Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ] - Pagina 135

Pagina 135 di 183 PrimaPrima ... 3585125133134135136137145 ... UltimaUltima
Risultati da 2.681 a 2.700 di 3646

Discussione: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ]

Senior Member

Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 9: Vstr su Marte]

Chissà quante conquiste in piazza di Spagna con la magliettina aderente e i pelazzi che escono dal coppino

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Citazione Originariamente Scritto da Barbafisso Visualizza Messaggio
    Guarda c'era già un raccomandato divino che ha fatto una brutta fine...

A me basta eliminare la stupida legge Merlin ,fare una bella legge tutela brutti e permettere ai brutti di scopare come i bellocci con donne qualsiasi (lasciamo perdere le pro) in cambio di denaro
    vabbè praticamente vorresti che fossero tutte troie

potevi dirlo subito
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Barba ti riconosci in questo?

Salve, signori. Sono un ragazzo di 21 anni.
    Il titolo parla da sé, soffro di ginofobia. Ho paura delle donne e in un certo senso le odio. Io so gestire i cattivi sentimenti, non ho bisogno di smettere di odiare le donne o di smettere di temerle; la cosa non mi è d'impedimento per la vita e anzi sono convinto che sia una sana nevrosi che mi impedisce di fare la fine di qualche poveraccio rincretinito dal proprio amore.

Vorrei più che altro un piccolo aiuto per distinguere la realtà delle cose dalle finzioni che potrei essere portato a ritenere riguardo a certi argomenti che hanno a che fare con il mio odio-fobia per le donne. Ho pensato di rivolgermi alla psicologia perché è la principale disciplina ad avere per oggetto le "trappole" mentali.

Odio le donne per vari motivi. Ho paura del mio istinto sessuale nei loro riguardi. Trovo aberrante e pericoloso fermarmi a guardare le curve di una donna (aberrante perché la cosa non mi interessa affatto - pericoloso perché come esempio classico potrei andare a sbattere contro un palo per essermi distratto), anche se purtroppo è una cosa sulla quale non ho controllo. Aberrazione che raggiunge l'apice del fastidio quando ad esempio le ragazze iniziano a provarci con me mentre penso pensieri dal filo conduttore intricato e serio, oppure durante la visione d'un film la trama mi vien celata dall'immagine attraente di un'attrice per qualche istante. La paura più grande è quella di perdere tempo ad andar dietro a femmine, quindi uscire il sabato sera, invece di studiare o di allenarmi o ricercare l'essenza delle cose nell'oblio panico; insieme a questo, l'idea di far rinunce per amore, o di sacrificarmi per amore, o di diventare schiavo di una donna per amore, tutte cose che cerco di evitare, reprimendo la mia attrazione sessuale appena mi accorgo di esserne preda. Sono paure fondate su qualcosa di concreto? Come riconosco quando una di queste paure emerge per tutelarmi da una situazione reale da quando emerge in un contesto immaginario? Ricordatevi, prima di rispondere, che spesso si può diventare schiavi anche inconsapevolmente e perdere la propria libertà pur sentendosi liberi, esclusivamente perché si hanno sensazioni "positive".

Poi ho delle fobie maggiormente culturali. Ad esempio mi fa paura il comportamento femminile: questo tentare di abbellirsi, di atteggiarsi, di apparire, che mi sembra un comportamento aggressivo nei riguardi di chi non ha interesse nei loro riguardi.*
    Poi c'è una cosa che mi fa molta paura. Purtroppo per motivi di ricerca sono costretto a leggere anche roba scritta da femministe e trovo spesso l'affermazione secondo la quale "la figura delle donne è cambiata" e "siamo diventate qualcos'altro". Questo non vuol dire niente ed io non ne capisco il senso. L'unica cosa che mi viene in mente è che magari le femministe hanno un sentimento di prevaricazione (ideologico e quindi mobilitante) nei confronti degli uomini. Il che, ai miei occhi, rende loro e chi le segue tipi pericolosi
    Oddio questo sta peggio di me.

A me non fa paura la donna in quanto ente immortale che genera la vita: mi terrorizzano le stronzette Italiane.

Sono brutto,povero,stupido e non ho nulla da offrire a queste dee che mirano a uomini vincenti in LMS.

Spero che quando faranno l'obbligo di microchip sottocutaneo ci sia l'opzione "morte" cosí la faccio finita.

