EHHH!?
- - - Aggiornato - - -
non compare nei dettagli ordini ma che casso combinano![]()
EHHH!?
- - - Aggiornato - - -
non compare nei dettagli ordini ma che casso combinano![]()
Sei il solito contadino che non sa ordinare![]()
è nella lista ordini cancellati...
quindi deduco che non hanno scalato soldi dalla carta...
- - - Aggiornato - - -
dal momento che pago mi arriva la mail da amazon del avvenuto pagamento poi nulla più dopo due giorni vado a controllare e tra gli ordini non c'è...
ora noto che è presente nella lista ordini cancellati...quello che mi preoccupa è se i soldi li restituiscono oppure non hanno prelevato un caiser...
![]()
Allora. quando compri un trattore su amazon, ti scala i soldi solo quando il trattore è stato consegnato.
raist non dire fesserie amacoso scala dopo aver terminato il ceck out o come diavolo si chiama.Mi sono fatto due conti sulla carta e non hanno prelevato un beato raisto![]()
no davvero.
a me han sempre prelevato dopo.
Tipo son sicuro quando ho comprato il pc 3 anni fa
Forse spedito.... mah
Amazon scala quando spedisce. Da sempre tipo.
Non mi è mai successo che l'addebito avvenisse alla consegna della marce
Btw Lurge se hai il dubbio o anche solo per sapere che cazzo succede senti l'assistenza, perché comunque non è normale, di solito se cancellano l'ordine per qualche motivo non dipendente da te ti mandano una mail di scuse/spiegazione
Me lo immagino.
Class Jaguar serie 900 vendute su Amazon.
"Consegna rapida con Amazon Prime disponibile ".
ese![]()
Confermo i denari vengono prelevati qundo spediscono.
A me è capitato per il cofanetto DVD della trilogia Cube
Ma era un ordine fatto con item "temporaneamente non disponibile" e con previsione di disponibilità a breve.
La cosa è andata avanti per tre mesi, dopodiché, probabilmente vista l'impossibilità di reperirlo, hanno chiaramente cancellato l'ordine con email di scuse.
Nessun prelievo dalla debit card, chiaramente.
Hai fatto il biricchino con qualche articolo precedente?
Amazon scala i soldi, quando al pacco viene assegnato un codice di tracking, non quando il corriere né è in possesso... vabbè sottigliezze
svuota i pm Lurge
Era qualcosa con sconto assurdo o prezzo errato? Per quei motivi lo fanno
Ecco cosa succede a comprare gli aratri su Amazon Lurgino![]()