Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ] - Pagina 16

Pagina 16 di 183 PrimaPrima ... 614151617182666116 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 3646

Discussione: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ]

TeoN
    Guest

Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Vai TeoN spaccah tutto
    Obbedisco

https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/m/?t=75545054

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Kronos The Mad
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Obbedisco

Ho visto che parlano anche di Blackpillati ma che cazzo è rotfl

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio

Ho visto che parlano anche di Blackpillati ma che cazzo è rotfl
    Ma cos'è sta gif

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

>greenpillati
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Obbedisco

Di' (come forma imperativo presente di dire) si scrive con l'accento, non facciamoci riconoscere...

Kronos The Mad
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    >greenpillati
    "Adesso va' molto meglio...faccio una vita insignificante in attesa della morte."

TeoN
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Di' (come forma imperativo presente di dire) si scrive con l'accento, non facciamoci riconoscere...
    Vieni qua e sistemami l Android che io non ho voglia

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

blusupposted redsupposted

Gamer IDs

Ma poi ho visto qualche loro foto (le postano per farsi valutare e poi le tolgono subito), e non mi sembrano affatto dei mostri.
    Cioè, la maggior parte di loro sono ragazzi normalissimi, qualcuno pure bello (diciamo sul 6,5 per usare i loro criteri). Il fatto è che hanno tutti un'aria da cane bastonato. Ciò dimostra che è l'atteggiamento quello che conta nella vita. (A questa mia affermazione controbatterebbero dicendo che sono un bluepillato).
    Insomma, meglio un 4 coi coglioni sotto che un 7 senza palle. E ci sarebbero tanti esempi nella RL a confermare la mia tesi.

Ma poi ho visto qualche loro foto (le postano per farsi valutare e poi le tolgono subito), e non mi sembrano affatto dei mostri.
    Cioè, la maggior parte di loro sono ragazzi normalissimi, qualcuno pure bello (diciamo sul 6,5 per usare i loro criteri). Il fatto è che hanno tutti un'aria da cane bastonato. Ciò dimostra che è l'atteggiamento quello che conta nella vita. (A questa mia affermazione controbatterebbero dicendo che sono un bluepillato).
    Insomma, meglio un 4 coi coglioni sotto che un 7 senza palle. E ci sarebbero tanti esempi nella RL a confermare la mia tesi.
    E tu da quanto tempo sei iscritto là ?

TeoN
    Guest

Bluepill 5 6.5 7 porcaputtana ma vi drogate male ?

Come.cazzo parlate ? Sto rivalutando il bullismo

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    E tu da quanto tempo sei iscritto là ?
    iscritto?

ci lurko da un mesetto...

Kronos The Mad
    Guest

Vieni qua e sistemami l Android che io non ho voglia

Buon proseguimento trolloni

Ma le donne del forum cosa ne pensano di tutto questo?

Oh no ho usato la parola donne senza insulti

Sono un blupillato pure io :/

Quindi c'è Red blu black poi?

Gamer IDs

- - - Aggiornato - - -

GUIDA PRATICA AL BEL FACCINOConta solo il bel faccino? Ecco come averlo.

Quadrato armonico del viso (rapporto 1:1)
    Come calcolarlo?
    misurare la distanza tra le due pupille (A)
    calcolare il punto medio del segmento ottenuto
    disegnare un segmento dal punto medio alle labbra
    misurare la lunghezza del segmento (B)
    dividere le due misure (A/B=C).
    Se il risultato (C) è compreso tra 0,9 e 1 il viso è armonico, più il risultato si discosta da queste misure più il viso risulterà disarmonico.
    Come contrastare la disarmonia di un viso?
    Se il rapporto è <0,9 il viso può essere armonizzato grazie al mewing, il mewing allungando il prolabio riporta il rapporto in prossimità di 0,9. Un altro metodo può essere inspessire l'area dei baffi.
    Se il rapporto è >1 incorniciare il viso può contribuire a diminuire il rapporto.

