La canzoncina iniziale è da pena di morte.
è il problema del dover piacere ai ragazzini nella fascia 10-15 anni, gli unici veri divoratori di youtube
io piuttosto mi ammazzo
TOGNI![]()
Mi fa morire, quant'è idiota sbrotfl, il video che cade postatelo voi![]()
Ha una voce pericolosamente simile a quel famoso doppiatore di cartoni animati dell infanzia e di quel coso rosa che mila il bello aveva mi pare come avatar
- - - Aggiornato - - -
A tratti puoi davvero vedere la sua innata crudeltà, sotto la skin dev'essere un mezzo nazi...
È un target che non conosco, e comunque fuori da quello che mi diverte fare (grafica 3d). Non so, non mi ci vedo passare il tempo libero a filmarmi a giocare, ma se hai canali tipo quello un occhio c’è lo butto. Sull’anglofono è un altro tema, i miei video sono chiaramente in inglese e pure coi sottotitoli , infatti nelle analytics praticamente tutte le visualizzazioni sono estere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ha gli occhi divergenti come certi serial killer famosi
:lombroso:
ma è un pagliaccio di YouTube recente sto Marco Togni o è uno di quelli "storici"?
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
sono anni che fa video per giappofag ritardati facendo venire il sangue amaro a nana![]()
Ora capite perchè lo odio, si?
e non solo, e' anche esperto fotografo, sul sito si propone come fotografo matrimoniale a prezzi modici , poi e' anche esperto webdesigner, si propone di creare il tuo sito a prezzi modici, poi e' anche guida esperta giapponese, ti guida per il tokio a prezzi modici, poi e' anche...
e' un tuttologo
Di youtuber attempati (tra i 30-45) posso consigliare:
The 8-bit Guy (computer vecchi, riparazioni e altre amenità
Techmoan (vecchi formati audiovisivi e qualche recensione di cose moderne di nicchia)
Lazy Games Reviews (LGR) (recensioni di vecchi giochi e vecchio hardware)
Druaga1 (una specie di Fulviuz che passa il tempo a far video in cui prova ad installare sistemi operativi a cazzo su hardware ancora più a cazzo)
RetroManCave (riparazioni vecchio hardware)
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()