Chissà quante conquiste in piazza di Spagna con la magliettina aderente e i pelazzi che escono dal coppino
Chissà quante conquiste in piazza di Spagna con la magliettina aderente e i pelazzi che escono dal coppino
Oddio questo sta peggio di me.
A me non fa paura la donna in quanto ente immortale che genera la vita: mi terrorizzano le stronzette Italiane.
Sono brutto,povero,stupido e non ho nulla da offrire a queste dee che mirano a uomini vincenti in LMS.
Spero che quando faranno l'obbligo di microchip sottocutaneo ci sia l'opzione "morte" cosí la faccio finita.
A differenza di certi sfigati che non hanno mai trombato o solo pro ho avuto le mie esperienze, ma ora come ora mi sono reso che una donna non deve venire con me perché sono contrario alla società.
Ho lavorato per anni di fila e ora che sono disoccupato per colpa dei merdosissimi cambi di appalto a ribasso che fanno nella pubblica amministrazione, non m'interessa più nemmeno lavorare... perché quando sai che il lavoro è semplice sfruttamento, non ti importa più fare parte del circo umano .
Il mio più grande desiderio è comprendere in modo intuitivo è irrazionale cos'è la quarta dimensione, ottenere un sacco di soldi senza fare fatica magari vincendo al lotto e terminare questa esistenza fallimentare senza dolore.
Non cambia nulla.
L'unica soluzione veramente efficace sarebbe avere un corpo fisicamente perfetto ed attraente.
In questo caso tutto sarebbe molto semplice in quanto le donne mi cercherebbero senza che io dovessi fare nulla.
Non avrei subito quella delusione cocente alle superiori, in quanto sarei potuto mettermi con la ragazza che amavo veramente ma ha preferito mettersi con un belloccio.
Tutto il resto sono soltanto soluzioni patetiche ed inefficaci, perché voi non siete abbastanza intelligenti da comprendere che il corpo fisico è una maledizione crudele.
Io devo convivere con questo corpo che fa schifo alle donne ,non suscita ..."emozioni" ...fino alla morte.
Tutto questo sbattimento per "essere fighi" non ha senso: si nasce belli ricchi in una famiglia benestante oppure è solo vita di merda drogata di bluepill.
Non so voi cosa diavolo ottenete tentando di rifilarmi consigli che voi non seguirete mai, in quanto corpo fisico è tutto.
Intelligenza,cultura,saggezza,carisma ,autostima e cianfrusaglie simili, sono soltanto premi di consolazione per chi non ha la genetica vincente del spaccafighe naturale.
Ma ripeto: non siete abbastanza onesti per ammetterlo e mi prendete per coglioncello da sfottò.
A me fa piacere, perché questa vita mi fa schifo, non è andata come volevo e cerco di farmela piacere sforzandomi di tirare avanti e sopportando la sua mancanza di senso.
Ultima modifica di Barbafisso; 21-07-18 alle 22:39
Non diciamo fesserie.
Ho rivisto una sola volta video e mi fa orrore vedere il mio corpo che parla.
Lo trovo decisamente osceno e insopportabile.
Il carisma è una conseguenza diretta della bellezza corporea e uno può fare il figo quanto vuole, ma se non suscita in una donna desiderio di essere toccato, è soltanto tempi perso.
Gli ubriaconi da bar che citi mi annoiano da morire e se possibile gli evito.
Non bevo più alcolici da mesi perché mi annoiava anche bere.
A dir la verità mi annoiate anche voi , perché criticate,fate gli sfottò piwuineschi,date consigli magici per sfigati da redimere ma non osate mettere voi stessi in gioco,il rapporto con il vostro corpo 3D,le vostre relazioni opportuniste d'amore ma soppratutto temete da morire aprirvi e mettervi in discussione... perché probabilmente dovreste ammettere cose brutte che non vi piace sentire.. eppure sono onnipresenti con voi!
Vi reputo konilli disonesti con me e con voi stessi.
Ultima modifica di Barbafisso; 21-07-18 alle 22:38
1) delusione cocente alle superiori? ma fammi il piacere, ci e' passato il 90% della popolazione maschile e femminile, la differenza e' che l'85% si e' rialzata. Quello che si cerca in un partner a 15 anni e' diverso da quello che si cerca a 20, 25, 30 anni. Inoltre le ragazze alle superiori fanno testo alle superiori, il resto della popolazione mondiale cresce e matura cristo iddio.
2) ti sei convinto che primo siano soluzioni alternative [cosa che non sono] secondo che siano inefficaci [senza averle mai messe in pratica]. Se c'e' una cosa che uccide l'interesse femminile molto piu' del non avere una fisionomia perfetta e' la mancanza di spina dorsale e l'arrendevolezza. E se la struttura ossea del viso puo' essere definitiva per quanto riguarda il corpo, inteso come fisico, sta a te decidere se essere un mollaccione o essere atletico e definito.
3) Dimostri di non sapere nulla di cosa sia il carisma.
