Cankrena
Cankrena
Erano attivi ma glieli avevo fatti disattivare apposta la sera prima, perché a volte nella portabilità il numero vecchio non viene sovrascritto nel nuovo e registra il numero provvisorio. A saperlo
Comunque chiamato e ci fanno un bonifico della spesa indietro e disattivano l'offertaonesti, si sono anche un po' scusati. Bastava che il tipo del chiosco (che aveva preso l'iPhone in mano) ci avvertisse prima
Lei usa il mio vecchio 4S, ci farà 20 minuti di chiamate e 30Mb di internet al mese credo
Mai sentita.
hai ragione, ho controllato, oggi ha fatto 4,7Mb (3,4Mb di sistema), fanno 150Mb al mese stando un po' larghi![]()
Sborra mobile
Solo all'inizio, poi diventa croccante
alla tipa hai passato il monitor con le macchie bianche secche o l'hai pulito prima?
sempre meglio di vodafogn che blocca il tethering![]()
ora è sbloccato per legge ma comunque bastava solo cambiare APNtra l'altro anche altri operatori lo "vietavano" tempo fa, anche se non avevano modo di accorgersene (es. Tre)
Infatti non ho mai capito l'esigenza di bloccare il tethering. Che te ne fotte a te con che consumo la banda regolarmente acquistata? boh.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
peccato quei 15 gb al mese a dieci euro mi sarebbero piaciuti
Certo che la Kena ha scelto due testimonial potenti proprio!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Con Tre in questi giorni si può fare 1000 minuti e 30GB in LTE a 7 euro al mese (la mia attuale), si chiama Play 30 http://3store.tre.it/privati/PLAY-30/
E come dice magen Vodafone mi ha appena fatto l'offerta "torna con noi" 1000 minuti 20Gb sempre 7 euro
Salve, premetto che ho kena mobile, io sono andato con iphone 5 su impostazioni, contatti, le mie info ed ho selezionato il mio contatto così che il telefono mi riconosce come proprietario ed ho acceso il 4g/LTE , vado su FaceTime, sempre da impostazioni e lo attivo, appena spunta il messaggio, il tuo gestore potrebbe addebitarti il costo ecc.. premo annulla e si attiva tutto, inoltre ho chiamato mio zio in america e funziona perfettamente.. lo stesso ho fatto com iMessage
- - - Aggiornato - - -
Salve, premetto che ho kena mobile, io sono andato con iphone 5 su impostazioni, contatti, le mie info ed ho selezionato il mio contatto così che il telefono mi riconosce come proprietario ed ho acceso il 4g/LTE , vado su FaceTime, sempre da impostazioni e lo attivo, appena spunta il messaggio, il tuo gestore potrebbe addebitarti il costo ecc.. premo annulla e si attiva tutto, inoltre ho chiamato mio zio in america e funziona perfettamente.. lo stesso ho fatto com iMessage