A differenza di certi sfigati che non hanno mai trombato o solo pro ho avuto le mie esperienze, ma ora come ora mi sono reso che una donna non deve venire con me perché sono contrario alla società.

Ho lavorato per anni di fila e ora che sono disoccupato per colpa dei merdosissimi cambi di appalto a ribasso che fanno nella pubblica amministrazione, non m'interessa più nemmeno lavorare... perché quando sai che il lavoro è semplice sfruttamento, non ti importa più fare parte del circo umano .

Il mio più grande desiderio è comprendere in modo intuitivo è irrazionale cos'è la quarta dimensione, ottenere un sacco di soldi senza fare fatica magari vincendo al lotto e terminare questa esistenza fallimentare senza dolore.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Mi sa che vivi in un contesto sociale piccolo/soffocante.
    Hai mai vissuto in una grande città?
    Potrebbe cambiarti la vita.
    Non cambia nulla.
    L'unica soluzione veramente efficace sarebbe avere un corpo fisicamente perfetto ed attraente.

In questo caso tutto sarebbe molto semplice in quanto le donne mi cercherebbero senza che io dovessi fare nulla.

Non avrei subito quella delusione cocente alle superiori, in quanto sarei potuto mettermi con la ragazza che amavo veramente ma ha preferito mettersi con un belloccio.

Tutto il resto sono soltanto soluzioni patetiche ed inefficaci, perché voi non siete abbastanza intelligenti da comprendere che il corpo fisico è una maledizione crudele.

Io devo convivere con questo corpo che fa schifo alle donne ,non suscita ..."emozioni" ...fino alla morte.

Tutto questo sbattimento per "essere fighi" non ha senso: si nasce belli ricchi in una famiglia benestante oppure è solo vita di merda drogata di bluepill.

Non so voi cosa diavolo ottenete tentando di rifilarmi consigli che voi non seguirete mai, in quanto corpo fisico è tutto.

Intelligenza,cultura,saggezza,carisma ,autostima e cianfrusaglie simili, sono soltanto premi di consolazione per chi non ha la genetica vincente del spaccafighe naturale.

Ma ripeto: non siete abbastanza onesti per ammetterlo e mi prendete per coglioncello da sfottò.

A me fa piacere, perché questa vita mi fa schifo, non è andata come volevo e cerco di farmela piacere sforzandomi di tirare avanti e sopportando la sua mancanza di senso.
    Ultima modifica di Barbafisso; 21-07-18 alle 22:39

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    se caprone si decidesse a mangiare l'insalta vivrebbe molto meglio di te, barbafisso, e questo perché lui è normale ma brutto e complessato

tu eri figo in nemo, perché hai carisma, ma poi scrivi il tuo pensiero e si capisce che sei come quelli che si fermano al bar alle 24 a bere birra e a dire robe senza senso
    Non diciamo fesserie.

Ho rivisto una sola volta video e mi fa orrore vedere il mio corpo che parla.
    Lo trovo decisamente osceno e insopportabile.

Il carisma è una conseguenza diretta della bellezza corporea e uno può fare il figo quanto vuole, ma se non suscita in una donna desiderio di essere toccato, è soltanto tempi perso.

Gli ubriaconi da bar che citi mi annoiano da morire e se possibile gli evito.

Non bevo più alcolici da mesi perché mi annoiava anche bere.

A dir la verità mi annoiate anche voi , perché criticate,fate gli sfottò piwuineschi,date consigli magici per sfigati da redimere ma non osate mettere voi stessi in gioco,il rapporto con il vostro corpo 3D,le vostre relazioni opportuniste d'amore ma soppratutto temete da morire aprirvi e mettervi in discussione... perché probabilmente dovreste ammettere cose brutte che non vi piace sentire.. eppure sono onnipresenti con voi!

Vi reputo konilli disonesti con me e con voi stessi.
    Ultima modifica di Barbafisso; 21-07-18 alle 22:38

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Chissà quante conquiste in piazza di Spagna con la magliettina aderente e i pelazzi che escono dal coppino
    😂😂😂

Non diciamo fesserie.

Ho rivisto una sola volta video e mi fa orrore vedere il mio corpo che parla.
    Lo trovo decisamente osceno e insopportabile.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    vabbè praticamente vorresti che fossero tutte troie

potevi dirlo subito
    Già.

Possono essere troie gratuite esclusivamente per i bellocci.

Un altro che non ha compreso assolutamente nulla del messaggio.

Senior Member L'avatar di Ray

Non diciamo fesserie.

