Beh allora sono nettamente i superiori a tutto
Beh allora sono nettamente i superiori a tutto
Bisognerebbe aspirare ai sigma infatti. Comunque ci si drogasse di più invece di studiare un sistema di categorie del genere. Allucinanti le teorie sviluppare.
io credo di essere un sigma allora![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Ah ma quindi stiamo parlando di Volo
- - - Aggiornato - - -
Ah no? (Cit.)
- - - Aggiornato - - -
Qui dentro siamo in molti allora.
- - - Aggiornato - - -
E comunque i MONEY SLAVE come si configurano secondo la teoria sociopsicologica di internet?
sigma before it was cool
questa è meravigliosa
https://ilforumdeibrutti.is/threads/...-umana.10977/#
thread su dolph lundgren, chiedono ad una ragazza del forum se ci andrebbe anche se fosse un blackpillato misogino
lei risponde "no, non mi piacciono i biondi"
e partono tutti contro di lei a dire che è una cazzara, che in realtà si farebbe sfondare, che è una pazza autistica a rifiutare un chad del genere, che è colpa sua se i tedeschi si suicidano![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Dovrebbero rinominarlo "forum del ritardo", però... come si dice, mi sembrano più belli che intelligenti![]()
DK
cliccando a caso ho trovato un topic in cui VALUTANO la bellezza di le pen (il padre)
cosa è quel forum![]()
Quel forum a livello di disagio è troppo anche per me, e sono abituato a certi standard di J4S
Che poi non ho mai capito quale gigantesca rivelazione avrebbe portato la redpill alle loro deboli menti...
Cioè, hanno scoperto che alle ragazze piacciono i ragazzi belli, potenti e coi soldi?
Che strano, io ho sempre pensato che alle ragazze piacessero quelli brutti, sfigati e senza una lira in tasca![]()
Ultima modifica di MrBungle; 13-04-25 alle 21:06
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Per restare in tema di blackpill
https://www.youtube.com/shorts/bmK14QoaDQ8
DK
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Da quel pochissimo che ho letto, in quel covo di disagio mi sembrano parlare di blackpill più che di redpill... in pratica, dacché capisco di tale fulgida ideologia, la tua capacità di rimorchiare è esclusivamente legata al tuo aspetto (per quello appunto si mettono a disquisire con gaiezza di bellezza maschile e genetica, dando voti eccetera), qualsiasi altro fattore è completamente irrilevante![]()
DK
io offrirei da bere più volentieri ad una cessa obesa che a una strafiga
tanto comunque non scoperei con nessuna delle due, però magari la cessa è simpatica e ti ci diverti una mezz'oretta a farci due chiacchiere
la strafiga ti guarda un po' con la faccia schifata cercando di stare sempre ad almeno mezzo metro costante di distanza, se provi a parlarci ti risponde scazzata e a monosillabi magari mentre guarda il cellulare, beve il più velocemente possibile e poi se ne va a farsi sfondare il culo da ramon
Io non offrirei da bere a nessuna delle due, se hanno sete pagano![]()
DK
è che non hanno capito che l'approccio vincente è quello del rattuso che ci prova con qualsiasi donna incontra e pur di chiavare farebbe QUALSIASI cosa
infatti in giro si vedono questi terruncelli ciruzzi calogeri gennarielli cosimi ecc. con a fianco delle fighe senza senso, e solo perché le avranno tormentate di messaggini su whatsapp per MESI
poi ogni tanto sclerano e fanno o'femminicid però quello è un altro discorso
Beh, partono da delle basi anche giuste ma ovvie (facilmente osservabili e riscontrabili in società, a meno di non essere completamente ritardati).
Peccato che poi esasperano il tutto in maniera grottesca e arrivano a dire che se non sei uno strafigo della madonna non avrai mai una ragazza e altre cazzate del genere.
A me sembrano semplicemente persone che non si sanno integrare nella società, non capiscono le dinamiche sociali, non hanno alcuna base empatica e si rifugiano nella redpill per giustificare i loro fallimenti.