza Messaggio
    io mi sono rotto le palle prima ancora di arrivare a un terzo del film. una sola scena bella non può far dire alla gente che tutto il film è bello.
    non è vero è palloso solo finchè c'è Forest Whitaker, poi migliora (quasi) moltissimo
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Early Access L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Finché non fanno un film tra il VI e il VII, l'impero a pezzi lo sogni solo te

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Bhe per la terza volta consecutiva un'arma da trilioni di crediti è stata distrutta da una dozzina di caccia scassoni...

Più sbragati di così..
    Rasentiamo il benny hill show...

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    sì, però sono "progressivi". Qua la tizia ha skill mostruose (perchè sì) che neanche Anakin da bambino o apprendista jedi aveva
    Persino Luke si fa un mazzo con Obi Wan e Yoda in 2 film e questa sa già controllare la mente stile Obi Wan.
    Un'altra incongruenza che è nessuno capisce i Wookie e Ren lo comprende senza mai aver lasciato il pianeta natio.
    le incongruenze ed i difetti dei prequel rispetto ai plotholes del VII sono bronzo che cola.

PS: sbaglio, o anche il niggah ha una spada laser? Cos'è Il nipote segreto di Mace Windu?

Dottore ma non Zoser L'avatar di Mental Ray

A me il trailer è piaciuto, ma prevedo sarà una cagata pazzesca.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Il niggah usa la spada ma non è un jedi , è lo stesso meccanismo usato in Blade Runner 2049 ti fanno pensare che un personaggio è un ruolo ma in verità è un altro
    Restarting

Lo vado a vedere solo per il povero Mark Hamill con la barba.
    Più che altro perché una volta abbiamo fatto un paio di sedute al gdr di star wars e il master ci aveva fatto incontrare Luke Skywalker imbolsito perché non si muoveva più e faceva tutto con la forza, e mi è rimasto impresso e voglio togliermi questa immagine.

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Il niggah usa la spada ma non è un jedi , è lo stesso meccanismo usato in Blade Runner 2049 ti fanno pensare che un personaggio è un ruolo ma in verità è un altro
    ma l'uso della lightsabre non dovrebbe essere "limitato" a chi non è un jedi/sith? Qua invece sembra che meni senza fare i salti da jedi (in before li fa, li fa)

Reincarnazione di yoda
    Kylo ren il prossimo film tradisce l'impero e joina la revolution

Senior Member L'avatar di Decay

per me il cattivo è luke

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi