La gdf s'è magnata Taocomputer

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 86

Discussione: La gdf s'è magnata Taocomputer

Senior Member L'avatar di Galf

La gdf s'è magnata Taocomputer

5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

La Nonna L'avatar di Lux !

Re: La gdf s'è magnata Taocomputer

Mai sentito nominare

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Mai sentito nominare
    Ci ho costruito e fatto costruire perlomeno 6 computer, più conosco altri 4 che l'hanno usato. Era il miglior sito in Italia per comprare determinati pezzi. RIP
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di Reeko

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ci ho costruito e fatto costruire perlomeno 6 computer, più conosco altri 4 che l'hanno usato. Era il miglior sito in Italia per comprare determinati pezzi. RIP
    Ora andrai i galera anche tu

Bannato

sono dei disonesti

avrei voluto usufruirne anch'io

Senior Member L'avatar di squallwii

Oh ma che peccato.

Mai preso nulla, fottesega

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di hoffmann

Ora potranno dividere una cella con i tizi degli stockisti

Senior Member L'avatar di freddye78

Amazon ringrazia

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

romacc e tiburcc saranno i prossimi?

avalonpc come sta messo? :V

La cosa che fa piangere di più in tutto questo è che gli altri siti italiani con prezzi altissimi, che quindi ipotizzo non evadano, non si impegnano un cazz a dare un'offerta degna del prezzo che chiedono.

Le tasse ti mangiano? Non puoi competere per il prezzo? Zio bon, competi per la qualità. Staff disponibile, sito fatto BENE ed assistenza personalizzata.
    Invece no, so' na massa di nerd rancorosi.

Lo Stronzo Maligno

La cosa che fa piangere di più in tutto questo è che gli altri siti italiani con prezzi altissimi, che quindi ipotizzo non evadano, non si impegnano un cazz a dare un'offerta degna del prezzo che chiedono.

Le tasse ti mangiano? Non puoi competere per il prezzo? Zio bon, competi per la qualità. Staff disponibile, sito fatto BENE ed assistenza personalizzata.
    Invece no, so' na massa di nerd rancorosi.
    ma che cazzo stai dicendo

Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio
    ma che cazzo stai dicendo
    Non ne ho trovato uno che reggesse la candela ad Amazon.
    Fanno cagare, partendo dai siti web 1.5.

Granny Member L'avatar di Maelström

Non è che amazon sia esattamente un covo di santi eh, pure loro con la scusa delle spedizioni internazionali hanno fatto e fanno furbate fiscali da galera solo che sono talmente grossi che riescono a pararsi il fondoschiena in allegria.

Lo Stronzo Maligno

e non ti è venuto il dubbio che se le cose stanno così c'è un motivo, considerando pure che il miglior sito in italia lo ha appena sequestrato la gdf

Ma sull'hardware Amazon non è sempre più cara rispetto ai vari negozietti/e-commerce italiani?

Cioè non ricordo su Amazon offerte clamorose su CPU, GPU, Ram, etc giusto gli SSD..

Nei vari Black friday, cyber monday ho sempre trovato fondi di magazzino e fuffa inutile, mai offerte degne di tale nome su componenti pc di ultima, o almeno penultima, generazione.

Amazon viene scelto per il post vendita, non per il prezzo, e infatti preferisco comprare lì spendendo di più ma avere la certezza assoluta che, in caso di problemi, zero sbatti per reso/assistenza.
    Ultima modifica di freddye78; 02-06-18 alle 11:18

Senior Member

c'è già in Italia un altro sito con prezzi bassi come gli stockisti per cellulari anche Apple ?

Lo Stronzo Maligno

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Amazon viene scelto per il post vendita, non per il prezzo, e infatti preferisco comprare lì spendendo di più ma avere la certezza assoluta che, in caso di problemi, zero sbatti per reso/assistenza.
    Prima di amazon su 100 pc venduti a 100 euro uno era difettoso e quell'unico acquirente se la prendeva in quel posto

adesso su 100 pc venduti a 150 euro la percentuale dei difettosi resta uguale ma li pagate tutti e di più, magia del marketing

Bannato

amazon fa gli sconti sulle spese di chi fornisce il prodtto, voi lo comprate e poi dite "ah amazon che bravi che sono che fanno gli sconti"

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Non è che amazon sia esattamente un covo di santi eh, pure loro con la scusa delle spedizioni internazionali hanno fatto e fanno furbate fiscali da galera solo che sono talmente grossi che riescono a pararsi il fondoschiena in allegria.
    Ma chissenefrega. Compravo da Taocomputer felicemente.
    Di Amazon ne stavo parlando per quanto riguarda l'assistenza clienti: i piccoli negozi italiani sanno solo piangere, non si sforzano neanche di fare siti web DECENTI ed avere uno staff di livello. Su quello potrebbero competere e non lo fanno

e non ti è venuto il dubbio che se le cose stanno così c'è un motivo, considerando pure che il miglior sito in italia lo ha appena sequestrato la gdf
    Ma che diavolo dici che il sito faceva cagare male.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ma sull'hardware Amazon non è sempre più cara rispetto ai vari negozietti/e-commerce italiani?

Cioè non ricordo su Amazon offerte clamorose su CPU, GPU, Ram, etc giusto gli SSD..

Nei vari Black friday, cyber monday ho sempre trovato fondi di magazzino e fuffa inutile, mai offerte degne di tale nome su componenti pc di ultima, o almeno penultima, generazione.

No generalmente viene un po' meno, non tanto ma un po'.

Per il grassetto quoto in toto. Potevo comprare un obiettivo su un sito affidabile italiano spendendo 300€ di meno, ma ho preferito comprare da Amazon proprio per questo motivo.
    Ragione per cui mi gira il culo che i siti italiani non provino neanche a competere sull'assistenza ai clienti.

Prima di amazon su 100 pc venduti a 100 euro uno era difettoso e quell'unico acquirente se la prendeva in quel posto

adesso su 100 pc venduti a 150 euro la percentuale dei difettosi resta uguale ma li pagate tutti e di più, magia del marketing
    Marketing un paio di balle.

Trovami un concorrente che ti offra un servizio clienti paragonabile ad Amazon, attivo 7 giorni su 7 con chat diretta(sono sordo proteizzato, ho difficoltà a telefonare e la chat quindi mi è estremamente gradita), risposta celere alle email, attivazione immediata del corriere per il reso e assistenza continua in caso di problemi con la garanzia con i venditori terzi.
    In certi casi addirittura ti rimborsano immediatamente, prima ancora che l'oggetto sia tornato al magazzino.

Poi che Amazon non sia esattamente un esempio di business virtuoso lo sappiamo tutti ma nel mio piccolo di consumatore apprezzo il servizio che offre e mi fa propendere per la sua scelta rispetto ad altri.

Non avrei alcun problema a scegliere un altro e-commerce, magari italiano, se però mi offrisse la stessa qualità post vendita di Amazon ma oggi non c'è n'è, forse eprice si avvicina, ma non a questi livelli e i prezzi sono più o meno allineati se non superiori
    Ultima modifica di freddye78; 02-06-18 alle 18:29

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su