Ho appena letto la recensione di tgmonline di danilo dellafrana del gioco di spider man in uscita per ps4, voto 9.4, esce il 7 settembre, per me è un giocone annunciato, sono già davanti al gamestop con la sediolina come i compratori di iphone!![]()
Ho appena letto la recensione di tgmonline di danilo dellafrana del gioco di spider man in uscita per ps4, voto 9.4, esce il 7 settembre, per me è un giocone annunciato, sono già davanti al gamestop con la sediolina come i compratori di iphone!![]()
spara le ragnatele dal culo?
Gamestopabbiamo il caso umano del giorno
Perchè dare i soldi a Giocofermo, quando l'Amazzone te lo porta direttamente a casa il giorno STESSO dell'uscita?
E qualche volta con sconti niente male?
Io vedo solo recensioni con quasi il massimo dei voti e tutti che ne parlano come quasi il miglior gioco mai fatto nella storia
A me tutto questo da il voltastomaco visto che sembrano tutti leccare il culo..![]()
è quello per cui han fatto la polemica che nel trailer c'erano più pozzanghere che nel gioco vero e proprio?
me cojoni
Ritenta, sarai più fortunato.
No ma non è vero che PS4 haz no gaemz
Devono dare 9.4 a un tie-in, Spiderman per PSOne con grafica aggiornata, una reskin di un qualsiasi generic pippotto treddi che si muove e deve tirare i pugnii.
Cmq dagli uffici di Soho quanto ti pagano Andrea?
Ma sarà filo che ci trolla in un nuovo modo, altro che soho: asd:
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Io non capisco come si possa giocare a SPIDER MAN. Non ho 8 fottuti anni. Ho bisogno di sangue e cose realistiche. Non capisco nemmeno i 40 enni che guardano i film dei super eroi. Spider man![]()
sei un bruto
spiderman 2 per ps2 era un gran bel svolazzare con le ragnatele
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ormai oggigiorno i super eroi che pensano di portare il bene e la giustizia solo dando qualche cazzotto ai cattivi e a posto così, io li odiocome appunto Spiderman
o anche batman anche se almeno lui da l'idea di far parecchio male quando mena..
Però si questa visione del mondo così buonista mi da parecchio fastidio..
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati