ma perchè non scegliete la soluzione del suicidio? con la metà delle energie che spendete a farvi sti vocabolari di paranoie risolvete tutti i vostri problemi
ma perchè non scegliete la soluzione del suicidio? con la metà delle energie che spendete a farvi sti vocabolari di paranoie risolvete tutti i vostri problemi
Più che altro dovreste passare all'azione, tutto questo odio va sfogato![]()
Uccidete barbara d urso e otterrete attenzione e simpatie![]()
Se un nerd si scopa una di quelle puttanelle cosp, mi fa piacere per lui. Ma penso che costruirsi lo status tra i nerd, possa essere un calvario. Inoltre credo che il bel faccino conti pure tra i nerdatori. Anche se magari i nerd si misurano in qualche contesto dove possono costruirsi le loro echo chambers, e isolare delle femmine che abbiano interessi simili ai loro.
edit: no dai niente
Sì ma io vado a troie che tanto le pago.
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Scoop!
@Freestyler_ Mi ha chiamato il giornalista della Rai, entro settimana prossima fanno un servizio sul 2 sui forum redpill italiani
Stanco del mio Pene Raga ma veramente barba va al tg2
@Freestyler_ Sono interessati alla roba delle valutazioni numeriche e alla tassonomia
@Freestyler_ In teoria un utente di Zetaboard e , se non ho capito male, barbafisso, verranno intervistati dal vivo incappucciati, quello di Zetaboard in realtà é già stato intervistato
@Rellec Ma nomineranno esplicitamente i forum? Tipo ilforumdeibrutti.forumfree.it?
@Freestyler_ Sì Ho dato il consenso:£
@Rellec Arriveranno migliaia di persone
@Trauma. arriverà migliaia di figa!
Incappucciati, tipo i pentiti di mafia
Questi tra un po' ce li troviamo al Grande Fratello o all'Isola dei Famosi - brutti edition![]()
Il servizio, lol, non è uno scoop.
Le valutazioni numeriche non hanno niente a che vedere con la tassonomia. In Ita l'unico che parla di quella roba è il redpillatore e in passato i tizi di stormfront. C'è il rischio che i giornalisti possano associare i brutti agli alt-right, perché usano un registro linguistico che ha qualcosa in comune con quello usato dai destrorsi americani.
Diciamo, che in teoria, se i giornalisti parlassero di razzismo o cose del genere, gli incels potrebbero pararsi il culo facendo notare che 2/3 degli iscritti su incels.me sono miscugli genetici e "minoranze etniche".
Secondo me, gli intervistatori di nemo avrebbero dovuto contattare i tizi del movimento uomini beta. Perché sul FDB italiano scrivono troppi trolls e falsi brutti.
Cmq. A me non frega niente di quale sarà la narrativa che faranno i media riguardo gli "incels italiani". In Ita gli incels non ci sono neanche.
Conta che negli U.S.A non ci sono i beta, ci sono gli omega, ma nessuno ha mai pensato di fondare un movimento in cui per parteciparvi devi auto-definirti "beta"...
I mashi beta stanno antipatici pure a me, però è anche vero che loro sono stati tra i primi ad occuparsi delle tematiche di cui parla pure il FDB italiano.
Ho paura che se pigliano due "falsi brutti" del FDB l'intervista di nemo verrà fuori una mezza minchiata. Boh, fa niente.