I MARZIALISTI MI FANNO CACARE MATTONI
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Cmq.
Rispondo brevemente a quello che avete scritto sopra: Nei vari forum della cosiddetta "manosphera" si usa una sorta di linguaggio che conoscono i vari iscritti. Non so se avete presente gnoccatravel o i vari siti di seduzione, ecco, pure in quei forum hanno un registro linguistico da usare tra i vari utenti. Nel caso del FDB si usano i termini "redpill", "blupill", "incel", "KV", etc... per definire i frequentatori di quegli spazi virtuali.
UBF è un forum scisso dal vecchio FDB in cui si parla prevalentemente di "lookmaxing", ossia di miglioramento estetico. FDB è un forum pieno di misogini e gente che sfoga la frustrazione. Zeta è il forum con gli utenti "anziani", li non sono ammesse le donne.
Gran parte dei termini usati nelle boards italiane sono ripresi dai forum americani e da Reddit. UBF per esempio è una copia sputata di Lookism.
Nei forum dove si parla di estetica facciale ci si manda foto tra gli utenti per ricevere delle "valutazioni" numeriche e consigli per migliorarsi (anche chirurgicamente).
Ps. Avete citato più volte i messaggi di un napoletano che è perculato all'interno dello stesso UBF - un certo "rev" che scrive storie di quotidiana napoletanità e un sacco di scemenze inventate. Quell'utente è molto attivo e comunque non rappresenta l'utente medio.
La.cosa.che mi piace è che dicano " dal anche voi avete casi umani"
Non capiscono che qua è passato il.peggio del.peggio dei casi umani altro che forum de i brutti
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ok, ma fammi capire una cosa...
Cosa ci guadagnate, cosa risolvete a stare tutto il giorno a piangervi addosso?
Conosco un sacco di brutti (brutti veri, gente sotto il 4, come dite voi...) che fa la sua vita, la vedi per strada, è sposata e tutto quanto...
Magari il vostro problema non sta nel fisico ma nella testa, non ci avete mai pensato?
P.S. Ora mi dirai: sei un bluepillato![]()
Non riesco a discutere con uno che scrive con termini che non capisco
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Il FDB si è riempito di gente complessata: aspergenici, sociofobici, gente pigra, etc... I cosiddetti "bruttiveri" attualmente sono una ristretta minoranza.
Chi ritiene di avere problemi estetici semplicemente si fa valutare, prende due o tre consigli su dieta, palestra e suggerimenti vari e poi si leva di torno, oppure passa sporadicamente a scrivere qualche sfogo.
Chi rimane a scrivere sui forum, o è disadattato, oppure cerca qualcuno con cui condividere le quotidiane frustrazioni.
Cosa ci si guadagna a parlare a lungo di estetica? Beh, tanto per partire, i forum tipo lookism e sluthate sono nati dall'ex PUAhate, che era un forum dove si sputtanavano i vari life-coach, counselor e "seduttori" - gente che vende metodi e tecniche per manipolare le donne.
Migliorare il proprio look serve a quegli utenti che hanno del potenziale per allenarsi o hanno bisogno di presentarsi meglio esteticamente. In molti posti di lavoro si viene valutati ANCHE (non solo) per l'estetica, pertanto trattare l'argomento non è una brutta idea.
Ma è questo vedi l'errore, la generalizzazione.
Ti pare che qui si parli di Videogiochi?
Forse una volta, anni e anni fa
È che trae in inganno il nome del forum ma devi capire la particolarità di questa sezione e della storia stessa del "forum dei videogiochi".
Qui più che altro è un posto dove scatenare i propri deliri e scrivete stronzate ogni tanto.
Comunque ripeto non c'è nessun accanimento è tutta goliardia e perculamento, non c'è cattiveria.
Poi tu stesso hai ammesso che sono stati presi esempi di utenti non medi dei forum vostri (non so manco quale sia non sto seguendo bene la vicenda).
Tralasciando le risposte trollose perché questo fa parte anche del "gioco", la discussione civile è possibilissima.
Come vedi nella sezione si parla di tutto e di più senza un filo logico.
Tornando al discorso degli anni, visto che c'è così tanto interesse nell'età anagrafica posso dirti per esempio la mia, ormai trent'anni.
