consigli
e poi: dove lo pigli il disegno serio
consigli
e poi: dove lo pigli il disegno serio
Fatti quelli di fedez, così ti scopi le minorenni come vuoi tu
e se facessi la scritta o è frocio
una ragazzetta conosciuta a lavoro aveva l'orma di un gattinoavrei voluto leccarglielo
tatuaggi![]()
in realtà ho deciso parola e posizione ma non so quanto costa e le cose varie che ne so i dettagli
sul colon
https://www.dailymail.co.uk/news/art...gave-ride.html
"...segni particolari?"![]()
dai dicci cosa vuoi tatuarti
Proprio oggi notavo un tipo con la S sul collo...praticamente identica alla esse della Sperlari e pensavo a quanto fosse coglione...
Per non parlare i tatuaggi che seguono la moda del momento...ora è quella retro-hipster che imita disegni anni 20...
Non sono contro al tatuaggio, ma deve essere qualcosa di unico e personale anche perché ci sono tatuaggi belli...e poi ci sono le scritte che una volta si incidevano sulle porte dei cessi...
Un bel succhiotto finto
ammè non dispiaceva quello che si facevano un sacco di Tizie ad inizio nuovo millennio, il ghirigoro sopra il culo.
Quello era pelo
i 100 euro per il tatuaggio la scritta sul collo li ho, ma voglio capire se muoio dal dolore. ma ho già capito che non sapete un cazzo
La generazione del ghirigoro sul culo è proprio mia...aveva una funzione sociale, segnalare quelle che davano via il culo o che potevi scoparti massimo nel giro di una settimana dopo averle conosciute...
Ovviamente era il periodo in cui io ero una mezza sega e quindi non annovero nessuna ghirigorata sul palmares...
Fatti un cazzo sburrante.
Sul collo fa male a meno che tu non abbia uno strato di grasso o la pelle particolarmente spessa
Il mio l'ho fatto a 18 anni e avevo la pelle come il culo di un neonato, fatto sull'avambraccio e non ho sentito nulla, ma una parte passa parallela alla vena e lì mi ha fatto decisamente male