Se il carisma fosse una conseguenza della bellezza qualsiasi belloccio potrebbe essere un leader.
la maggiorparte dei leader mondiali non e' che sia contraddistinta dal fisico da fotomodello.
4) mettersi in gioco? ma che ne sai tu che hai deciso che il tuo unico posto e' la panchina per poi lamentarti che ti annoi. Sei rimasto con la mentalita' del liceale arrabbiato con il mondo e rintanato in forum online per barricarti dentro il confirmation bias rifiutando qualsiasi teoria che vada contro un mantra basato sul nulla?
Barbafisso. mi spiace che tu soffra e mi spiace che la tua vita non ti piaccia ma sei tu la principale cause dei tuoi mali. Non una assimetria di 0.5 cm della mandibola. Quella e' solo la scusa che hai trovato per smettere di provare e non affrontare altri fallimenti, ma fallire fa parte del gioco e superare gli ostacoli ed i fallimenti e' anche quel che consente di trarre soddisfazione dalla vita. Se pensi che avere un fisico da 8 o 9 risolva la vita ti sbagli, di bellocci miserabili e suicidi ce ne sono fin troppi.
ray, ti stai rivolgendo ad un personaggio come se fosse una persona. finisce che rode il fegato più a te che a lui.
ammè fotteuncazzo che soffra
anzi! adesso vado su YouTube a vedere video con la gente che si fa male, uiiiiiiiiiii
Un altra personcina solare che legge alla cazzo di cane prendendo solo ciò che gli serve per imbastire il suo bel discorsetto denigratorio.
Come ho già detto,ho avuto le mie esperienze con le donne...di certo non tantissime come un belloccio o un riccone spregiudicato,ma le ho avute.
So cosa significa stare con una donna, ma non posso più permettermi una in quanto sono povero e insofferente al zerbinismo.
1)Ok allora per te faccio parte del 15 % che non si rialza più.
E sai cosa ti dico? Io mi fidavo di lei ,credevo provasse lo stesso che provavo io e mi ha tradito prendendomi in giro.
Però almeno è stata onestà a dirmi che sono brutto come la fame.
Ciò che ho provato per lei è stato genuino dall'inizio alla fine..amore,rabbia,dolore,gioia, competizione,paura,passione, timidezza, solitudine...
Ovviamente mi rendo conto che era una cosa univoca..ma perché devo prostituirmi e negare che etvststs l'unica donna che veramente mi ha provocato Delle emozioni intense?
A me non me ne frega assolutamente niente se c'è gente come te che ignora ciò che prova, recita la sua parte da "bravo piwuino" e si mette con la prima che gliela dà fingendo tutte quelle carinerie da finto innamorato in cambio di scopate: ho già superato quella fase ributtante in cui viaggia il tuo 85% di omini opportunisti.
2)Ho fatto palestra e corsa finché ho realizzato che è inutile.
Si nasce con un determinato fisico ed è inutile torturarlo.
Persino il mettere su massa fa parte di un programma genetico.
Mi al di là di questo, una donna si scopa la tua faccia prima ancora dei tuoi pettorali e del tuo cazzo.
La bruttezza data da una faccia irregolare non è facilmente curabile.
Ti segnala inevitabilmente nella categoria dei cessuomini impedendoti di accedere a quella fortunata categoria di uomini belli che hanno possibilità interessanti.
Questo dovresti saperlo benissimo anche tu che vieni a farmi questo discorso melenso.
A una donna interessa solo faccia + corpo,il resto è solo crosta, esattamente come vedi uomini comtibe intelligenti con donne stupide ma fighe da morire.
Prima accetti che siamo degli animali cinici e menzogneri, prima ne sei fuori.
3)Noi stiamo parlando di carisma per piacere a una donna.
Un leader mondiale brutto solitamente si trova lì grazie a un contesto casuale che lo ha portato a recitare quel ruolo...e per le masse di coglioncelli va' bene..un leader brutto fa meno male di un leader belloccio.
Ad esempio Renzi faceva schifo in ogni senso ed è giustamente sposato con una cessa.
Trump è un puttaniere storico e si è comprato la moglie Ivanka.
Detto in termini semplificato per gente che finge di non capire: se sei brutto, il tuo carisma per sedurre le donne non serve a nulla.
Al massimo sarai un zerbino intrattenitore ma nulla di più.
4)In panchina non ho scelto io di starci,ma mi hanno obbligato a stare.
Finché credevo di poter piacere, ci provavo; poi ho compreso ed è tutto finito.
Se tu sapessi veramente la mia storia comprenderesti tutto, purtroppo per te non posso darti alcuni dati personali che ti farebbero realizzare la portata del danno subito.
Un fisico da 8/9 risolve la vita eccome,non diciamo eresievda coglioncelli blupillati.
Di bellocci suicidi ce ne sono veramente pochi rispetto alle moltitudini di brutti depressi suicidi a cui non importa niente a nessuno in quanto hanno una vita sessuale reale rispetto allo schifo e merda che deve sopportare un brutto ogni giorno.
