Quella del matrimonio è fantastica, please piú dettagli![]()
Quella del matrimonio è fantastica, please piú dettagli![]()
Diversi anni fa: giovine tipo antipatico del palazzo dove abitavo compra il macchinone e decide di parcheggiarlo portando sempre via 2 posti auto per evitare che la gente gli si mettesse davanti o dietro. Il parcheggio era ovviamente sulla strada e tra zona di carico e scarico e posti riservati per disabili lo spazio bastava per si e no 4 delle 6 auto dei condomini.
Dopo che l'ennesimo tentativo di risolvere la cosa civilmente si e' concluso con un "fottesega, chiamate pure i vigili tanto mio padre e' il capo" una bella mattina il tipo ha trovato la macchina parcheggiata perfettamente all'interno di uno spazio auto, ma poggiata sul tettuccio invece che sulle ruote...
Ovviamente con tutto questo con questa storia non centro nulla: e' stato opera di ignoti vandali che hanno profittato del fatto che le telecamere di sicurezza del palazzo (e del distributore di benzina di fronte) erano (per pura fatalita') disattivate![]()
- - - Aggiornato - - -
Se l'ignoto autore fosse stato realmente amico dello sposo la foto la avrebbe fatta arrivare alla sua attenzione PRIMA della cerimonia![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
le carognate vi classificano per i poveretti che siete.
Magari l'autore sapeva che lo sposo futuro era talmente zerbino e sottomesso che senza lo sputtanamento pubblico e ricevendo privatamente la foto avrebbe perdonato lo zoccolone, ed ha optato per l'azione d'urto. A volte un piccolo male serve per evitarne uno più grosso![]()
Fermo restando che se mia moglie facesse la zoccola con altri vorrei saperlo, farlo sapere agli invitati durante la cena di nozze è una cosa che crea dinamiche barbare e da esclusione sociale della coppia. Lei troia per sempre, lui zimbello per sempre.
Per quanto sia necessario sapere certe cose, forse sarebbe meglio farle sapere in un contesto più riservato
io sono stato accusato di avere il bancomat che non funzionava all'old wild west. ho prelevato, speso due euro di commissione, pagato e sono andato via. poi ho scritto alla direzione con cordialità e nome e cognome, dicendo che purtroppo hanno perso un cliente. mi hanno offerto indietro i soldi, di passare e tutte le balle.
così è prendere provvedimenti, fare le carognate o hai 17 anni o sei un coglione
Mah, magari lo sposo la sera prima si e' fatto un 3 vs 1 con delle mignottone moldave e alla fine puo' anche dire "pari e patta", sono fatti suoi.
Certo, se l'idea e' quella di troncare meglio farlo prima del matrimonio che dopo, (sebbene ci siano tutti gli estremi per la separazione con addebito), per lo meno ti risparmi una serie enorme di rotture legali e burocratiche.
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Le mie ho paura siano del livello conte quindi soprassiedo ma quella del matrimonio mi ricorda di quando ho fatto disegnare il papiro di laurea con il mio amico (magrolino) steso pancia a terra e la morosa (un bandone enorme) che lo montava a cavalcioni strappandogli laurea e bancomat.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Direi farmi la tardona che aveva il compagno, la roba delle cronache d'acciaio insomma, poco altro
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk