Spendere 10,000 euro per apparire come un barbone è la nuova modah!...![]()
Spendere 10,000 euro per apparire come un barbone è la nuova modah!...![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Chessò? I paninari di oggi?
Io manco il 10% lo ho in vestiti in tutto l'armadio
Comunque son vestiti bruttissimi, manco a 10€ a capo.
Outfit a ******, 2000 euro una felpa di merda che sembra comprata al mercato![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Che idioti
Dio , teoricamente uno coi suoi soldi fa il cazzo che gli pare, però uno a 15 anni non è proprio che abbia grossi introiti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
400 euro una felpa che poi cresci e non ci stai più dentro
tutta gente che poi a 20/30 anni va poi a comprarsi la roba elegante e tutti quei vestiti nel cesso
paga papi
giacca vintage nel senso di usata?
e anche questi tra un paio d'anni votano![]()
Ultima modifica di alastor; 15-03-18 alle 23:50
Ritenta, sarai più fortunato.
Ma io posso capire il fatto di spendere tanti soldi per un bel vestito o comprare roba di qualità che vale quei soldi.
Ma questi qua pagano una tshirt 100 euro solo perchè c'è una scritta sopra. Un paio di calzini di cotone bianchi 90 euro, perchè sopra c'è la marca GUCCI
Della serie: mi vesto così solo per far vedere agli altri che posso permettermelo (ciao povery!), non perchè ho il gusto del bello...
mi vesto così per far vedere agli altri che mio padre è un pollo e mi dà i soldi
non spenderesti 300€ in questa scarica di diarrea di tela?![]()
![]()
![]()
![]()
Ho visto di peggio. Tipo una thirt di cotone bianca (tipo quelle Fruit of The Loom che costano 10 euro) a 180 euro, solo perchè era di Moschino!
ma davvero fosse almeno roba piacevole alla vista
200€ un portachiavi di plastica
i pantaloni dentro i calzini sono i nuovi risvoltini?
ma poi perché le etichettone di plastica stile antitaccheggio?
Ultima modifica di alastor; 15-03-18 alle 23:46
Supreme è la dimostrazione che la circonvenzione di incapace può essere un business
Si ma se ci mettono in mezzo gli orologi non vale, un Rolex è un investimento che conserva o aumenta di valore, non come quei vestiti di merda![]()
@ 5:15 La camicia di flanella tutta rattoppata a 370 euro perchè è di Needles (chi cazzo è?), e il tizo che si complimenta!![]()
fossi un ladro altro che rapinare farmacie e sbattimenti
con 2 paia di calzini al giorno stai da dio
figurati se mi devo preoccupare che mi inculino la biancheria stesa ad asciugare![]()
Madonna quanto mi è calato il testosterone