Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ] - Pagina 67

Pagina 67 di 183 PrimaPrima ... 1757656667686977117167 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.340 di 3646

Discussione: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ]

Senior Member L'avatar di Decay

Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 7: Vstr il Profeta Muhammad]

ma perchè non scegliete la soluzione del suicidio? con la metà delle energie che spendete a farvi sti vocabolari di paranoie risolvete tutti i vostri problemi

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 6: un Caprone in mezzo ai Lu

Citazione Originariamente Scritto da Vstr Visualizza Messaggio
    Guarda, anche io da teen ho giocato ai VG (rts, e rpg), e ovviamente ho conosciuto alcuni nerdatori. Nei contesti nerd è pieno zeppo di subumani, specialmente tra quei ragazzi che partecipano agli eventi di cosplay e zerbinano le cessette da due soldi (perlopiù modelle fallite) che gravitano alle fiere per farsi egoboostare.

Cmq. Nella mia classifica personale, i peggiori rifiuti genetici sono i lettori di One Piece.

Tu conta che c'è gente che a 40 suonati legge OnePiece... Ora, magari non è il tuo caso, ma già quel fumetto è una merda, se poi a 40 e passa lo leggi ancora, porta pazienza, ma te lo meriti di essere schernito e umiliato.

Chiaramente, non tutti i beta-nerds sono lettori di OnePiece, e non tutti sono zerbini-satelliti che fanno donazioni alle troiette delle cosplayer (come ho specificato le cosp sono perlopiù modelle fallite che campano grazie ai beta-nerd). Però, non puoi negare, che la categoria dei nerd, conta parecchi coglioni che fanno donazioni alle camgirl o alle tuber donne, pieno di idioti che fanno egoboostare le cessette cosplayers.

Tra i nerd-videogiocatori, la subumanità è diffusissima.
    ma se il 40enne che legge one piece scopa pure?

Cioè, che trigger immenso sarebbe

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 7: Vstr il Profeta Muhammad]

Più che altro dovreste passare all'azione, tutto questo odio va sfogato
    Uccidete barbara d urso e otterrete attenzione e simpatie

Senior Member

Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 6: un Caprone in mezzo ai Lu

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    ma se il 40enne che legge one piece scopa pure?

Cioè, che trigger immenso sarebbe
    Se un nerd si scopa una di quelle puttanelle cosp, mi fa piacere per lui. Ma penso che costruirsi lo status tra i nerd, possa essere un calvario. Inoltre credo che il bel faccino conti pure tra i nerdatori. Anche se magari i nerd si misurano in qualche contesto dove possono costruirsi le loro echo chambers, e isolare delle femmine che abbiano interessi simili ai loro.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Cmq. Nella mia classifica personale, i peggiori rifiuti genetici sono i lettori di One Piece...
    Considera che Carver è il mod dell'area One Piece qui...
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Senior Member

edit: no dai niente

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Considera che Carver è il mod dell'area One Piece qui...
    Facile trollare qua dentro.

I cliché dei nerd sono noti ovunque.

E i lettori di OnePiece sono detestati a livello endemico per quanto sono fessi.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Lo so, infatti lo prendiamo un po' in giro ma neanche troppo.
    One Piece, cazzo...
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Bannato

Sì ma io vado a troie che tanto le pago.

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Facile trollare qua dentro.

I cliché dei nerd sono noti ovunque.

E i lettori di OnePiece sono detestati a livello endemico per quanto sono fessi.
    Non avete mai la sensazione di usare troppe scorciatoie del cervello?

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Scoop!

@Freestyler_ Mi ha chiamato il giornalista della Rai, entro settimana prossima fanno un servizio sul 2 sui forum redpill italiani
    Stanco del mio Pene Raga ma veramente barba va al tg2
    @Freestyler_ Sono interessati alla roba delle valutazioni numeriche e alla tassonomia
    @Freestyler_ In teoria un utente di Zetaboard e , se non ho capito male, barbafisso, verranno intervistati dal vivo incappucciati, quello di Zetaboard in realtà é già stato intervistato
    @Rellec Ma nomineranno esplicitamente i forum? Tipo ilforumdeibrutti.forumfree.it?
    @Freestyler_ Sì Ho dato il consenso:£
    @Rellec Arriveranno migliaia di persone
    @Trauma. arriverà migliaia di figa!

