Vita rovinata da Selvaggiah... Vita rovinata da Selvaggiah...

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 177

Discussione: Vita rovinata da Selvaggiah...

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.418

    Vita rovinata da Selvaggiah...



    Dopo il post nel mirino della Lucarelli: "Ho sbagliato, perdonatemi. Ho già perso tutto"

    "La mia vita è distrutta, non mi rimane più niente: sono in mezzo alla strada. Vorrei soltanto ritornare a quel maledetto martedì e non pubblicare mai quel post, perchè a causa di quella foto ho perso tutto. Mi sembra di vivere un incubo". Si asciuga le lacrime e abbassa lo sguardo, parla a fatica. Nel giro di due giorni la vita di Cristina è stata stravolta completamente: ha perso il lavoro, le amicizie, i suoi figli non vanno più a scuola e anche suo marito ha avuto problemi sul posto di lavoro. Tutto a causa di una foto - o meglio, un "selfie" - che la ravennate ha postato sul suo profilo Facebook con una frase che anche lei stessa definisce "infelice" e che è diventata virale dopo che è stata condivisa e criticata dalla blogger Selvaggia Lucarelli.

    "Ho sbagliato, sono profondamente rammaricata: giuro che non era mia intenzione offendere nessuno - spiega Cristina - Quando ho postato quella foto non mi sono resa conto che poteva esserci un'associazione tra la mia frase e le donne alle mie spalle: la mia frase, infelice, non era riferita a quelle donne nello specifico, nè intendevo dire che i mariti guardavano me, ma le donne curate in generale. Ciò che intendevo dire è il messaggio che ho sempre cercato di dare alle mie clienti, donne che non si sentono a loro agio con il loro corpo e che vogliono tornare in forma: anche se sei mamma, basta poco per tornare a piacersi". Cristina spiega che, dopo le due gravidanze, aveva preso diversi chili e aveva iniziato a non sentirsi più bene con se stessa: "Poi, con l'attività fisica, sono riuscita a tornare in forma. Ed è questo che cercavo di trasmettere alle donne con cui lavoro... anzi, con cui lavoravo, perchè ora un lavoro non ce l'ho più. Non sarei mai stata tanto stupida da offendere volontariamente proprio le persone che ogni giorno cercavo di aiutare, ma mi rendo conto di averlo fatto. Il mio lavoro era la mia vita, le soddisfazioni più grandi le ottenevo proprio dalle parole di ringraziamento delle mie clienti". La donna legge un messaggio inviatole tempo fa da una sua cliente per ringraziarla: "Tu sei tutte noi, presente mentre mi guardo allo specchio e mi ritrovo nei tuoi consigli e nel supporto delle tue parole". Ma che lavoro faceva esattamente Cristina? Su questo la donna non vuole esprimersi: "Ho già perso il lavoro che tanto amavo e non voglio rischiare di peggiorare la situazione. Posso solo dire che quella nominata nel mio post non è un'azienda nè un programma dimagrante come qualcuno ha ipotizzato, tanto che se la cercate non troverete nulla, ma un nome che ho dato io a una sorta di stile di vita". Uno stile di vita che però, in qualche modo, era legato alla sua attività lavorativa: motivo per cui, come spiega l'avvocato della donna Luigi Maggioni, "l'azienda ha applicato il contratto lavorativo e ha chiuso tutti i canali utilizzabili".

