Ormai dico tutto a ruota libera, se proprio le mie parole sono pesanti e a qualcuno non sono gradite, bhe...vi conviene bannarmi sul serio a sto giro, perchè ho deciso di affondare la lama stasera.
I locali, e tutta la maledetta vita mondana spassosa che a un brutto è severamente vietata.
Io ormai ho capito, e assodato, che se a un maschio piace fare una vita tranquilla, senza necessariamente dover frequentare locali modaioli, pub, ristoranti costosi, ristoranti dove prima si mangia e poi si fanno i balli latino-americani, si viene immediatamente considerati dei falliti sfigati dalle donne.
Ma io mi domando...e se un maschio ha un carattere introverso riservato, deve per forza essere considerato un impotente represso?
Non può essere che magari proprio il maschio che le donne scartano per i motivi di cui sopra, invece è più virile dei bellocci ventenni animali che le donne over 30 vanno cercando nei locali? Non può essere che questi maschi tanto emarginati e umiliati, alla fine c'è l'hanno più lungo dei negri? NO, secco, per la donna è no, proprio lei che tanto si vanta di ammirare il carattere, la passione per il lavoro, l'educazione, e altre cagate simili, in un uomo.
Adesso che sto scrivendo è venerdì 30 marzo 2018, molte bastarde troie e bastardelli belli, si stanno godendo le ferie di pasqua.
Stasera, andranno a passare la milionesima seratina figa.
Funziona così, le troie puttane false over 30, tutte con un ottimo stipendione, stasera escono, andranno prima a cena e poi via a calarsi nel ballo più sfrenato a rimorchiare qualche figo che non deve superare i 27 anni di età altrimenti poi il maschio è troppo grandicello eh eh eh eh, e non c'è divertimento.
Uno come me che senza lavoro senza amicizie e senza nulla, viene schifato in partenza, ma al cosa più brutta è che anche scrivendo queste cose quì sul forum, alla fine le scrivo perchè soffro, e a queste 4 bastarde mignotte della sofferenza patita da quelli come noi, non gliene frega un cazzo di nulla, infatti dovremo smettere anche di scrivere quì, perchè scrivendo quì alla fine la diamo comunque vinta a queste infami troie milf false.
Invece loro, le puttane, vanno in questi locali di merda notturni, e non sto parlando di ragazzine che in quel caso sarebbe normale, ma di mignottone over 30, che cercano cazzi dai 18 ai 24 ( MA ANCHE MINORENNI), e si fanno sborrare in faccia da 4 maschi alla volta.
Poi può sempre accadere che qualcuna ci rimane, tipo che so, gli animali che si scelgono loro per divertirsi, magari fanno qualche bel video di loro che scopano, magari sto video finisce nel web, magari i familiari, ivi compresi eventuali mariti delle troie, vedono lo schifo che combinano quando escono con le amiche la sera, la donna o le donne coinvolte si sputtanano in tutto il suolo italiano una volta che finiscono sul web, e poi magari finisce che una di loro dalla vergogna e dalla disperazione si impicca...come è successo qualche annetto fa nel nostro bel paese.
E secondo voi io dovrei dispiacermi quando al tg sento queste cose? ma nemmeno per sogno, vi piacciono gli animali e ve li dovete tenere.
E' incredibile di come le donne non hanno sentimenti, non hanno cuore, non hanno dolcezza, non hanno delicatezza, il tanto decantato sesso debole alla fine tutto è tranne che debole.
Ecco , anche stasera mi sono scaricato, non ho una vita, perchè uno che alla mia età non sa cosa significa avere una donna, non mi è stato concesso il divertimento, non ho una casa mia un auto, delle persone gradevoli da frequentare , vivo ai margini della società.
A chi si rispecchia nelle mie parole mi permetto di dirvi una cosa sola: ATTENZIONE, la colpa non è la nostra, fate molta attenzione a questo sistema bastardo e ai bastardi che manovrano tutto, vogliono farci credere che è colpa nostra se viviamo così, ma non è vero...la colpa è di chi non vuole che quelli come noi abbiano una vita, forse hanno paura che possiamo infettargli la loro.
Io spero che questa estate 2018 sia piena di tragedie, voglio vedere morire come mosche a causa di terremoti, allagamenti, onde marine anomale, tutta questa gente di merda, i maschi zerbini coglioni bastardi da una parte ( notai, medici, avvocati, commercialisti, e tutta la gente in) e le troie puttane milf dall'altra.
Spero l'estate 2018 sia piena di sciagure e tragedie orrende per queste/i bastarde/i di merda che hanno rovinato la vita e la giovinezza dei ragazzi come me.