"la droga è bruta bruta"
dice la madre modello
"la droga è bruta bruta"
dice la madre modello
Ritenta, sarai più fortunato.
potrebbe essere una preda facile per un utente di j4s
ora non ci vede ed è distrutta psicologicamente, se le mostri amore te la dà
I see what you did there !
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
infatti mi sa di puttanata, cavare gli occhi a mani nude presuppone un'azione molto violenta e precisa, cavare i propri occhi mi sembra un'azione impossibile sia per il dolore (era strafatta, si, e le urla di cui parla la news?) che per la meccanica, come fa a fare una tale pressione in un movimento verso di se, mi sembra fisicamente impossibile. Non ci credo finche' non lo vedo
hanno iniziato a testare IL MARCHIO.
Newton girava attorno al proprio bulbo oculare con un bastoncino per scoprire com'era attaccato al resto![]()
Esci da questo corpo
Dove sei vissuto negli ultimi anni in una grotta?
Che poi volendo argomentazioni, (ma chiaramente l'intento di para era un altro) non è che sia brillante la tua conclusione eh, la colpa adesso è di chi la produce, non di chi la consuma?
![]()
Ultima modifica di Nico; 27-02-18 alle 14:51
In un mondo di ciechi, il guercio e' re
era successa una cosa simile anni fa, forse in italia..il protagonista era uno sui 44 anni con problemi mentali
Era la reazione dei potenziali spacciatori (anzi produttori) mica volevo intavolare una discussionedetto questo non credo che la soluzione al problema droga sia renderla difficilmente reperibile, né che sia colpa di chi la produce. Una persona intelligente dovrebbe prenderla in mano e dire "no, io non mi droco
". Se non sai rinunciare alle cose allora muori
![]()