Questa è raffinatissima, siete voi che non capiteC'è la facciamo a non offendervi un post si e uno no![]()
Questa è raffinatissima, siete voi che non capiteC'è la facciamo a non offendervi un post si e uno no![]()
Ciao a tutti scusate per il disturbo questo e il mio nuovo pezzo se vi va potete dargli un ascolto grazie
- - - Updated - - -
Diretta da TGM scatenato
ha spammato ovunque![]()
Chi è questo nuovo fenomeno?
Comunque, mettetevi nei panni di chi arriva da gugol e trova un forum vuoto, scrive 'na cacata e gli rispondono solo End222 e Pongo a rutti e scorregge, c'è da starci male.
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
il ranking s'impenna 3 pag. di post in un solo giorno
http://tgmonline.gamesvillage.it/for...Diretta-da-TGM
nemmeno uno con risposte o interventi ma l'impegno ce lo mettono
Ma che cazzo significa diretta da TGM?!?!?!?!
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Madonna il disagio in BS.
Voglio morire...
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Quelli sono solo link per dare ranking a gamesvillagenon credo si aspettino nessuno commenti lì
Come nota positiva, tenete a mente una cosa: se tutti noi conosciamo il nome "TGM Online" è per via del fatto che fosse pubblicizzato sulla rivista cartacea dal 2001 in poi (prima pubblicizzavano il portale Xenia Online). Adesso è invece da qualche anno che questo sito è quello segnalato dalla rivista come ufficiale, dunque sicuramente tutti i potenziali nuovi utenti non andranno a cercare "TGM Online", ma "The Games Machine". Solo i veterani come noi si ricorderanno di quel sito. Incominciamo quindi a dimenticarcene (e vaffanculo anche alla mia "memoria muscolare" che continua a scrivere "tgmonline.it" nella barra degli indirizzi... Certo, quindici anni di "allenamento" non si cancellano in pochi giorni).
VI PREGO GUARDATE I POST DI OGGI![]()
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Ho letto ora gli altri post.
Cioè hanno creato un'intera sezione solo per indicizzare keyword su google.
Disperati.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
È come guardare quella tizia di Brazil che dopo il lifting comincia a "disfarsi" poco a poco.
EOF
Ma meno efficiente si direbbe
[...] ps sono disponibile a postare spesso sul forum a pagamento, come penso facciano diversi utenti farlocchi dell'ultimo momento [...]Ma io rotolo sempreppiù PTnon è vero![]()