https://www.facebook.com/pg/DeAgosti...ialIT/reviews/
"Sono anni che colleziono diversi modelli da costruire. LA MOTO DI VALENTINO è pessima. Ho comprato le prime 8 uscite e non intendo continuare. Molti dei pezzi sono verniciati male o se presi in mano, danno una sensazione di scarsa qualità. Scelta dei materiali pessima: la carrozzeria non è in metallo, ma PLASTICACCIA (stessa cosa i cerchioni). Non vedo perché allo stesso prezzo di altri modelli (circa mille euro), devo ritrovarmi un qualcosa di qualità scadente.. SCONSIGLIATA."
"Sono in attesa dei numeri 5,6,7,8 del CORPO UMANO i numeri 5 e 6 di Ottobre risultano spediti (dopo mail e telefonata) al giorno 18/11, a oggi 27/11 non ho ricevuto ancora nulla. I numeri di Novembre quando avete intenzione di spedirli? Mio figlio è quasi due mesi che mi chiede quando arrivano. Spero di non dover procedere per vie legali. Ho parlato con il call center in Romania e chiedendo di parlare con qualcuno che potesse dare delle risposte alle mie domande la signorina mi consiglia di mettere giù e richiamare... detto, fatto e con vivo stupore mi risponde la stessa voce che non ho avuto il coraggio di mandare a quel paese... Ora resto in attesa di fascicoli e informazioni sulle spedizioni."
"Pessima esperienza. La raccolta Esplorando il Corpo Umano è un vero disastro. Ore e ore passate a cercare di montare tutti i pezzi, i quali non si incastrano tra di loro. Sconsigliatissimo e anche carissimo"
"Salve..... Devo dire di aver terminato la collezione del corpo umano senza difficoltà grazie anche al mio edicolante molto disponibile, nonostante mio figlio sia appagato e molto interessato alla collezione il modellino anatomico completo è UN VERO SCHIFO! Dopo aver speso ben 720.00€ abbiamo dovuto montarlo con l'aiuto di scotch e attack! Che azienda poco seria...."
720 euro il modellino del corpo umano?
Ma quanto costava quello degli anni '80 e '90?![]()