Capelli, taglio e perdita dei capelli (alopecia)
    Secondo la scienza l'ideale è un uomo ha i capelli integri, con una linea della fronte ben definita. Per quanto riguarda il taglio di capelli bisogna scegliere il taglio di capelli a seconda della forma del viso, se hai un viso con la forma “a diamante”, cosa cazzo ci fai nel Forum? Per quanto riguarda le altre forme, queste dovrebbero essere le linee guida.
    - Viso a diamante
    Avete vinto la battaglia genetica per il viso migliore. Siete oltre le mode, avete la forma del viso più attraente e potete esibire qualsiasi taglio. Unico dettaglio: mai tagliare i lati troppo corti, la prospettiva vi allargherebbe le orecchie.
    - Viso triangolare
    I capelli lunghi sono vostri amici e la barba, bene, la barba non lo è. Detto questo, dovete provare a creare volume nell'area alta e toglierne in basso.
    - Viso ovale
    Il viso ovale vi consente di sperimentare, non è il viso a diamante, ma siete molto vicini alle qualità che deve avere un buon viso. I tagli corti e un po' di barba vi aiutano a mascolinizzarvi.
    - Viso quadrato
    Il viso quadrato ha già proporzioni maschili, con la barba e un taglio corto finireste per ipermascolinizzarvi e quindi finire dal perfetto al troppo. Barba corta e taglio medio-corto.
    - Viso a cuore
    Il viso a cuore finisce per farvi apparire un po' bambineschi, specie coi tagli corti. Capelli medio-lunghi e leggermente mossi e barba incolta (vedi sempre Lunghezza della barba) aiuterebbe a renderti più “maschio”.
    Come potete notare qualunque taglio punta a squadrare il viso (in questo senso è un'estensione alle soluzioni al Quadrato armonico del viso) e a indurire i lineamenti facendoli assomigliare a quelli di un uomo col viso a diamante.
    Lavare i capelli NON è la cosa giusta, perché?
    Come i più ferrati in materia di voi potranno sapere, i capelli producono sebo attraverso le ghiandole sebacee. Lavare i capelli ogni giorno rovina la struttura del capello ed elimina lo strato di sebo naturalmente prodotto dalle vostre ghiandole che continueranno a produrlo costantemente la testa riempiendovela di grasso e di forfora. La nuova regola? Lavare i capelli ogni 2 settimane circa, eccetto casi particolari, ed evitare di usare balsami (o bisogna usarne poco, oppure è ancora meglio non usarlo).
    La perdita di capelli è un problema insormontabile per un uomo?
    No, benché contribuisca ad abbassarne la percezione, se la forma cranica e del viso non sono disegnate per l'assenza di capelli (vedi Viso a diamante). Per quanto riguarda la perdita dei capelli, il consiglio migliore è rasarsi a zero, questo farà storcere il naso a molti di voi che si sentiranno devirilizzati avendo la testa come Mastro Lindo, di solito questi soggetti poi useranno la tecnica della barba lunga per “virilizzarsi”, niente di più sbagliato (basta leggere la sezione Lunghezza della barba). La rasatura è la soluzione migliore.
    Altre soluzioni al problema dell'alopecia?
    La chirurgia è l'unica soluzione. Contattate un tricologo o prenotate un'operazione di autotrapianto o di trapianto. Altre soluzioni più creative, come riporti o creme, hanno la stessa validità scientifica delle preghiere alla Madonna del rosario. Mi dispiace tarparvi le ali, ma dovete iniziare a masticare la realtà.

Gli occhi
    Il taglio degli occhi è stretto con la porzione di palpebra superiore che nell'occhio aperto finisce quasi per scomparire. Le sopracciglia ad ala di gabbiano, detto senza omofobia, solo se volete sembrare gay, le sopracciglia devono essere dritte, ordinate e, questa è un regola di decenza, tagliate il monociglio. Meglio non avere gli occhiali, ma possono aiutare i visi se indossati con saggezza. Vanno abbinati alla forma del viso. Per aiutarvi in questa scelta: cliccate qui.

Lunghezza della barba
    CITAZIONE
    “Stai facendo crescere la barba per gli uomini o per le donne?”

Questo è quello dovrebbe risuonare nella testa di ogni uomo con una spessa barba. A meno che la barba non sia lo strumento per nascondere un qualche difetto (vedi Quadrato armonico del viso) la barba non deve essere lunga. La dimensione ottimale, secondo vari studi sull'attrazione è 3 mm, fate diventare questa dimensione un dogma estetico. Questa opzione non vi piace? Allora la barba va rasata completamente.
    La barba da boscaiolo o da Gandalf è stata solo moda e la moda, come sapete passa. Un trend americano del 2014 riciclato dai giornaletti italiani nel 2015. In realtà secondo la scienza la barba lunga contribuisce solo ad alzare la percezione della dominanza tra uomini.
    Se la barba non cresce?
    Scientificamente non esiste nulla che faccia crescere una folta e spessa barba mascolina. Testosterone o Minoxidil et similia coadiuvati da una buona dieta altamente vitaminica e da molta acqua potrebbero aiutare, sebbene l'effetto collaterale potrebbe essere la perdita dei capelli. Fate la vostra scelta.