La mia passione per i "Videogiochi" è sempre presente ma non è una componente unica della mia esistenza, non lo è stata mai (ma d'altronde parlando anche di forum di Videogiochi, cosa vuoi che si parli per lo più? Di pesca?), per dirti ho tante altre passioni, le armi da fuoco, la pesistica che pratico (in passato anche diversi sport di combattimento), il mondo delle delle birre artigianali e tante altre cose ecc
Senza andare a parlare della vita privata, dico solo che non ho problemi nelle relazioni anzi, mi diverto parecchio non solo dal lato sessuale.
È curiosa la classificazione redpill, bluepill ecc secondo me non è un concetto sbagliato ma è sbagliato applicarlo solo al fattore relazione sessuale, bisogna imparare a vedere in modo giusto ogni cosa non solo il mondo "femminile"(o concetto di bellezza/attrazione) ma prima si capisce meglio è, in molte persone vedo sempre forse troppa ansia sociale e insicurezza più che vera e propria "bruttezza", non dico che non esiste anzi, la bruttezza esiste ma secondo me in troppi se ne fanno vanto, quando alla fine è solo una questione psicologica così come il considerare la "donna" come una entità mistica quando appunto è solo una donna e di conseguenza non è un uomo e va approcciata in modo tale.
Ora vabbè non ho altro tempo per scrivere ma è interessante come dialogo, devo uscire.
nel caso non lo sapessi e ti informo di ggente come noi® è pieno internet!
ma almeno hai capito in che tipo di sezione sei? no mi sa che non l'hai capito!
dai che almeno fate qualcosa di diverso dal solito.
l'età giusta per prendere chiunque non ci arriva per il culo! te non puoi di certo avere vent'anni dai!
- - - Aggiornato - - -
eh? ma scrivi come mangi che non si capisce na sega, che cazzo e redpill blupill, incelcoso kv, ma che è un codice segreto cifrato?
Dai su foto col cazzo di fuori e facciamo pace
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
smettila di scrivere cazzate chi ha problemi veri, seri non lo sta di certo a scrivere in un forum qualsiasi, che poi non capisco proprio, per caso nel sapere che poi ci siano veramente gente disagiata e messa male cambierebbe forse qualcosa nei vostri confronti? a parte stare peggio di prima naturalmente.
ah adesso ho capito non siete un forum di brutti, siete diventati un forum di checche isteriche, dovreste allora cambiare il titolo del forum a questo punto.
"il forum dei depressi" sarebbe meglio.
In effetti per parlare di cazzi c'è thundersplace, per parlare di "seduzione" ci sono quei covi di life-coach o gnoccatravel, per parlare di chirurgia ci sono i forum dei maxillo.
L'ho già scritto, i vari FDB sono pieni di frustrati e poche persone che si migliorano esteticamente, la maggioranza scrive per sfogarsi.
Incrociamo i nostri peni in segno di reciproca stima (cit.)
[QUOTE=Vstr;1283919]"il forum dei depressi" sarebbe meglio.
In effetti per parlare di cazzi c'è thundersplace, per parlare di "seduzione" ci sono quei covi di life-coach o gnoccatravel, per parlare di chirurgia ci sono i forum dei maxillo.
L'ho già scritto, i vari FDB sono pieni di frustrati e poche persone che si migliorano esteticamente, la maggioranza scrive per sfogarsi.[/QUOTE]
trovatevi degli hobby migliori allora, perchè un uomo che va dall'estetista non si può proprio leggere, una volta va bene, due si sopporta, se si continua sulla stessa riga ti mandano direttamente a cagare in ignore, tanto a parte farti sentire un po' meglio per caso ti cambia la tua vita? no, per cui allora forse, forse vi conviene cambiare la vostra idea di prospettiva della vita e di pensare che se siete nati brutti, c'è purtroppo ggente che sta peggio di voi, per cui quello dell'estetica come interessi di vita vanno a finire in secondo piano rispetto al resto, quando hai la salute, stai bene economicamente, anche se magari non vi riuscirà trovare nessuno, che poi dipende se magari abbassate le vostre esigenze senza pretendere di andare con fighe da sette, qualcuna la trovate per forza di cose lo stesso, la vita è bella e ti sorride lo stesso.