Incappucciati, tipo i pentiti di mafia

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Questi tra un po' ce li troviamo al Grande Fratello o all'Isola dei Famosi - brutti edition

Senior Member

Il servizio, lol, non è uno scoop.

Le valutazioni numeriche non hanno niente a che vedere con la tassonomia. In Ita l'unico che parla di quella roba è il redpillatore e in passato i tizi di stormfront. C'è il rischio che i giornalisti possano associare i brutti agli alt-right, perché usano un registro linguistico che ha qualcosa in comune con quello usato dai destrorsi americani.

Diciamo, che in teoria, se i giornalisti parlassero di razzismo o cose del genere, gli incels potrebbero pararsi il culo facendo notare che 2/3 degli iscritti su incels.me sono miscugli genetici e "minoranze etniche".

Il servizio, lol, non è uno scoop.

Le valutazioni numeriche non hanno niente a che vedere con la tassonomia. In Ita l'unico che parla di quella roba è il redpillatore e in passato i tizi di stormfront. C'è il rischio che i giornalisti possano associare i brutti agli alt-right, perché usano un registro linguistico che ha qualcosa in comune con quello usato dai destrorsi americani.

Diciamo, che in teoria, se i giornalisti parlassero di razzismo o cose del genere, gli incels potrebbero pararsi il culo facendo notare che 2/3 degli iscritti su incels.me sono miscugli genetici e "minoranze etniche".
    Speciale sul mostro di Cleveland adesso su Retequattro, cosa ne pensi coso?

Vecchio Cornuto L'avatar di Caprone

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Incappucciati, tipo i pentiti di mafia
    Barbafisso non è brutto. Lo incappucciano perché altrimenti non sarebbe credibile.
    A meno che non lo facciano parlare dei piwuini. Quello spiegherebbe tutto...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Caprone Visualizza Messaggio
    Barbafisso non è brutto. Lo incappucciano perché altrimenti non sarebbe credibile.
    A meno che non lo facciano parlare dei piwuini. Quello spiegherebbe tutto...
    Secondo me, gli intervistatori di nemo avrebbero dovuto contattare i tizi del movimento uomini beta. Perché sul FDB italiano scrivono troppi trolls e falsi brutti.

Cmq. A me non frega niente di quale sarà la narrativa che faranno i media riguardo gli "incels italiani". In Ita gli incels non ci sono neanche.

Secondo me, gli intervistatori di nemo avrebbero dovuto contattare i tizi del movimento uomini beta. Perché sul FDB italiano scrivono troppi trolls e falsi brutti.

Cmq. A me non frega niente di quale sarà la narrativa che faranno i media riguardo gli "incels italiani". In Ita gli incels non ci sono neanche.
    Forse perché la nostra società è meno competitiva e spietata di quella americana. Siamo più rincoglioniti, in linea generale.
    Chad > Tommy

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Caprone Visualizza Messaggio
    Forse perché la nostra società è meno competitiva e spietata di quella americana. Siamo più rincoglioniti, in linea generale.
    Chad > Tommy
    Conta che negli U.S.A non ci sono i beta, ci sono gli omega, ma nessuno ha mai pensato di fondare un movimento in cui per parteciparvi devi auto-definirti "beta"...

I mashi beta stanno antipatici pure a me, però è anche vero che loro sono stati tra i primi ad occuparsi delle tematiche di cui parla pure il FDB italiano.

Ho paura che se pigliano due "falsi brutti" del FDB l'intervista di nemo verrà fuori una mezza minchiata. Boh, fa niente.

Ho paura che se pigliano due "falsi brutti" del FDB l'intervista di nemo verrà fuori una mezza minchiata. Boh, fa niente.
    Infatti non ha senso.
    Ma quale brutto vero avrebbe il coraggio di esporsi così, paragonato all'incel di Toronto?

Tanto vale andare a monetizzare su youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su