Non avrei subito quella delusione cocente alle superiori, in quanto sarei potuto mettermi con la ragazza che amavo veramente ma ha preferito mettersi con un belloccio.

Tutto il resto sono soltanto soluzioni patetiche ed inefficaci, perché voi non siete abbastanza intelligenti da comprendere che il corpo fisico è una maledizione crudele.

Il carisma è una conseguenza diretta della bellezza corporea e uno può fare il figo quanto vuole, ma se non suscita in una donna desiderio di essere toccato, è soltanto tempi perso.

A dir la verità mi annoiate anche voi , perché criticate,fate gli sfottò piwuineschi,date consigli magici per sfigati da redimere ma non osate mettere voi stessi in gioco,il rapporto con il vostro corpo 3D,le vostre relazioni opportuniste d'amore ma soppratutto temete da morire aprirvi e mettervi in discussione... perché probabilmente dovreste ammettere cose brutte che non vi piace sentire.. eppure sono onnipresenti con voi!

Vi reputo konilli disonesti con me e con voi stessi.

1) delusione cocente alle superiori? ma fammi il piacere, ci e' passato il 90% della popolazione maschile e femminile, la differenza e' che l'85% si e' rialzata. Quello che si cerca in un partner a 15 anni e' diverso da quello che si cerca a 20, 25, 30 anni. Inoltre le ragazze alle superiori fanno testo alle superiori, il resto della popolazione mondiale cresce e matura cristo iddio.

2) ti sei convinto che primo siano soluzioni alternative [cosa che non sono] secondo che siano inefficaci [senza averle mai messe in pratica]. Se c'e' una cosa che uccide l'interesse femminile molto piu' del non avere una fisionomia perfetta e' la mancanza di spina dorsale e l'arrendevolezza. E se la struttura ossea del viso puo' essere definitiva per quanto riguarda il corpo, inteso come fisico, sta a te decidere se essere un mollaccione o essere atletico e definito.

3) Dimostri di non sapere nulla di cosa sia il carisma.
    Se il carisma fosse una conseguenza della bellezza qualsiasi belloccio potrebbe essere un leader.
    la maggiorparte dei leader mondiali non e' che sia contraddistinta dal fisico da fotomodello.

4) mettersi in gioco? ma che ne sai tu che hai deciso che il tuo unico posto e' la panchina per poi lamentarti che ti annoi. Sei rimasto con la mentalita' del liceale arrabbiato con il mondo e rintanato in forum online per barricarti dentro il confirmation bias rifiutando qualsiasi teoria che vada contro un mantra basato sul nulla?

Barbafisso. mi spiace che tu soffra e mi spiace che la tua vita non ti piaccia ma sei tu la principale cause dei tuoi mali. Non una assimetria di 0.5 cm della mandibola. Quella e' solo la scusa che hai trovato per smettere di provare e non affrontare altri fallimenti, ma fallire fa parte del gioco e superare gli ostacoli ed i fallimenti e' anche quel che consente di trarre soddisfazione dalla vita. Se pensi che avere un fisico da 8 o 9 risolva la vita ti sbagli, di bellocci miserabili e suicidi ce ne sono fin troppi.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

ray, ti stai rivolgendo ad un personaggio come se fosse una persona. finisce che rode il fegato più a te che a lui.

ammè fotteuncazzo che soffra
    anzi! adesso vado su YouTube a vedere video con la gente che si fa male, uiiiiiiiiiii

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    1) delusione cocente alle superiori? ma fammi il piacere, ci e' passato il 90% della popolazione maschile e femminile, la differenza e' che l'85% si e' rialzata. Quello che si cerca in un partner a 15 anni e' diverso da quello che si cerca a 20, 25, 30 anni. Inoltre le ragazze alle superiori fanno testo alle superiori, il resto della popolazione mondiale cresce e matura cristo iddio.

2) ti sei convinto che primo siano soluzioni alternative [cosa che non sono] secondo che siano inefficaci [senza averle mai messe in pratica]. Se c'e' una cosa che uccide l'interesse femminile molto piu' del non avere una fisionomia perfetta e' la mancanza di spina dorsale e l'arrendevolezza. E se la struttura ossea del viso puo' essere definitiva per quanto riguarda il corpo, inteso come fisico, sta a te decidere se essere un mollaccione o essere atletico e definito.

