più o meno, boh
in CMD davo il comando PING, lo eseguiva, e compariva a schermo una seconda finestrina NERA tipo DOS, con dei risultati (errore generico, fottiti, blabla) che però non riuscivo a leggere tutta, perchè apparizione e sparizione erano fulminee
Mi sono spiegato meglio? Perchè il passaggio successivo sarebbe filmarlo con lo smartfono e postare sul Tubo, ma non muoio di voglia
Minchia Barba, tra quanto hai capito bene la finestrina che sparisce e quanto spieghi bene il resto, mi lasci senza parole
Stavo per postare i miei screen, anzi lo faccio, ma lo hai reso presochè inutile
vabbè ecco l'ingresso in centro connessioni. Primo elemento che mi scazza, quelle due connessioni gemelle di cui una morta. Sa la madonna quando-come ne avrei creata una seconda stasera. Da nabbo, magari se vado in impostazioni scheda e disabilito lan-ethernet, la connession cadavere sparisce da questo pannello?
Notate anche cosa vedevo se tentavo di togliere dhcp per mettere un ip fisso (il mio, solito). Perchè lo volevo mettere? Perchè non so per che motivo, col DHCP soulseek non mi apriva le porte/UPnP/quelcazzocheè, ergo ero ciecato.
MA, breaking news, probabilmente causa aggiornamenti di soulseekQT, ora usando la sua porta 8973, fa tutto da solo e si arrangia benone. risultato: DHCP e porte aperte. altro problema risolto.
![]()