Non lo sapevo! Come hanno potuto!??![]()
Non lo sapevo! Come hanno potuto!??![]()
Ultima modifica di Zoro83; 24-05-18 alle 20:01
Boh, l'ultima volta che ci andai alla valle dei re c'era un lasergame che toglieva il cuore al posto dell'originale tour.
Moonraker era il disco che si alzava? Azz, fatto tempo fa, 2013 forse.
non vado a Gardaland dal 2014
hanno rimosso il Top Spin O_o ma posso immaginare che ormai fosse un pezzo di ruggine semoventema sempre lo ricordo come l'attrazione da iniziazione, "da grandi", una volta fatta quella potevo fare tutto
e anche il cinema dinamico 4d Adventure, che obiettivamente con il 3d era diventato una porcheria immonda
il castello di mago merlino era una fregatura allucinante, gią nel 1995. una delle attrazioni pił inutili del parco. Il castello di Dracula invece aveva carisma
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
Sono andato l'anno scorso. La Valle dei re c'č ancora. Dire che non ci sia pił perché hanno aggiunto dei tondini a cui sparare č un po' eccessivo. Fa comunque schifo
Un'attrazione che toglieranno č sicuramente le montagne russe "classiche". Hanno tentato di rinnovarle mettendoci gli oculus ma la coda č lunghissima perché devono essere gli operatori a bloccare ogni caschetto, tipo hanno 6 impiegati per una corsa ogni 6/7 minuti. In pił fa malissimo, non solo non sai cosa guardare, ma se guardi a lato con l'ocolus e la montagna russa fa una curva nella direzione opposta a dove stai guardando ti prendi una saccagnata al collo che hai dolori per tutta la giornata.
Infatti io ho fatto quel giro e mi son rovinato il resto della permanenza al parco, non potevo pił girare la testa![]()
andato l'ultima volta negli anni 90 ancora penso, se non nel 2000.
C'era ancora tutto, credo.
Attrazioni preferite Corsari, Valle dei Re e BlueVertigo.
Tanti, troppi anni che non ci vado. Dovrei rimediare.
Del Cinema Dinamico ho un ricordo notevolissimo della ride nella miniera col tipo all'inizio. Non sapevo l'avessero tolto, spiace molto.
- - - Aggiornato - - -
Morgan ride ogni volta che qualcuno chiama Bluvertigo il Blue Tornado.
Ho fatto un mix tra il blue tornado e lo space vertigo![]()
Tra laltro lho detto da quanto non ci vado![]()
ciofeca era e ciofeca rimane![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Comunque penso che anche Sequoia Adventure sia stata eliminata. Giostra nata male. Il primo anno facevano fare uno o due giri di prova ogni pochi giri con persone. Poi c'č stato l'incidente in cui si era bloccata lasciando la gente appesa. Ormai non credo venga usata.
Ci dovrei andare col cucciolo i primi di giugno, č da 23 anni che non ci vado, č cambiato qualcosa?
Eh, ma ora c'č Peppa pig land, vale ogni attrazione rimossa
Ma venite a Mirabilandia che č sicuramente meglio
Oh no La Valle Dei Re no, era la mia preferita assieme al Galeone dei Pirati!
La Valle dei Re č rimasta come struttura, ma č diventato un FPS a tema Stargate\Giacobbo; dovrebbero invece aver rifatto il Galeone di Pirati quest'anno, speriamo non abbia fatto la stessa fine..
Blu tornado e space vertigo top giostre insieme a pirati e tronchi