3) Dimostri di non sapere nulla di cosa sia il carisma.
    Se il carisma fosse una conseguenza della bellezza qualsiasi belloccio potrebbe essere un leader.
    la maggiorparte dei leader mondiali non e' che sia contraddistinta dal fisico da fotomodello.

4) mettersi in gioco? ma che ne sai tu che hai deciso che il tuo unico posto e' la panchina per poi lamentarti che ti annoi. Sei rimasto con la mentalita' del liceale arrabbiato con il mondo e rintanato in forum online per barricarti dentro il confirmation bias rifiutando qualsiasi teoria che vada contro un mantra basato sul nulla?

Barbafisso. mi spiace che tu soffra e mi spiace che la tua vita non ti piaccia ma sei tu la principale cause dei tuoi mali. Non una assimetria di 0.5 cm della mandibola. Quella e' solo la scusa che hai trovato per smettere di provare e non affrontare altri fallimenti, ma fallire fa parte del gioco e superare gli ostacoli ed i fallimenti e' anche quel che consente di trarre soddisfazione dalla vita. Se pensi che avere un fisico da 8 o 9 risolva la vita ti sbagli, di bellocci miserabili e suicidi ce ne sono fin troppi.
    Un altra personcina solare che legge alla cazzo di cane prendendo solo ciò che gli serve per imbastire il suo bel discorsetto denigratorio.

Come ho già detto,ho avuto le mie esperienze con le donne...di certo non tantissime come un belloccio o un riccone spregiudicato,ma le ho avute.

So cosa significa stare con una donna, ma non posso più permettermi una in quanto sono povero e insofferente al zerbinismo.

1)Ok allora per te faccio parte del 15 % che non si rialza più.
    E sai cosa ti dico? Io mi fidavo di lei ,credevo provasse lo stesso che provavo io e mi ha tradito prendendomi in giro.
    Però almeno è stata onestà a dirmi che sono brutto come la fame.
    Ciò che ho provato per lei è stato genuino dall'inizio alla fine..amore,rabbia,dolore,gioia, competizione,paura,passione, timidezza, solitudine...
    Ovviamente mi rendo conto che era una cosa univoca..ma perché devo prostituirmi e negare che etvststs l'unica donna che veramente mi ha provocato Delle emozioni intense?
    A me non me ne frega assolutamente niente se c'è gente come te che ignora ciò che prova, recita la sua parte da "bravo piwuino" e si mette con la prima che gliela dà fingendo tutte quelle carinerie da finto innamorato in cambio di scopate: ho già superato quella fase ributtante in cui viaggia il tuo 85% di omini opportunisti.

2)Ho fatto palestra e corsa finché ho realizzato che è inutile.

Si nasce con un determinato fisico ed è inutile torturarlo.

Persino il mettere su massa fa parte di un programma genetico.

Mi al di là di questo, una donna si scopa la tua faccia prima ancora dei tuoi pettorali e del tuo cazzo.

La bruttezza data da una faccia irregolare non è facilmente curabile.

Ti segnala inevitabilmente nella categoria dei cessuomini impedendoti di accedere a quella fortunata categoria di uomini belli che hanno possibilità interessanti.

Questo dovresti saperlo benissimo anche tu che vieni a farmi questo discorso melenso.

A una donna interessa solo faccia + corpo,il resto è solo crosta, esattamente come vedi uomini comtibe intelligenti con donne stupide ma fighe da morire.

Prima accetti che siamo degli animali cinici e menzogneri, prima ne sei fuori.

3)Noi stiamo parlando di carisma per piacere a una donna.

Un leader mondiale brutto solitamente si trova lì grazie a un contesto casuale che lo ha portato a recitare quel ruolo...e per le masse di coglioncelli va' bene..un leader brutto fa meno male di un leader belloccio.
    Ad esempio Renzi faceva schifo in ogni senso ed è giustamente sposato con una cessa.

Trump è un puttaniere storico e si è comprato la moglie Ivanka.

Detto in termini semplificato per gente che finge di non capire: se sei brutto, il tuo carisma per sedurre le donne non serve a nulla.

Al massimo sarai un zerbino intrattenitore ma nulla di più.

4)In panchina non ho scelto io di starci,ma mi hanno obbligato a stare.
    Finché credevo di poter piacere, ci provavo; poi ho compreso ed è tutto finito.

Se tu sapessi veramente la mia storia comprenderesti tutto, purtroppo per te non posso darti alcuni dati personali che ti farebbero realizzare la portata del danno subito.

