A me sarebbe arrivata venerdì
Ma poi ho a che fare con Bartolini... Quindi me la vado a prendere io oggi in deposito.
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
A me sarebbe arrivata venerdì
Ma poi ho a che fare con Bartolini... Quindi me la vado a prendere io oggi in deposito.
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
consegnata, messo due firme con data e bon
![]()
poco fa sono arrivati i soldi del credito residuo
si sono presi giusto un euro![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
dunque a me arriverà 1 euro, avendone ora 2![]()
Sono al centro commerciale a farla, funziona (male) un totem su 4 e ci sono 12 persone in coda![]()
Fatta richiesta venerdì, ieri sera arriva mail per avvisare che il riconoscimento tramite belliZZimo video non è andato a buon fine ergo devo farmi trovare dal corriere coi documenti, chiamato stamane il 177 (in realtà il 351xyx177 perché Fastwweb me lo bloccava) per cambiare indirizzo di spedizione in ufficio anziché a casa, appena riesco, SE riesco, a metterci le mani sopra vediamo come va![]()
Mollo Fastweb a 6€ al mese e 6giga perchè mi tentano i 30 allo stesso prezzoma sopratutto mi son rotto le palle di dimenticare il WiFi acceso e ritrovarmi il telefono che switcha da 4g a WowFi nei momenti meno opportuni
![]()
Sarà da ridere quando i primi finiranno i 30giga e si troveranno le bollettone da infarto![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
la formula corriere+riconoscimento è la migliore e ci mette molto meno, con il video coglione ti appioppano Nexive e ci mette ere geologiche più tracking inesistente
Basta mettere il blocco su android
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
e cosi' si scopri' che iliad faceva + cagare di 3 e wind
piuttosto ho subito disattivato i numeri a pagamento ma non trovo la roba per disattivare gli abbonamenti automatici allammerdasarà la stessa roba?
Cmq non siete meno coglioni di quelli in fila per prendere l'iphone.
Bastava aspettare qualche mese per far livellare le tariffe di tutti e avere notizie sull'affidabilità del servizio
ma l'app con i contatori devono ancora farla giusto? e nel sito ci si può fare un account dove vederli?
tanto c'ho il tuo IBAN posso sempre prelevare![]()