La dentatura dell'uomo perfetto
    L'uomo perfetto ha i denti bianchi, ma non ha il sorriso Colgate. La cura dentale è buona norma, ma è stupido che io scriva “lavate i denti”, non siete dei minorati, il colore del dente deve tendere quanto più al bianco, ma non deve essere un bianco contraffatto e pubblicitario. Lo smalto deve essere sano, non deve presentare crepe, né macchie. Il palato deve essere di dimensioni medie, il sorriso chiudere l'accesso alla bocca.
    Come avere una dentatura più bianca?
    Tre strade sono quelle percorribili:
    - Sbiancamento dentale effettuato da un dentista
    - Sbiancamento dentale con acqua ossigenata
    - Sbiancamento dentale con bicarbonato di sodio (scrub dentale)
    Fondere le tre tecniche da sicuramente i risultati migliori. Lasciare almeno una settimana di distanza tra uno sbiancamento e l'altro, qualsiasi tecnica usiate. Inoltre, secondo dati empirici diffusi da più forum su looksmaxing, il miglior dentifricio è il BlanxQ, riporto questo solo a scopo di nota di chiusura, nonostante non esista una letteratura estensiva sul tema.
    Come avere una dentatura sana?
    Quando è ovvio che la routine della cura casalinga non funziona per problematiche indipendenti dalla persona e legate alla salute (decalcificazione dentale) o legate ad una cattiva genetica (smalto giallo) le strade portano tutte dai medici, che siano terapie a base di calcio, o chirurgia (implantologia). Per quanto riguarda il palato: l'apparecchio è un nostro amico.
    Per quanto riguarda problematiche legate alla bocca come l'alitosi clinica: mentine, consulti medici e medicinali sono la strada giusta da seguire.

Problematiche relative alla pelle
    Curare i punti neri
    Aprire i punti neri ponendo il viso sopra il vapor acqueo di una pentola riscaldata, effettuare subito uno scrub del viso con bicarbonato, risciacquare senza sapone il viso con acqua tiepida per eliminare i residui di bicarbonato. Risciaquare senza sapone e con acqua fredda. Perché senza sapone? Il sapone è grasso, siete davvero sicuri che i depositi di grasso non siano dovuti al fatto che usate tre chili di sapone al giorno? Ecco. Un altro metodo è usare la maschera nera, nella mia città c'è un barbiere che la usa come trattamento. Nel caso non conosciate nessuno da voi, per comprarla clicca qui, 10 pezzi costano 12€. Se avete un problema grave di punti neri, fateci un pensierino. Naturalmente prima di applicarla usate comunque la pentola riscaldata.
    Curare i brufoli
    Se avete passato l'adolescenza conoscete già la regola aurea: non mangiare cibo grasso. Se siete poppanti brufolosi lasciate il pacco di patatine industriali che state addentando e datevi alle verdure fresche, sono più buone, più sane e non causano brufoli. In più: Topexan (per dirne uno), per brufoli moderati, e un consulto dal medico per situazioni più serie.

Altre imperfezioni (imperfezioni del viso generiche)

Per imperfezioni del viso generiche intendo tutte quelle imperfezioni del viso molto comuni che ammettono una sola soluzione: la chirurgia plastica. Tra queste possiamo includere le orecchie a sventola, il setto nasale deviato e quasi tutto ciò che non ho incluso nel thread che avete appena letto.

Perché manca la mascella?
    Perché è già stata trattata estensivamente in tutto il Forum e in particolare nei post che sono messi in alto proprio nella sezione Aspetto.

MEMENTO LOOKSMAXARE SEMPER
    Ultima modifica di MrBungle; 06-04-18 alle 21:53

Gamer IDs

Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. Pilota]

raistquadro un altro che si può permettere di prendere in giro gli altri x come si esprimono e xk non scopano
    eh si la mancanza di figa fa diventare pazzi, come se lui la figa la vedesse ahah

DAI GENGISCANE PERCHE NON MI ABILITATE A SCRIVERE PORCO IL D******* VOGLIO VENIRE A PARLARE CIVILMENTE DOPO CHE AVETE INIZIATO VOI A PRENDERE PER IL CULO, OFFENDERCI PER PRIMI, E NON MI LASCIATE NEMMENO VENIRE LI A DIR LA MIA... E NOI SAREMMO GLI STRONZI??

fate bene in realtà! i nostri admin sono a segarsi mentre questi hanno bloccato le iscrizioni al loro sito, oscurato il thread dedicato a percularci, offenderci, organizzarsi per venire qui in massa! se non siamo dei completi coglioni interrompiamo almeno le iscrizioni finchè non si sono stancati di vessare dei disagiati mentali senza piu un vita quali siamo e non rinunciano al loro attacco in massa del capo raist
    Uei capo Raist, che facciamo? Attacchiamo?
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

MI state facendo venire la voglia di tornare a postare....se invasion ci sarà io ci sarò bluepillato redcagato che sia...

61,861 L'avatar di fulviuz

Ma lol, come se avessimo il controllo delle iscrizioni o dell' "oscuramento" dei thread, son pure paranoici oltre che brutti
    Learn to login!

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

comunque dovete aspettare l'approvazione dell'admin (abbiamo avuto qualche problema coi bot) non vi preoccupate, dovreste essere abilitati tra poco. Le bestemmie non sono accettate, comportatevi normalmente e vedrete che vi troverete bene

Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Uei capo Raist, che facciamo? Attacchiamo?
    Con solo tre post ho preso 20 punti nella scala dei master-troll

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su