Un fisico da 8/9 risolve la vita eccome,non diciamo eresievda coglioncelli blupillati.

Di bellocci suicidi ce ne sono veramente pochi rispetto alle moltitudini di brutti depressi suicidi a cui non importa niente a nessuno in quanto hanno una vita sessuale reale rispetto allo schifo e merda che deve sopportare un brutto ogni giorno.

Fallire?

Non mi interessa più provarci, mi fa veramente ribrezzo propormi a una donna ,soppratutto da quando sono diventato perfettamente consapevole dei miei limiti, l'unica cosa che reputo veramente importante è realizzare una legge a favore e tutela dei brutti affinché "proprio come dici tu" non bisogna arrendersi al fallimento ma far sì che un giorno i brutti siano liberi di chiedere a qualsiasi donna di poter fare sesso in cambio di denaro senza venir etichettati come dei mostri.

Tu fai pena, perché con i tuoi ragionamenti modello americano in verità sei sottomesso al sistema e neghi lo strapotere sessuale dei bellocci in questa società catto-americana a Uso & consumo femminile.

Probabilmente sei carino quindi non hai avuto questi problemi con tuo corpo e con le donne quindi lo status quo ti fa comodo e lo sostieni,reputando quelli come me una minaccia al tuo giro di scopate.

Sei limitato.
    Ultima modifica di Barbafisso; 22-07-18 alle 10:31 Motivo: Incompleto

Vecchio Cornuto L'avatar di Caprone

Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    1) delusione cocente alle superiori? ma fammi il piacere, ci e' passato il 90% della popolazione maschile e femminile, la differenza e' che l'85% si e' rialzata.
    Mmmm... non proprio. Ti rialzi, ma il modo in cui lo fai dipende da come il tuo cervello ha elaborato quel rifiuto.
    Se ti sei detto "quella era una stronzetta/troietta" oppure "non le piacevo, troverò un'altra" vai avanti.
    Ma se il tuo cervello ha brutalmente compreso qualcosa che non eri pronto a comprendere (l'esperienza di Barbafisso io l'ho fatta alle elementari. Ancora peggio) sono cazzi amari da lì in poi.
    Io ho capito troppo presto quanto il mio aspetto fosse diverso da quello dei "vincenti", quelli a cui non era richiesta nessuna forma di compensazione (intelligenza, simpatia, cultura) perché andavano bene così come erano.
    Il mio problema era che mia madre mi imbottiva come un tacchino, e già alle elementari ero grassoccio, sciatto e unticcio.
    A ossa facciali sarei stato anche fortunato, ma anche quando sono dimagrito mi è rimasto questo senso di inadeguatezza misto a ingiustizia che ha logorato tutte le relazioni che ho avuto dopo.
    Aggiungi a questo il fatto di essere sempre stato weird, di non aver mai trovato appagante il modo in cui si divertivano tutti gli altri. A scuola poi ero un secchione, quindi stavo sul cazzo a tutti.
    Anche io come Barbafisso non sono brutto, ma sono una persona difficile. Non vado d'accordo con nessuno, litigo con tutti, vivo ogni relazione umana reale come castrante. Inoltre sono un beta(provider), questo porta le persone ad approfittarsene.

Ray, lo sa anche Barbafisso di non essere brutto. Dà solo la colpa a quello che gli riesce più facile accettare, quindi neanche si cura più di tanto. Io faccio lo stesso. Siamo esteticamente un punto sotto al nostro potenziale proprio perché ci trascuriamo. Ci siamo arresi. Siamo stanchi.
    Anche perché, quando hai looksmaxato, inevitabilmente le persone ti trovano più gradevole e ti si avvicinano. Ci ricaschi, ricominci una relazione e poi è sempre la solita merda deludente.

Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

@Caprone

è molto meglio innamorarsi di una donna bella, intelligente e ricca, anziché di un mostro, cretino e senza una lira.

