+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Comunque siete dei maledetti...pure la spedizione internazionale prioritaria mi avete fatto scegliere...ed è tutta colpa vostra.
![]()
ma non potevi aspettare?
Ho fatto di peggio....fidati...ho fatto di peggio....
Domenica stavo per comprarlo sul sito ufficiale, poi sono rinsavito e mi sono detto che sarebbe stata una scatola in più da aggiungere nell'armadio...
Poi lunedì ho beccato il mio amico e mi ha confermato che una partita se la farebbe più che volentieri.
Quindi in serata sono andato sul sito ufficiale ed era out of stock....rifornimento a data indeterminata...
Quindi in rage sono andato su amazon.com (dicasi .com) ho ordinato il prodotto ad un prezzo maggiore, ho selezionato la spedizione ultra veloce, mi hanno caricato le ipotetiche tasse doganali che potrebbero esserci come no (neppure amazon riesce a districarsi....quindi lei preleva e poi restituisce se non paga).
Quindi ho fatto di peggio....
Alcuni prodotti....non tutti....(anche qui è tutto random).
Però tra tasse e spedizione è conveniente solo se non esiste il prodotto in europa...
Pagato quanto?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Hero quest l'ho ottenuto in regalo per caso da qualcuno quando ormai ero infognato con l'amiga ed i giochi in scatola non li toccavo più
Pure questo avevo, fatto qualche partita ma non ho mai avuto gente con cui giocare, giusto un game o due di prova col fratello.
Hotel ci giocavo da un amico quand'ero parecchio piccolo.
Io invece avevo Assedio, bellissimo ma ingiocabile
Seguendo le regole era quasi impossibile beccare i bersagli in più i meccanismi erano talmente duri che le pedine facevi prima a farle cadere solo con la forza dell'impatto.
Peccato che l'attaccante avesse balista (poco potente) e catapulta (imprecisa ammerda) per colpire i durissimi bersagli del castello, il difensore invece aveva il cannone (molla durissima) che puntava troppo in alto per colpire i bersagli bassi dell'attante![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Macchè Dungeon Saga! Warhammer Quest
Risposta secca: Descent, prendo o no?
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
[Import Anglais]Lord Of The Rings The Card Game https://www.amazon.it/dp/1589949811/..._YKHvAbW9GNJPC
Merita?
Inviato tramite posta pneumatica