    Quando si è resa conto che il suo post era stato ripreso dalla Lucarelli, Cristina ha deciso di cancellarlo, scatenando ulteriormente i commentatori che l'hanno accusata in sostanza di aver messo una toppa peggio del buco. "Non l'ho cancellato per nascondere ciò che avevo fatto - racconta la ravennate - ma perchè mi sono resa conto che avevo trasmesso un messaggio sbagliato. Così, per evitare di urtare la sensibilità di altre donne, ho preferito cancellare la foto. Poi mi sono scusata (in un articolo pubblicato mercoledì su RavennaToday, ndr) e giovedì ho pubblicato un post pubblico di scuse anche sul mio profilo. Ma ormai era troppo tardi". Cristina, infatti, in poche ore è stata sommersa dai commenti: donne offese dal suo comportamento che la invitavano a scusarsi, ma anche messaggi denigratori, offese nei confronti del marito e dei figli e minacce. "Tuo marito ti fa le corna", "Sappiamo dove vanno a scuola i tuoi bambini", "Tua figlia non andrà più alle feste", "Con una mamma bulla tua figlia non potrà che essere una bulla". Insomma, in molti casi rispondendo con altre offese a quella che, al di fuori da ogni dubbio e come Cristina stessa ammette, è un'offesa vera e propria nei confronti delle donne, estendendo gli insulti all'intera famiglia. "C'è chi dice che le mie scuse sono state studiate a tavolino e non sono sincere, ma non è così - continua la donna - Se quella foto l'avesse pubblicata una mia amica su Facebook, certo, anche io non l'avrei proprio apprezzata, ma sarebbe finita lì. Di certo non mi sarei accanita contro di lei e, soprattutto, contro i figli minori che non c'entrano nulla".

    I figli di Cristina, invece, si sono ritrovati vittime involontarie di un caso che non li riguarda: "E' da due giorni che non vanno a scuola e non credo ci andranno fino all'anno prossimo - spiega la ravennate - Probabilmente hanno letto tutto quello che è stato pubblicato su di me su internet e hanno paura di non essere più accettati dai compagni - e anche io e mio marito non sappiamo cosa gli altri genitori abbiano detto ai loro figli - piangono, mia figlia vorrebbe disperatamente ricevere il sostegno delle sue amiche, ma in questo momento dobbiamo essere prudenti e non esporli a ulteriori rischi. Ieri mi ha regalato un disegno fatto da lei accompagnato da un bellissimo messaggio di supporto. Le altre mamme so che ne parlano tra di loro, e anche chi non mi conosceva ora mi conosce tramite quel post. Contatteremo uno psicologo che possa aiutare loro e noi, per capire come comportarci. A ogni piccolo passo ora ho paura di sbagliare".

    "Non si può pretendere di uccidere una madre che ha fatto un errore - commenta il marito di Cristina - La sua vita, la sua reputazione, la sua faccia, la sua famiglia, il suo lavoro: tutto è stato raso al suolo. Chi la conosce, come me, sa che quella frase infelice non rappresenta Cristina. Ho visto tanti commenti da "leoni da tastiera" veramente crudeli. Mia moglie nella vita ha fatto ogni lavoro possibile per mantenere la sua famiglia, fino a lavorare di giorno e contemporaneamente fare la guardiana di notte, e la perdita della sua entrata economica mensile è un duro colpo per la nostra famiglia. Senza contare che anche io, a seguito di questo episodio, ho ricevuto un richiamo sul lavoro". "Come donna ha fatto un errore - aggiunge il suo avvocato - ma non è giusto mettere sotto la gogna mediatica il suo ruolo di madre e di moglie e, soprattutto, non si possono tirare in mezzo minori che dovrebbero solo essere tutelati".

    Ora la donna, che ha capito di aver sbagliato, vuole solo guardare oltre. "Spero che l'estate porti un cambio d'aria a questa situazione, ma in ogni caso ciò che è fatto non si cancella e a me non rimane piu niente. Spero tanto che chi ho ferito mi conceda il perdono".





    Con annessa letterina finta-strappalacrime e piena di errori voluti


  2. #2
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    19.347
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Vita rovinata da Selvaggiah...

    Coglionazza. ritorna a martedì ed invece di andare alla festa vattene affangula.
    ma la gente pensa prima di fare le cose sui social? maledetti social. che possiate fallire tutti.
    Attendo news su FB
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.803

    Re: Vita rovinata da Selvaggiah...

    50enni che scoprono quello che i loro figli sanno dal primo giorno su facebook, cioè che i social sono serious business

    Selvaggia idolo, continua così, senza pietà

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.789

    Re: Vita rovinata da Selvaggiah...

    avete presente che non ha fatto niente di male, no? e che il post di selvaggia è stupido?

  5. #5
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    74.408
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Vita rovinata da Selvaggiah...