Fallire?
Non mi interessa più provarci, mi fa veramente ribrezzo propormi a una donna ,soppratutto da quando sono diventato perfettamente consapevole dei miei limiti, l'unica cosa che reputo veramente importante è realizzare una legge a favore e tutela dei brutti affinché "proprio come dici tu" non bisogna arrendersi al fallimento ma far sì che un giorno i brutti siano liberi di chiedere a qualsiasi donna di poter fare sesso in cambio di denaro senza venir etichettati come dei mostri.
Tu fai pena, perché con i tuoi ragionamenti modello americano in verità sei sottomesso al sistema e neghi lo strapotere sessuale dei bellocci in questa società catto-americana a Uso & consumo femminile.
Probabilmente sei carino quindi non hai avuto questi problemi con tuo corpo e con le donne quindi lo status quo ti fa comodo e lo sostieni,reputando quelli come me una minaccia al tuo giro di scopate.
Sei limitato.
Ultima modifica di Barbafisso; 22-07-18 alle 10:31 Motivo: Incompleto
Mmmm... non proprio. Ti rialzi, ma il modo in cui lo fai dipende da come il tuo cervello ha elaborato quel rifiuto.
Se ti sei detto "quella era una stronzetta/troietta" oppure "non le piacevo, troverò un'altra" vai avanti.
Ma se il tuo cervello ha brutalmente compreso qualcosa che non eri pronto a comprendere (l'esperienza di Barbafisso io l'ho fatta alle elementari. Ancora peggio) sono cazzi amari da lì in poi.
Io ho capito troppo presto quanto il mio aspetto fosse diverso da quello dei "vincenti", quelli a cui non era richiesta nessuna forma di compensazione (intelligenza, simpatia, cultura) perché andavano bene così come erano.
Il mio problema era che mia madre mi imbottiva come un tacchino, e già alle elementari ero grassoccio, sciatto e unticcio.
A ossa facciali sarei stato anche fortunato, ma anche quando sono dimagrito mi è rimasto questo senso di inadeguatezza misto a ingiustizia che ha logorato tutte le relazioni che ho avuto dopo.
Aggiungi a questo il fatto di essere sempre stato weird, di non aver mai trovato appagante il modo in cui si divertivano tutti gli altri. A scuola poi ero un secchione, quindi stavo sul cazzo a tutti.
Anche io come Barbafisso non sono brutto, ma sono una persona difficile. Non vado d'accordo con nessuno, litigo con tutti, vivo ogni relazione umana reale come castrante. Inoltre sono un beta(provider), questo porta le persone ad approfittarsene.
Ray, lo sa anche Barbafisso di non essere brutto. Dà solo la colpa a quello che gli riesce più facile accettare, quindi neanche si cura più di tanto. Io faccio lo stesso. Siamo esteticamente un punto sotto al nostro potenziale proprio perché ci trascuriamo. Ci siamo arresi. Siamo stanchi.
Anche perché, quando hai looksmaxato, inevitabilmente le persone ti trovano più gradevole e ti si avvicinano. Ci ricaschi, ricominci una relazione e poi è sempre la solita merda deludente.
@Caprone
è molto meglio innamorarsi di una donna bella, intelligente e ricca, anziché di un mostro, cretino e senza una lira.
cit
Appunto: perché sbattersi?
Se la natura,dio,il creato e i tuoi simili non vogliono che tu abbia una vita affettiva sessuale con un partner che ti piace, devi rassegnarti e basta.
Certo, ci stai male e finirai a farti lunghe passeggiate da solo, magari se sei come uno dei cretinetti che postano le loro infallibili ricette per la felicità ti chiederai "dov'è che sbaglio?"
Assolutamente nulla!
Le cose sono così e basta, non puoi fare nulla per cambiare ne te stesso ne il mondo attorno a te.
Il corpo è una maledizione; finché non accetti questa cosa sarai sempre un povero coglioncello/a.
Quando ti capita qualcosa dopo un po' ci passi sopra, se non ci riesci è perché il tuo cervello ci è rimasto sotto e per uscirne devi conoscere tipe nuove non cretine o aiutarti in altri modi. Tu sei ossessionato dai tuoi meccanismi mentali senza senso frutto di traumi e relativi processi mentali sbagliati, e sei senza carattere perché ti lasci andare
In tutto questo
1. La figa è varia e respingerla perché ci sono le cretine è come non mangiare carne perché puoi beccare una bistecca guasta
2. Il lavoro è sfruttamento e infatti ci si impegna per non finire poi a fare gli schiavi
3. La vita è una sola, e la stai sprecando per fare il furbo con dei tizi sul forum
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
anche al leopardi, poveretto, non gli usciva la speme :(
Sicuramente ne ha già parlato, ma... cosa ne pensa barbafisso della chirurgia plastica?un 10k euro e passa un bel po' di paura
No bè
Una mentoplastica o una rinoplastica possono fare miracoli