se tutti i genitori fossero delle persone normali e non degli IMBRANATI DEL CAZZO CHE VOGLIONO AVERE RAGIONE AD USARE IL CUCCHIAIO, non si starebbe qui a parlare
Solo forchetta
Forchetta e cucchiaio
Me li faccio tagliare dalla mamma
Con le mani
se tutti i genitori fossero delle persone normali e non degli IMBRANATI DEL CAZZO CHE VOGLIONO AVERE RAGIONE AD USARE IL CUCCHIAIO, non si starebbe qui a parlare
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Personalmente io cucino gli spaghetti ( rigorosamente quadrati alla chitarra Garofalo o Molisana) a scelta tra aglio olio e peperoncino, cacio e pepe oppure alla spoletina (che per i non autoctoni sono con un semplice ma gustosissimo sughetto al pomodoro aglio prezzemolo e taaaaaanto peperoncino).
Per i "non erbivori" anche alla carbonara.
Con altri sughi, tipo pesti o verdure, preferisco la pasta corta.![]()
"FFFFFRRRESSSSSSSSSS" e via a schizzarsi come gli scemi
Lo schizzo non avviene quando si arrotola, ma quando c'č il colpo di frusta dello spaghetto che penzola. Tipo le ultime due forchettate di pasta alle vongole.
Comunque, non sono tedesco nč americano, quindi il cucchiaio anche no. Risucchio men che meno, manco a parlarne.
Also, odio profondo per chi spezza spaghetti o linguine prima di cuocerli.
Ecco appunto, altro SACRILEGIO contro cui ho combattutto č lo spezzare gli spaghetti.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Posto solo per dire che gli interventi di honeycosa sono sempre affascinanti
E comunque si chiamano pasghetti![]()
Ultima modifica di Nico; 01-02-18 alle 16:02
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini č pił facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Con le mani, trogloditi
Ho solo visto gente del sud mangiare gli spaghetti con forchetta e cucchiaio![]()
l'altro giorno avevo una scatoletta di acciughe in salsa piccante e allora ho cotto una porzione di spaghetti e le ho triturate dentro, assieme al loro olietto piccantoso![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
E comunque gli spaghetti mi fanno cagare.
Se devo mangiare pasta lunga, vado di tagliatelle o pappardelle.
Senza cucchiaio, per caritą
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
E invece parliamo di spaghetti alle vongole.
Come estraete la vongola dal guscio? Usando forchetta e toccando appena leggermente il guscio? O proprio tutto a mano?
Si ma nel caso delle vongole a me piace mangiarle insieme agli spaghetti. Pertanto una volta sgusciate le rimetto nel piatto mentre deposito il guscio in un piattino a parte che il padrone di casa o il ristoratore dovrebbe per educazione porgere al commensale.
Il problema sopraggiunge con quelle vongole piccoline che sono tante e ora che finisci di sgusciarle tutte il piatto ti si č gią freddato
Si ma č veramente difficile manovrare un guscio con solo forchetta e coltello. Non so cosa dica il galateo a riguardo ma toccare con le mani solo il guscio, cioč solo la parte che poi non verrą mangiata penso sia pił che concesso