    La Procuratrice del Tribunale del Popolo per la Moralità Pubblica S. Lucarelli ha colpito ancora.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #6
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    33.400

    Re: Vita rovinata da Selvaggiah...

    gliel'aveva detto, io son sempre contento quando sta gente viene sputtanata per come usa i social

  7. #7
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.839

    Re: Vita rovinata da Selvaggiah...

    la parte bella dei social è vedere quanto siano miserabili gli esseri umani:
    in questo caso mi riferisco ad entrambe, ovviamente.

  8. #8
    TeoN
    Guest

    Re: Vita rovinata da Selvaggiah...

    Also la privacy questa sconosciuta, blindate sto cazzo di profilo

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    2.116

    Re: Vita rovinata da Selvaggiah...

    godo

    - - - Aggiornato - - -

    anzi, godo tanto


    così la prossima volta ci pensa due volte prima di fare stronzate

  10. #10
    Vecchio Cornuto L'avatar di Caprone
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    1.490

    Re: Vita rovinata da Selvaggiah...

    Concordo con Ceccazzo e tutti i commenti affini... vanno sputtanati senza pietà.

  11. #11
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    37.645

    Re: Vita rovinata da Selvaggiah...

    Post pubblico già ci sono gli stronzi che fanno la spia, se poi lasci tutto pubblico, ciao.

  12. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.789

    Re: Vita rovinata da Selvaggiah...

    madò che pesantezza. è una figa che ha postato un selfie per far vedere che è figa e gne le altre non lo sono. deve morire per questo? il problema è la gente che non vale un cazzo ed è violenta, ora l'ha capito anche lei e forse ora si sveglierà

  13. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    2.116

    Re: Vita rovinata da Selvaggiah...

    eh, ma poi lei piange poverina.... i bastardi fanno la spia, è vero, stronzi finchè volete, ma lei poi piange cry baby, cry


    povera stella

  14. #14
    a schlemihl L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.066
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561198009322025

    Re: Vita rovinata da Selvaggiah...

    Citazione Originariamente Scritto da Caprone Visualizza Messaggio
    Concordo con Ceccazzo e tutti i commenti affini... vanno sputtanati senza pietà.
    Il cazzo. I tribunali popolari e i comitati di salute pubblica li lascio volentieri al terrore rivoluzionario a cui appartengono, insieme a tutti i #metoo del caso.
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

    It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.418

    Re: Vita rovinata da Selvaggiah...

    Diciamo che la gggente usa spesso i social in maniera totalmente stupida, ma in questo caso la gogna mediatica è stata eccessiva... di solito chi si erge a supremo moralizzatore non sta troppo bene con se stesso

  16. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    2.116

    Re: Vita rovinata da Selvaggiah...

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Il cazzo. I tribunali popolari e i comitati di salute pubblica li lascio volentieri al terrore rivoluzionario a cui appartengono, insieme a tutti i #metoo del caso.
    bisogna valutare caso per caso, inutile generalizzare

  17. #17
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    17.562
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Vita rovinata da Selvaggiah...

    Per me sarebbero da frustate sul culo entrambe, una per l'uso idiota del social (e la sta pagando), l'altra perchè è la solita acida che tutto giudica ed aizza branchi di bestie che sono sullo stesso livello degli idioti che lei per prima critica e sui quali vive.
    Personalmente le trovo entrambe due tipi di persona spregevole e nel caso di entrambe l'arma migliore è l'ignorarle.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  18. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    2.116

    Re: Vita rovinata da Selvaggiah...

    internet è pericoloso.

    detto ciò ognuno si porta a casa ciò che merita, pena troppo severa? può essere

    vediamo se la gente impara

    - - - Aggiornato - - -

    la prossima che fa la stronzata però non venga a piangere da me

  19. #19
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.192

    Re: Vita rovinata da Selvaggiah...

    che schifo la lucarelli
    Ritenta, sarai più fortunato.

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    4.380

    Re: Vita rovinata da Selvaggiah...

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Per me sarebbero da frustate sul culo entrambe, una per l'uso idiota del social (e la sta pagando), l'altra perchè è la solita acida che tutto giudica ed aizza branchi di bestie che sono sullo stesso livello degli idioti che lei per prima critica e sui quali vive.
    Personalmente le trovo entrambe due tipi di persona spregevole e nel caso di entrambe l'arma migliore è l'ignorarle.
    o farle guidare un treno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su