cit

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Caprone Visualizza Messaggio
    Mmmm... non proprio. Ti rialzi, ma il modo in cui lo fai dipende da come il tuo cervello ha elaborato quel rifiuto.
    Se ti sei detto "quella era una stronzetta/troietta" oppure "non le piacevo, troverò un'altra" vai avanti.
    Ma se il tuo cervello ha brutalmente compreso qualcosa che non eri pronto a comprendere (l'esperienza di Barbafisso io l'ho fatta alle elementari. Ancora peggio) sono cazzi amari da lì in poi.
    Io ho capito troppo presto quanto il mio aspetto fosse diverso da quello dei "vincenti", quelli a cui non era richiesta nessuna forma di compensazione (intelligenza, simpatia, cultura) perché andavano bene così come erano.
    Il mio problema era che mia madre mi imbottiva come un tacchino, e già alle elementari ero grassoccio, sciatto e unticcio.
    A ossa facciali sarei stato anche fortunato, ma anche quando sono dimagrito mi è rimasto questo senso di inadeguatezza misto a ingiustizia che ha logorato tutte le relazioni che ho avuto dopo.
    Aggiungi a questo il fatto di essere sempre stato weird, di non aver mai trovato appagante il modo in cui si divertivano tutti gli altri. A scuola poi ero un secchione, quindi stavo sul cazzo a tutti.
    Anche io come Barbafisso non sono brutto, ma sono una persona difficile. Non vado d'accordo con nessuno, litigo con tutti, vivo ogni relazione umana reale come castrante. Inoltre sono un beta(provider), questo porta le persone ad approfittarsene.

Ray, lo sa anche Barbafisso di non essere brutto. Dà solo la colpa a quello che gli riesce più facile accettare, quindi neanche si cura più di tanto. Io faccio lo stesso. Siamo esteticamente un punto sotto al nostro potenziale proprio perché ci trascuriamo. Ci siamo arresi. Siamo stanchi.
    Anche perché, quando hai looksmaxato, inevitabilmente le persone ti trovano più gradevole e ti si avvicinano. Ci ricaschi, ricominci una relazione e poi è sempre la solita merda deludente.
    Appunto: perché sbattersi?

Se la natura,dio,il creato e i tuoi simili non vogliono che tu abbia una vita affettiva sessuale con un partner che ti piace, devi rassegnarti e basta.

Certo, ci stai male e finirai a farti lunghe passeggiate da solo, magari se sei come uno dei cretinetti che postano le loro infallibili ricette per la felicità ti chiederai "dov'è che sbaglio?"

Assolutamente nulla!

Le cose sono così e basta, non puoi fare nulla per cambiare ne te stesso ne il mondo attorno a te.

Il corpo è una maledizione; finché non accetti questa cosa sarai sempre un povero coglioncello/a.

Bannato

Quando ti capita qualcosa dopo un po' ci passi sopra, se non ci riesci è perché il tuo cervello ci è rimasto sotto e per uscirne devi conoscere tipe nuove non cretine o aiutarti in altri modi. Tu sei ossessionato dai tuoi meccanismi mentali senza senso frutto di traumi e relativi processi mentali sbagliati, e sei senza carattere perché ti lasci andare

In tutto questo
    1. La figa è varia e respingerla perché ci sono le cretine è come non mangiare carne perché puoi beccare una bistecca guasta
    2. Il lavoro è sfruttamento e infatti ci si impegna per non finire poi a fare gli schiavi
    3. La vita è una sola, e la stai sprecando per fare il furbo con dei tizi sul forum

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Bannato

Appunto: perché sbattersi?

Se la natura,dio,il creato e i tuoi simili non vogliono che tu abbia una vita affettiva sessuale con un partner che ti piace, devi rassegnarti e basta.

Certo, ci stai male e finirai a farti lunghe passeggiate da solo, magari se sei come uno dei cretinetti che postano le loro infallibili ricette per la felicità ti chiederai "dov'è che sbaglio?"

Assolutamente nulla!

Le cose sono così e basta, non puoi fare nulla per cambiare ne te stesso ne il mondo attorno a te.

Il corpo è una maledizione; finché non accetti questa cosa sarai sempre un povero coglioncello/a.
    ormai siamo nella filosofia pura
    Ultima modifica di cartina; 22-07-18 alle 10:50

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

anche al leopardi, poveretto, non gli usciva la speme :(

AFUERA L'avatar di Manu

Sicuramente ne ha già parlato, ma... cosa ne pensa barbafisso della chirurgia plastica? un 10k euro e passa un bel po' di paura

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Sicuramente ne ha già parlato, ma... cosa ne pensa barbafisso della chirurgia plastica? un 10k euro e passa un bel po' di paura
    Produce risultati dubbi.

Purtroppo la bruttezza del viso è un vero handicap non riconosciuto e sottovalutato da molti coglioncelli che rifiutano la realtà oggettiva dell'attrazione uomo-donna.

Senior Member

No bè
    Una mentoplastica o una rinoplastica possono fare miracoli

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista