Io cho la ps4 e a parte qualche gioco terenasatico praticamente ho tutti i giochi pc+le jappofaggate
L'unica cosa interesaante per me sarebbe avere un pc abbastanza potente per far girare gli emulatori ps2 gc e wii
Io cho la ps4 e a parte qualche gioco terenasatico praticamente ho tutti i giochi pc+le jappofaggate
L'unica cosa interesaante per me sarebbe avere un pc abbastanza potente per far girare gli emulatori ps2 gc e wii
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Poco fa al tg la notizia era apocalittica
I5 6500 WIN8 qui.
Gli altri 2 pc in casa non so, credo i3 e iqualcosa di più vecio![]()
Ultima modifica di Metatron; 04-01-18 alle 21:25
Benchmark personale:
PC Mark
Pre patch 6622
Post patch 6749
3DMark
Pre patch 9501
Post patch 9500
leggevo che anche gli amd hanno questo bug
spero che non sia l'inizio dei processori che richiedono patchgià ci sono i giochi rilasciati e ben lontani dall'essere completati però
![]()
stacca stacca!
Ritenta, sarai più fortunato.
https://www.thegamesmachine.it/news-...lioni-dollari/
and thanks for all the fish![]()
a quanto pare anche le console hanno questo problema
e cmq intel ha il monopolio del mercato, quindi sarà solo una leggera botta per poi riprendersi![]()
.Sempre su Meltdown e Spectre, il CERT americano (Computer Emergency Response Team, un gruppo di esperti che si occupa di questioni di sicurezza informatica emergenziali) ha detto che in sostanza le varie patch uscite, come avevo detto anche ieri, al massimo possono mitigare il problema ma non risolverlo integralmente.
Il problema si risolve solo comprando un nuovo processore, che non solo non è stato costruito ancora ma nemmeno progettato.
Capite che il danno economico, se qualcuno dovesse costringere i produttori Intel, AMD, ARM etc a risarcire i consumatori che hanno acquistato (da 23 anni a questa parte) CPU con questo problema di sicurezza sarebbe incalcolabile.
Quindi ora la speranza, perché si tratta di questo, speranza, è che le patch uscite finora siano sufficienti a contenere il problema per evitare che ci siano proteste o azioni legali di massa che qualora ci fossero avrebbero conseguenze disastrose.
I prossimi mesi saranno interessanti.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Ahaha cèmmerda.
Di questo bug si sapeva già dal 2016 ma ovviamente penso ci fossero NDA per evitare che qualche malintenzionato ne facesse uso.
Dubito fortemente che il CEO di Intel non ne sapesse nulla.
Qualche velina gli avrà fatto capire che a breve sarebbe stato tutto di pubblico dominio e TAAAC mi vendo le stock options prima di un probabile crollo in borsa.
C’è da dire però che, a parte l’inevitabile danno di immagine, alla fine Intel non dovrebbe subire grossi contraccolpi... si passa tutti a AMD ? LOL ?
Ed in fascia server che alternative valide ci sono ? Un cazzo di nulla.
Ultima modifica di Don Zauker; 05-01-18 alle 12:28
Mi deve ancora arrivare la patch... uso la manuale delta o l'altra?
- - - Aggiornato - - -
January 3, 2018—KB4056891 (OS Build 15063.850)...
è per un build vecchissima
però l'edit è di ieri... wtf
Controllato se hai la key nel registro ?
WU rilascia la patch sono se hai quella key, questo perché alcuni antivirus non testati ed aggiornati causano BSOD a nastro post patch.
Beh, il mercato dei microprocessori è sostanzialmente un ristrettissimo oligopolio tale per cui o mangi la minestra o salti la finestra; questo mitigherà il problema commerciale che ha Intel adesso, ma sul piano tecnico il problema è ben più grosso, perché se come dicono occorre riprogettare da capo il processore potrebbe volerci del tempo prima di avere un prodotto nuovo che sia immune a questi (ed altri eventuali) bug tecnici.
Al di là di tutto, ma questi bug cosa comportano in parole povere? E per sfruttarli occorre accedere fisicamente il terminale o si può fare in remoto?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
come ti permetti di fare certe domande zhuge
qui impera l'isterismo, installa e zitto
Ritenta, sarai più fortunato.