Ma voi spammini usate il cellulare alla guida? Ma voi spammini usate il cellulare alla guida?

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 80

Discussione: Ma voi spammini usate il cellulare alla guida?

Senior Member L'avatar di raistlin85

Ma voi spammini usate il cellulare alla guida?

Senior Member L'avatar di Galf

Re: Ma voi spammini usate il cellulare alla guida?

Ho un poggiacellulare sul cruscotto e lo metto in modalità android auto, ho una vecchia panda quindi cellulare + speaker bluetooth = autoradio e gps.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di Jack Carver

Un anno e mezzo fa, auto aziendale, sorpasso in autostrada una volante della stradale parlando tranquillamente al cellulare, preso dalla telefonata di lavoro non mi ero accorto di chi stavo sorpassando. A un certo punto vedo una cosa blu accostarmi sulla sinistra, specchietti a una spanna di distanza, mi volto sempre con il cell in mano e vedo un agente con sorriso stampato in faccia e la paletta in mano, tranquillo come una pasqua. La teneva senza la solita enfasi e picchiettava sul suo finestrino facendo cenno con la testa di accostare a destra.
    Quando è sceso dalla macchina gli ho fatto gli occhioni da gatto con gli stivali di Shrek, scusandomi e ovviamente riconoscendo tutti i torti.
    5 punti e un paio di centinaia di euro se non ricordo male. Quando hanno voluto sapere il lavoro, e gli ho risposto "tecnico informatico", hanno quasi esultato e tirato fuori il discorso che avevano soncazzo quale strumentazione informatica a bordo che non funzionava e che gli serviva una consulenza, ho restituito loro il sorriso ebete quasi sventolando il verbale che mi avevano appena consegnato.
    Han smesso di ridere, 'stardi.

Senior Member L'avatar di Stefansen

NO.
    è una delle cose che più odio. Scarso rispetto non solo per te stesso ma soprattutto per gli altri che rischi di prendere. Quando alle persone gli dico che non gli ho potuto rispondere perchè stavo guidando mi guardano con stranezza, quasi fossi sceso dalla Luna.

E il bello è che il divieto di utilizzo del cellulare alla guida era stato pensato in ottica di disimpegno di una delle mani dal volante. Adesso siamo arrivati al punto che la gente scrive e legge guardando il cellulare senza neppure guardare la strada

Lo Stronzo Maligno

sorpasso in autostrada parlando al telefono e loro sono i bastardi

Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Un anno e mezzo fa, auto aziendale, sorpasso in autostrada una volante della stradale parlando tranquillamente al cellulare, preso dalla telefonata di lavoro non mi ero accorto di chi stavo sorpassando. A un certo punto vedo una cosa blu accostarmi sulla sinistra, specchietti a una spanna di distanza, mi volto sempre con il cell in mano e vedo un agente con sorriso stampato in faccia e la paletta in mano, tranquillo come una pasqua. La teneva senza la solita enfasi e picchiettava sul suo finestrino facendo cenno con la testa di accostare a destra.
    Quando è sceso dalla macchina gli ho fatto gli occhioni da gatto con gli stivali di Shrek, scusandomi e ovviamente riconoscendo tutti i torti.
    5 punti e un paio di centinaia di euro se non ricordo male. Quando hanno voluto sapere il lavoro, e gli ho risposto "tecnico informatico", hanno quasi esultato e tirato fuori il discorso che avevano soncazzo quale strumentazione informatica a bordo che non funzionava e che gli serviva una consulenza, ho restituito loro il sorriso ebete quasi sventolando il verbale che mi avevano appena consegnato.
    Han smesso di ridere, 'stardi.
    Godo.
    Purtroppo è una delle infrazioni più difficili da individuare e sanzionare

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Io non capisco perchè la gente compra il telefono da millemila euro e poi non sa che c'è il vivavoce e i comandi vocali integrati da anni a sta parte, no, devono per forza parlare tenendolo con una mano all'orecchio come i trogloditi

Senior Member L'avatar di Nico

Probabilmente un giorno mi troverete su una pagina di cronaca nera e avrò bisogno di supporto legale di uno (o tutti) gli avvocheti del forum perchè è una delle cose che più mi manda in rage alla guida, vedere qualcuno che usa il telefono mentre guida senza prestare attenzione alla strada o ai veicoli attorno.
    Ormai li riconosco da kilometri quelli che hanno il telefono in mano.

