Ultimamente sto usando molto la versione free, e pensavo che per 14 euro Europa + traffico forse ne vale la pena, fosse anche solo per sfanculare google.
Che dite?
Ultimamente sto usando molto la versione free, e pensavo che per 14 euro Europa + traffico forse ne vale la pena, fosse anche solo per sfanculare google.
Che dite?
Google è gratis.
Google è amore.
Lo faccio.
Puoi scaricare le mappe offline.
Con google ho scaricato le mappe della svizzera e quando ci vado disattivo la connessione dati e le mappe funzionano benone.
Pure io zero problemi senza connessione e funziona anche senza GPS per brevi periodi... tipo quando entri in una galleria lunga, tiene bene traccia del movimento.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Boh, avranno fatto molti aggiornamenti.
e in alternativa maps.me, gratuito, mappe completamente offline, leggerissimo.
maps comunque è meglio.
Concordo, pur non amando google e manco gmaps non è poi così male come prodotto.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ecco, dato che ne state parlando, mi spiegate come si scaricano le mappe offline di Google Maps?
Sul mio Honor 9 con Oreo, se vado nella sezione dove scaricare la mappa offline, mi dice di selezionare la zona (sulla mappa, tipo fare un riquadro con la zona che mi interessa) e mi scarica solo quella!
Non trovo un'opzione tipo "Scarica mappa dell'Italia" o robe così, come su HERE Maps per intenderci.![]()
Non la trovi perchè magari non c'è![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Per l'Italia non è un problema, ma per esempio quando sono andato in Francia una settimana è c'era ancora il problema del roaming, con il mio vecchio Lumia e l'app HERE Maps, mi ero scaricato la mappa della Francia e usavo il navigatore offline.
A me pare che sto sistema usato in Gmaps sia un po' una cazzata per obbligarti a stare sempre connesso![]()
da quando ha fatto l'incidente ed è diventato un cyborg, mdk è una app che gira su android, quindi le sue opinioni possono essere suggerite direttamente da google e non essere sempre completamente imparziali.