Via Novara parcheggio prima dell'autostrada
Via novara, uscendo da milano, prima dell'autostrada c'era un parcheggio con qualche trans che poi si solito si faceva i clienti nel boschetto. Qualità non alta, ma mi arrapava l'idea che ci fosse via e vai di clienti e altre trans. Ero un abituè, sceglievo la t-gatta, 30 rose per 15 minuti, senza sb******, scendevo dalla macchina inboccavo con lei il sentierino nel bosco a a 10 metri dalla strada lasciavo il sentiero, mi abbassavo i pantaloni e chiedevo di essere inc***** direttamente li. Un po di smanettamento, gommino poi mi appoggiavo a un albero e bam, nel culo. Appena notavo un altra trans con cliente che arrivava o andava via chiedevo di essere sbattuto più forte. Quando la T-gatta aveva il fiatone o mi chiedeva di sb****** le chiedevo di tornare al posto e mandami una delle altre t-gatte (sempre accontentato). Di solito sb****** alla seconda.
Con una era diventato abbastanza amico, mi pare per 100rose ce ne stavamo un oretta nel boschetto andando in giro a spiare e scopare e un paio di volte me ne sono fatto due insieme.