speso 60milapleuri ed ecco il risultato dopo 550 ore distrutta la trasmissione del semiasse...
quando dovete copiare i fendt frutteto migliorate l'affidabilità...
![]()
speso 60milapleuri ed ecco il risultato dopo 550 ore distrutta la trasmissione del semiasse...
quando dovete copiare i fendt frutteto migliorate l'affidabilità...
![]()
è in garanzia?cambia e amen
Ma è successo a te? Non dovrebbe essere un danno coperto dalla garanzia?
Garanzia + sono molto contrariato
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Ci credo che uno è contrariato, saranno 10 mila euro di danni
no il compagno di mia cugina,ha lanciato tanti di quei bestemmioni che quelli della same si son rigirati nel letto...
garanzia o meno il fatto è successo mentre stava per uscire dal suo terreno(fortuna che non è successo sulla provinciale) track! ha sentito un rumore di rottura,un tonfo secco e poi iniziato il fischio tra metalli che strusciano,il smontaggio è opera del meccanico con officina mobile della concessionaria...
- - - Aggiornato - - -
la concessionaria non la conosco spero che il pezzo rotto glielo passano sotto garanzia altrimenti chiamare ispettori same e giù bestemmioni...
Minghie
Ancora mi chiedo come si è rotto, si è rotto l'attacco tra mozzo e semiasse?![]()
Vedi a farsi i seghini con i motori che succede?![]()
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
è un assale ammortizzato niente di che ,comodo nei spostamenti su strada e se dinanzi monti sollevatore anteriore provvisto di muletto triplex è comodo.
Solo che la same non potendo copiare in toto l'assale ammortizzato della fendt se ne uscito con quel coso...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
col trattore in tangenziale?
restituiscilo e chiedi rimborso, l'hai preso su amazon no?
minchia se è successo in garanzia immagina quando (non se) succederà fuori
ci dispiace ma dai dati raccolti risulta che lei utilizzava il veicolo per salire e scendere da un piano all'altro della sua abitazione, rotture dovute a tali utilizzi non sono coperti da garanzia.
mi piace lurge quando va in modalità full contadino![]()
fuori garanzia hai varie opzioni: sostituire il pezzo rotto con uno usato,sostituire il pezzo con uno nuovo bestemmiando in modalità M60 brandita da rambo,sostituire il pezzo con uno stile fondo di magazzino ed avere gli astri a favore cosa rara ma può accadere...
![]()