Una delle mie fantasie più sfrenate prevede il bloccare il coglione/cogliona o aspettare che si fermino al semaforo, scendere, picchiettare sul finestrino, strappargli via il telefono e lanciarlo quanto piu lontano le mie forze mi permettano, risalire sull'auto e andarmene fischiettando.

Faccio sempre piu fatica a trattenere questa fantasia. HALP

edit ah i bastardi che tengono il telefono in mano per fare i vocali di whatsapp Dio che ODIO
    Ultima modifica di Nico; 13-08-18 alle 15:02

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Io non capisco perchè la gente compra il telefono da millemila euro e poi non sa che c'è il vivavoce e i comandi vocali integrati da anni a sta parte, no, devono per forza parlare tenendolo con una mano all'orecchio come i trogloditi
    Perchè non gli va di fare un cazzo.
    "Ti pare che mi metto a smanettare per 5 minuti di viaggio?"
    Questa è la classica risposta che ti danno. Però ovviamente per 5 minuti non possono stare senza controllare il cellulare

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Cosa dovete fare al cellulare che non potete posticipare di qualche minuto?

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Perchè non gli va di fare un cazzo.
    "Ti pare che mi metto a smanettare per 5 minuti di viaggio?"
    Questa è la classica risposta che ti danno. Però ovviamente per 5 minuti non possono stare senza controllare il cellulare
    Il fatto è che non devi impostare niente, basta che quando rispondi o chiami (che vabbè, non va fatto, ma lo fanno uguale) pigi il tastino vivavoce, letteralmente un tap in più rispetto a prima, fine

Senior Member L'avatar di tigerwoods

parliamo invece di quelli che fumano mentre guidano :dehor:

Senior Member L'avatar di raistlin85

Io ho imparato ad usare abbastanza bene google now, anche se a volte toppa.

La Nonna L'avatar di Lux !

Non tengo nessuno dei due :V

Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Gamer IDs

Steam ID: OutlawImmortal

A quelli che parlano con cell in macchina sparerei in bocca con un Winchester.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI

I don't give a fuck

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    A quelli che parlano con cell in macchina sparerei in bocca con un Winchester.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    Mentre guidi o mentre telefoni?

macs
    Guest

Macchine da svariate decine di migliaia di euro e poi non mettono il sistema bluetooth, per me dovrebbero ritirare la patente e via

Anche quando sono in macchina con qualche mio amico che smanetta al telefono mentre guida (magari anche in autostrada, di notte, per guardare i messaggi su whatsapp) mi girano proprio i coglioni, io non lo faccio mai

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Macchine da svariate decine di migliaia di euro e poi non mettono il sistema bluetooth, per me dovrebbero ritirare la patente e via

Anche quando sono in macchina con qualche mio amico che smanetta al telefono mentre guida (magari anche in autostrada, di notte, per guardare i messaggi su whatsapp) mi girano proprio i coglioni, io non lo faccio mai
    Oh io se sto in macchina con qualcuno e quello alla guida smanetta al cell lo invito immediatamente a farlo dopo.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

macs
    Guest

Ma glielo dico, e loro "tranquillo lo faccio sempre" sotto sotto spero che gli tolgano la patente prima o poi. Anche mio padre fa sempre così ma almeno va piano

Bannato

Bluetooth in auto o alla peggio cuffia
    Odio chiunque giri in auto con il cell in mano

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine