Ho ripreso WarThunder, cerco persone per giocare insieme ogni tanto
f2p su Steam, tipo World of Tanks ma non una cagatina arcadosa dove grindi e basta, c'è tanto grind pure in WT ma secondo me la cosa migliore del gioco è che puoi ignorarlo: si può semplicemente giocare con un veicolo che piace e via. Ci sono gli aerei italiani ma non i carri italiani, ancora. Giusto un paio di veicoli.
Graficamente penso sia il miglior free 2 play sul mercato: il terreno si deforma, gli edifici si distruggono, i carri si sporcano, si gioca sia di giorno che al tramonto, dalla neve al deserto è tutto belliffimo e soprattutto gira a bomba: sul mio PC a 2560x1440 faccio 120+ FPS, quindi sicuramente è scalabile e gira bene anche su pc meno performanti.
Le partite sono a "cattura la bandiera" oppure eventi arcade dove bisogna distruggere ondate di nemici AI. Divertimento istantaneo con partite di 15 minuti o poco più, la cosa figa è che aerei e carri giocano insieme quindi in voice chat ci si diverte parecchio
Il modello dei danni è MOLTO figo, viene modellata la penetrazione e gli effetti della frammentazione, oltre ai diversi tipi di corazza che reagiscono in maniera diversa.
Chi si unisce?
http://store.steampowered.com/app/236390/War_Thunder/
Screens