Ultima modifica di Rot Teufel; 05-12-17 alle 10:00
vabbé, Melbourne nei quartieri in centro é tipo Pechino![]()
oh, ma questi son 2 miliardi solo in Cina, cioé grazie al cazzo che sono ovunque. E non sono ancora usciti tutti di li![]()
QUANDO la RICEVERà
il carattere non conta un cazzo se non hai il cazzo e il fisico. E per piacere, quel tipo dal cazzo di un pollice (che non conosco ma mi fido) non ne soddisfa una e deve avere i soldi per pagarle.
E coi soldi siam capaci tutti.
ah, non americana dura e pura.....mh, ok.
Comunque se ancora nessuno te l'ha detto in California e negli USA in particolare (ma da mo pure in Italia) devi viaggiare con una minicamera con microfono addosso, e non sto scherzando. Io l'ho già messa davanti e dietro alla macchina (ma senza mic e forse sbaglio)
fai la doccia, esci in accappatoio, siediti in salotto e "addormentati" a pancia su... wait
:ypstyle:
![]()
un mio amico quando era a NY aveva un collega di singapore che aveva convinto gli altri che nelle scuole del suo paese avevano le fontanelle con la birra per abituarli da piccoli a reggere l'alcol, e che nelle vasche del memorial park facessero immersioni commemorative'muricans
Meglio le ispaniche delle asiatiche imho
Soprattutto quelle con tratti molto indios
Esatto
Ma con cul e tette,a differenza dellla asians
spariglia le carte ed invita absint per un weekend a casa tua
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
5800X3D - RTX 3080 10G - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
se pensi, sbagli![]()
Cmq da caucasico e da etnia di minoranza trai maschi dovresti scopartene tante di asiatiche.
Che poi vabe,e' sufficiente una dell'etnia giapcinkoreana,una dell'etnia filipindonevietnam e una hawaiana
Le altre sono repliche
Non conoscevo, googlo e trovo QUESTO
http://oltreuomo.com/dirty-sanchez-e...prescindibili/
la prossima volta potresti regalare alla tua lei un bel pearl necklace![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
cosa cosa cosa
ANGRY PIRATE
Possedere la compagna a novanta, simulare l’orgasmo sputandole nella schiena. Una volta che lei si sarà girata, venirle nell’occhio e tirarle un pugno in gola; la malcapitata si coprirà l’occhio con effetto benda di capitan uncino ed emetterà fastidiosi AHR! AHR! a causa del pugno. Ecco a voi il pirata arrabbiato. Per chi è appassionato di vela.![]()
![]()
![]()
No perchè la superman
Possedere la compagna a pecorina in un letto. Una volta venuto sulla schiena girare la ragazza e farla distendere a pancia in su. Aspettare qualche minuto affinché lo sperma faccia presa sul lenzuolo e poi farla alzare. Voilà, mantello incorporato. Per i nerd.